Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Hopefull7818Southdeiralaura.felixWillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« IL LAVORO CONTINUA ANCOR...ALCUNE FONTI SERIE DOVE ... »

IL FASCISMO IN ITALIA ESISTE SOLO IN FORZA NUOVA OD ANCHE IN AMBITO DELLA SINISTRA ?

Post n°533 pubblicato il 11 Ottobre 2021 da Caino2007dgl

 

 

11.10.2011

Provenzano: "FdI fuori da arco repubblicano". Meloni: "Vogliono farci fuori"Fratelli d'Italia protesta contro le parole "da regime" del vicesegretario dem: "Draghi prenda le distanze"

 

 

ANSAMeloni/Provenzano

Solleva un polverone la dichiarazione del vicesegretario del Pd, Giuseppe Provenzano, contro Fratelli d’Italia e la sua leader Giorgia Meloni. “Ieri Meloni aveva un’occasione: tagliare i ponti con il mondo vicino al neofascismo, anche in FdI. Ma non l’ha fatto. Il luogo scelto (il palco neofranchista di Vox) e le parole usate sulla matrice perpetuano l’ambiguità che la pone fuori dall’arco democratico e repubblicano” ha detto l’ex ministro del Sud. “In questo modo Fdi si sta sottraendo all’unità delle forze democratiche e repubblicane contro i neofascisti che attaccano lo Stato. Un evidente passo indietro rispetto a Fiuggi”.

Parole a cui replica Giorgia Meloni su Facebook: “Il vicesegretario del partito

’democratico’ vorrebbe sciogliere il primo partito italiano (oltre che l’unica opposizione al governo). Un partito a cui fanno riferimento milioni di cittadini italiani che confidano e credono nelle nostre idee e proposte. Spero che Letta prenda subito le distanze da queste gravissime affermazioni che rivelano la vera intenzione della sinistra: fare fuori Fratelli d’Italia” afferma la leader di FdI. “O forse i toni da regime totalitario usati dal suo vice rappresentano la linea del PD ?

la linea  del Pd? Aspettiamo risposte”.

Diversi gli esponenti di Fratelli d’Italia che si scagliano contro Provenzano. “Il presidente del Consiglio Draghi e tutti i partiti che appoggiano il suo governo condannino immediatamente le parole di chi sembra essere più vicino alle censure imposte dalle dittature di sinistra che non alle posizioni di libertà cui si ispira Fratelli d’Italia” dichiara il capogruppo alla Camera, Francesco Lollobrigida.

E Giuseppe Provenzano chiarisce: “Una batteria di attacchi nei miei
confronti da Fdi. Chiariamo. Nessuno si sogna di dire che Fdi è fuori dall’arco parlamentare o che vada sciolta. Ma con l’ambiguità nel condannare matrice fascista si sottrae all’unità necessaria forze dem. Sostengano di sciogliere Forza Nuova”

https://www.huffingtonpost.it/entry/provenzano-fdi-fuori-da-arco-repubblicano-meloni-vogliono-farci-fuori_it_61641b2ce4b06a986bd1c132?utm_hp_ref=it-homepage

Io penso che una sinistra che discende direttamente dall'ex PCI che  per anni ed anni ha avuto una filosofia del tutto similare a quella in vigore in RUSSIA al tempo in cui era denominata URSS, sotto il rigido comunismo antidemocratico ed antisociale, non possa assumere una posizione indecente e vergognosa ed anche anticostituzionale come quella del sig.PROVENZANO che, con la scusante dei disordini romani dei NO GREEN PASS, con una fava vorrebbe acchiappare due piccioni e cioà fare fuori dal sistema politico italiano sia il partito di FORZA NUOVA decisamente con connotati fascistoidi e, contemporaneamente, anche del partito dei FRATELLI D'ITALIA che alle ultime amministrative ha dimostrato grandissima vitalità e crescita di consensi, basandosi sul NULLA di costituzionalmente e penalmente valido per pretenderlo, dimostrando così, ancora una volta che i veri FASCISTI IN ITALIA  frequentano la sinistra che si vorrebbe ergere a difensore della COSTITUZIONE  di quella stessa COSTITUZIONE che, però, da sempre ha deciso di non considerare soprattutto quando si parla di applicazione coretta e seria ed  anche onesta della validità e portata dell'art. 10 della medesima ,facendoci sobbrarcare vergognosamente e pericolosamente migliaia e migliaia di finti rifugiati politici chiamati spudoratamente e scandalosamente "migranti" da accogliere obtorto collo solo per fini politici futuri,sperando che tutti diventino sinistrodi.


Al riguardo si deve sapere che il PD , in sede di PARLAMENTO EUROPEO, rispetto ad una mozione tesa a condannare tutti i TOTALITARISMI  esistenti nel mondo , passati e presenti , dovendo condannare anche i passati regimi comunisti, ha deciso,a suo tempo, di astenersi.
E questo stesso sciagurato PD oggi vorrebbe giudicare l'operato a dir del sig.PROVENZANO incostituzionale, del partito di FRATELLI D'ITALIA, in modo insensato e vergognoso.

Quando capiremo che i fascisti  allignano nelle menti e negli schieramenti di sx che per anni ed anni ha tollerato le attività illegali degli anarchici , delle masse di clandestini criminali senza nome e senza patria ed anche delle masse di rom comunque denominati anche loro in gran parte delinquenti incalliti che tanti problemi di ordine e sicurezza pubblica hanno prodotto finora ?

 


VERGOGNA VERGOGNA

Cuneo ,li 11.10.2021

Rinaldo




 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963