BUON COMPLEANNO GABA

Post n°10 pubblicato il 28 Marzo 2006 da capitanemo1950
Foto di capitanemo1950

ho saputo proprio ora che il lanciatore castellano Gaba ha festeggiato nella giornata di ieri (27/04/06) il suo ventinovesimo compleanno...

offeso per non essere stato invitato al festin bueo porgo tanti auguri...

                                                            nemo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

AMICHEVOLE C2 Vs B

Post n°9 pubblicato il 20 Marzo 2006 da capitanemo1950
Foto di capitanemo1950

Cari lettori si è disputata domenica mattina un amichevole tra le due formazioni castellane.

La prima amichevole disputata domenica 19 marzo dalla C2  si è chiusa con una sconfitta contro la formazione di Castelfranco che milita nel campionato di serie B. Un “cambio” di programma, dovuto all’imminente inizio del campionato (2 aprile) ha infatti costretto i Dragons di C2 ad accelerare i tempi. Nonostante la sconfitta la formazione di C2 non ha sfigurato e ha fatto oro di questa domenica per riunire la squadra e provare “giochi” in vista della prima partita di campionato contro il Romano d’Ezzelino fra meno di due settimane.

Nonostante la sconfitta c’è soddisfazione all’interno della squadra: il “test” era molto duro e delicato e la C2 l'ha superato bene". La squadra si è comportata bene in tutto il complesso:sia in attacco che difesa.

È stata una gara dura, ma la C2 ha lottato sempre senza mai calare di concentrazione. Manca pochissimo all’inizio del campionato e i presupposti per far bene quest’anno, ci sono.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

MERCATO

Post n°8 pubblicato il 14 Marzo 2006 da capitanemo1950
Foto di capitanemo1950

Mancava solo l'ufficialità ma ora è arrivata anche quella: Gaba è un giocatore dei Dragons. Il lanciatore di Santa Mama, che aveva già superato positivamente le visite mediche, ha firmato un contratto annuale, le cifre del contratto non sono note ma viste le qualità del giocatore la cifra sarà sicuramente a sei zero, con opzione per il prolungamento di un anno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

NOTIZIA ANSA

Post n°7 pubblicato il 13 Marzo 2006 da capitanemo1950
Foto di capitanemo1950

Il brutto campionato disputato dai dragons l’anno scorso ha convinto la società castellana ad esonerare il tecnico e tutto il suo staff. Secondo voci che trapelano nell'ambiente, c’è già un sostituto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

MERCATO

Post n°6 pubblicato il 06 Marzo 2006 da capitanemo1950
Foto di capitanemo1950

Cari lettori,

quella trascorsa è stata una settimana molto movimentata per quanto riguarda il mercato della C2… specialmente in uscita.

Per quanto riguarda il nostro terza base Buba si è accordato con un'altra squadra di C2. E’ lo stesso giocatore a confermarlo tramite il suo portavoce Bubeto. Il giocatore ha anche fatto sapere  di avere rinunciato a due proposte provenienti da squadre di serie B, oltre a un’offerta proveniente dalla A1.

Qualcosa si è mosso invece per quanto riguarda il ricevitore di cui non si hanno più notizie da settimane. Pare  sia stato avvistato nella soleggiata Florida mentre faceva batting practice con i Brooklyn Cyclones…ora la domanda sorge spontanea: che si stia preparando per il campionato di C2 o per un più glorioso campionato di singolo A.????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

MERCATO

Post n°5 pubblicato il 01 Marzo 2006 da capitanemo1950
Foto di capitanemo1950

Eccomi qui ancora cari lettori…per aggiornarvi sugli sviluppi di questo emozionante baseball-mercato. I miei informatori mi dicono che è arrivato al limite la situazione tra Cippo e i Dragons. La C2 intende porre un ultimatum al lanciatore: o firma il contratto che gli è stato proposto oppure sarà lasciato libero di andarsene, presumibilmente al Cony Island.

Voci molto insistenti, vorrebbero i Dragons fortemente interessati all’ lanciatore Gabin Daniele meglio conosciuto come Gaba. Le cifre del cartellino del giocatore non sono note, visto l’eccelso valore del giocatore, ma pare che i dirigenti della C2 abbiano pronta una super offerta. Qual'ora l'affare venisse concluso la C2 si troverà a disposizione un parco lanciatori di tutto rispetto.

