Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Hopefull7818Southdeiralaura.felixWillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Davide Giri, il giovane ...Éric Zemmour, sarà il no... »

ANCORA SULLA PERICOLOSA E MORTALE PANDEMIA DA COVID 19 ORIGINATA NELLA MALEDETTA DITTATURA COMUNISTA CINESE.

Post n°612 pubblicato il 06 Dicembre 2021 da Caino2007dgl

 

ANCORA SULLA PERICOLOSA E MORTALE  PANDEMIA DA COVID 19 ORIGINATA NELLA MALEDETTA DITTATURA COMUNISTA CINESE.

 

Ieri sera nel corso della puntata di ATLANTIDE su LA7, s'è discusso ancora sulle responsabilità legate alla diffusione del covid 19.

Ebbene, sembra che la schifosa dittatura cinese ne fosse a conoscenza già dal 2012, avendo avuto sei casi di infezione del tutto similare all'attuale covid 19, in danno di sei minatori addetti ad una miniera di quel'immenso paese, dei quali tre, purtroppo, non riuscirono a salvarsi.

 

Ora si spera che , di fronte a queste evidenze scientifiche che appaiono incontestabili , anche l'EUROPA  ed il resto dell'OCCIDENTE pretendano dalla dittatura cinese il giusto e congruo risarcimento per la sua azione criminale omissiva avendo , probabilmente, con dolo , deciso a quel tempo di non informare  l'OMS, occultando le risultanze scientifiche acquisite dai suoi medici e che sembravano  chiarissime, per evitare la pandemia dando modo di attrezzarsi per impedirlo ovvero ridurne la portata.

Ricordo che , finora,per colpa del covid 19 cinese , nel mondo sono morte 5 milioni di persone innocenti, eventi ferali che, purtroppo, continuano ogni giorno anche in ITALIA.

 

E' tempo che l'ONU insieme all'OMS che per qualche tempo è sembrata prono della pericolosa dittatura cinese, agiscano per premere su quest'ultimo Stato illiberale ed antidemocratico, per indurlo ovvero costringerlo con tutti i mezzi legittimi a loro disposizione, ad assumersi le sue responsabilità e versare il giusto risarcimento materiale e morale a tutte quelle NAZIONI che , finora, sono state colpite ingiustamente dal suo virus letale.

Invito caldamente tutti a visionare detta puntata, per rendersi conto che quanto da me sopra esposto, non sono facke news ma fatti scientifici dimostrati e dimostrabili, tramite il seguente link:

"Atlantide" puntata di oggi 5 dicembre 2021 (VIDEO)

 

14 ore fa — Atlantide La7”, puntata di oggi 5 dicembre 2021, è il programma, condotto da Andrea Purgatori. La trasmissione narra eventi e personaggi ...

E' anche per l'atteggiamento tenuto, in particolar modo, dal famigerato CONTE 2, rispetto alla sua mancata decisione e forza di porre la dittatura cinese di fronte alle sue quasi evidenti colpe rispetto alla diffusione della pandemia da covid 19, che una massa rilevante di italiani ha fornito lo spaccato davvero angosciante e brutale, soprattutto sotto l'aspetto culturale prima che sociale e civile, che ora si può leggere nel noto RAPPORTO CENSIS e che ha evidenziato un profondo distacco ed una grave disaffezione verso molte nostre ISTITUZIONI  REPUBBLICANE di cui milioni di connazionali non hanno più fiducia come cittadini.

Per chi volesse saperne di più invito a visionarlo tramite il seguente link:

https://www.censis.it/rapporto-annuale/55%C2%B0-rapporto-sulla-situazione-sociale-del-paese2021

 

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

 

Cuneo,li 06.12.2021

Rinald

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963