AtleticoCampobelloc5 - Squadra di calcio a 5
« Precedenti Successivi »
 

L’ATLETICO CAMPOBELLO C5, VISITA IL FUTSAL MASCALUCIA

 Terminata la sosta natalizia la ripresa del campionato vedrà l'Atletico Campobello C5 far visita il Futsal Mascalucia in una gara che si preannuncia avvincente e piena di insidie. Turno pericoloso per i ragazzi di mister Calabrò, impegnati nella seconda parte della regular season. Il tecnico campobellese: "Attenzioni a pericolosi cali di concentrazione". Chiusa una prima…
 

Atletico, grinta e carattere: Argyrium battuto 8-7

Arriva dopo quattro giornate, la prima vittoria casalinga per l'Atletico Campobello C5. La formazione campobellese scende in campo molto determinata e non lascia scampo all'ottima Argyrium. La risposta è arrivata. Ci si attendeva dall'Atletico C5 un'inversione di rotta dopo le due sconfitte di fila rimediate contro Futsal Mascalucia e Vigor San Cataldo. Nel quarto turno…
 

Atletico Campobello C5, saranno il duo Calabrò – Giancone i nuovi allenatori.

L'Atletico Campobello C5 comunica che i nuovi allenatori della prima squadra, che l'anno prossimo affronterà il suo quarto campionato consecutivo in Serie C2, saranno il duo Cesare Calabro e Giuseppe Giancone, quest'ultimo sarà anche giocatore. Una scelta nel segno della continuità e del rinnovamento, mirato alla crescita giovanile, quella presa dalla dirigenza giallonera, dopo un…
 

ATLETICO CAMPOBELLO C5: LA VITTORIA DEL GRUPPO

 Dopo l'acquisizione della salvezza matematica, l'Atletico Campobello C5 affrontava in casa il Palagonia con la consapevolezza che il risultato non era la cosa fondamentale, ma allo stesso modo i ragazzi di Mister Uzzo volevano concedersi dal pubblico amico con una vittoria. Ne è uscita fuori una partita avvincente, senza esclusioni di colpi e ricca di…
 

ATLETICO CAMPOBELLO FANTASTICO!……..

Quarto risultato utile consecutivo e seconda vittoria esterna nelle ultime quattro gare per l'Atletico Campobello C5 che conferma il suo ottimo stato di forma battendo al "Tocha Stadium" il Club 83. Una partita comunque sofferta ed in bilico fino alla fine anche se poi alla fine la formazione campobellese ha portato l'intera posta in palio…
 

TERZO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO MA QUANTA FATICA!!

Sulla carta l'impegno non era proibitivo, ma il campo ha dimostrato il contrario. In un campo scivoloso tale da rendere precario l'equilibrio dei giocatori l'Atletico Campobello C5 ha battuto lo Sporting Club Scordia con il punteggio di 5 a 1. Lo Scordia si è chiuso bene, è stato bravo nelle ripartenze e a sfruttare al…
 

Atletico Campobello C5 :“VENI, VIDI,VICI”

Un Atletico Campobello C5 vivace e convinto dei suoi mezzi, con il punteggio di 6 a 2 batte in trasferta il Real leonforte. Una vittoria conseguita al termine di una prestazione autoritaria e a tratti convincente, soprattutto per come è stata gestita la delicata fase di possesso palla a fronte di un avversario ostico. Unico…
 

ATLETICO CAMPOBELLO C5: LA VITTORIA DEL GRUPPO

Una bella vittoria di carattere per l'Atletico Campobello C5 che battono I Calatini C5 di Caltagirone con il punteggio di 3 a 2, al cospetto di una partita combattuta fino alla fine contro degli avversari che sono venuti a Campobello di Licata non certo per veder noi giocare. Avevamo detto che era fondamentale giocarsela, che…
 

VITTORIA SI, MA QUANTA FATICA!!

Sulla carta l'impegno non era proibitivo, ma il campo ha dimostrato il contrario. La squadra di Uzzo è scesa in campo un po' priva di mordente e poco lucida, ma allo stesso tempo ha dimostrato le sue qualità. Il risultato di 3 a 2, la dice lunga sull'andamento della gara, che ha visto il San…
 

Risultati - 10^ Andata (23/11/2013)

sabato, 23 novembre 2013Argyrium-Atletico Canicattì C57:3Real Parco-Club 8310:2   I Calatini C/5-Futsal Macchitella13:3   Real Cefalù-Vigor San Cataldo8:2San Cataldo-Atletico Campobello C52:3Sporting Soccer Club-Real Leonforte3:2   Atletico Palagonia-Sport Club Scordia-:-
 

« Precedenti Successivi »