Secondo le voci che stanno circolando in questi giorni, i Dragons (C2) sarebbero molto interessati a Tony (non quello della Fiorentina), esterno centro della serie B e protagonista, l’anno scorso, di un mediocre campionato. A quanto pare Tony ha chiesto alla società di essere lasciato libero di decidere per il suo futuro. Il mondo del baseball resta quindi con il fiato sospeso…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

BASEBALL MERCATO

Post n°4 pubblicato il 20 Febbraio 2006 da capitanemo1950
Foto di capitanemo1950

La caccia alla C1 per i dragons non passa solo dalle prestazioni dei giocatori in campo e dalle valide dell’esterno centro, ma anche dalle strategie di mercato del direttore sportivo: il dirigente della C2 ha pronte tre soluzioni per rinforzare l'organico. Dopo aver quasi concluso per Giulio, interbase dell’under 21 ora sta pensando a cercare alternative per quanto riguarda la terza base. Il tecnico si era infatti lamentato al termine dello scorso campionato di essere scoperto in quel ruolo vista la scarse prestazioni di Buba. Gli uomini di mercato stanno seguendo molto da vicino due piste: una riguarda Mutta, la trattativa è quasi chiusa, si attende una firma a giorni; l'altra porta a  due giovani classe ‘89.

Mauro P. invece difenderà il sacchetto di prima base dei dragons fino a ottobre 2006. Il giocatore  ha infatti sottoscritto un rinnovo annuale, con opzione per la stagione successiva.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

MERCATO STAGIONE 2006

Post n°3 pubblicato il 14 Febbraio 2006 da capitanemo1950
Foto di capitanemo1950

la stagione 2006 sta per iniziare... L' inizio del campionato è previsto per inizio aprile. Della squadra dell' anno scorso qualche giocatore ha deciso di abbandonare l'attività o ci sta pensando... tra questi il prima base Sauro e il terza base Buba.

Non ci sarà per gran parte della stagione l'esterno sinistro Nick... che a causa di un gravissimo infortunio patito lo scorso anno nella memorabile partita contro il Romano d'Ezzelino lo costringe a dare forfait.

Più critica si fa la situazione per il nostro lanciatore "Cippo" che a causa di problemi personali non è ancora in grado di garantire la sua presenza in squadra...

Drammatica è invece la situazione del ricevitore Milos... sono settimane che nessuno ha più notizie di lui... l'ultimo avvistamento è datato 21/12/05 in tribuna allo stadio Bernabeu a fianco del presidente Perez.

Fortunatamente ci sarà a dar man forte alla squadra qualche giocato dell' ex under 21 e un paio di giovani cadetti più il ritorno di un forte ex-giocatore di cui l'identità per il momento resta segreta.

Cari lettori se ci saranno sviluppi verrete sicuramente informati...ciao a tutti e forza Mariners...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CIAO A TUTTI

Post n°1 pubblicato il 06 Febbraio 2006 da capitanemo1950
Foto di capitanemo1950

la nascita

mi presento...sono Capitanemo...re di tutte le terre emerse e non...ho deciso dopo parecchio tempo di creare un blog (che adesso vanno tanto di moda) dove scriverò le "avventure" di un gruppo di giovani e NON giocatori di baseball...questi giovani formano la squadra dei Dragons di Castelfranco Veneto che milita nel campionato di baseball di C2. Questa è la seconda stagione che vanno ad affrontare, infatti la squadra è nata nel 2005 grazie al ritorno sul diamante di diversi giocatori che avevano deciso parecchi anni fa di appendere il guanto al chiodo. 

Questa  la rosa del 2005: Bacchin Gianluca, Broselli Sauro, Checchin Nicola, Chessa Claudio, Chiumello Roberto, Favarotto Andrea, Frison Filippo, Liberalato Marco, Liberalato Simone, Macor Milos, Novello Adriano, Ongarato Igor, Prior Mauro, Scapinello Marco, Stocco Roberto.

La squdra all'inizio non era propria quella soprascritta... infatti più di qualche giocatore si è unito alla causa diverse settimane dopo l'inizio del campionato. La stagione ha avuto  "alti e bassi" , tra le soddisfazioni più belle la vittoria contro il capoclassifica Romano d'Ezzelino. Da non dimenticare l'aiuto apportato da diversi giocatori dell' under 21 che hanno dato man forte ai giocatori della C2. Infatti la squadra si è trovata spesso con i giocatori contati a causa di infortuni e impegni personali.

Alla fine i Dragons hanno terminato il loro campionato al terzo posto… (su cinque)… cinque vittorie e sette sconfitte…

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

a.onoratiarrediversoalessandro.dambrosoblufioipupone840nadasagisa5toorresalottergsvolandfarmmartin.stefantamagazinelibemarcoimperial2002Topkapy1973SdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963