Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Hopefull7818Southdeiralaura.felixWillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« IL PATTO SCELLERATO INTE...CIVITANOVA MARCHE DI NUO... »

MILANO: DI NUOVO LA CATTIVA E PERICOLOSA IMMIGRAZIONE STRANIERA

Post n°898 pubblicato il 10 Agosto 2022 da Caino2007dgl

 

 

MILANO: DI NUOVO LA CATTIVA E PERICOLOSA IMMIGRAZIONE DI GENTAGLIA STRANIERA CHE MERITEREBBE SOLO DI ESSERE SCACCIATA VIA COME CANE ROGNOSO , INDEGNA DI PERMANERE FRA NOI E CON NOI PER LE SUE AZIONI BRUTALI E DANNOSE.

 

 

un bambino di 11 anni , di origine egiziana, appena, viene lasciato circolare liberamente ,inforcando la sua piccola bicicletta, dal suo irresponsabile padre, in piena notte, su una strada della città di MILANO, come se fosse la cosa più normale e comune di questo mondo e senza tenere conto dei rischi e pericoli insiti proprio nel capoluogo milanese.

 

Ed il fatto che il padre , anch’egli egiziano, era impegnato a lavorare nel vicino suo ristorante, non ritengo che la omessa custodia e vigilanza del figlio minorenne, possa essere giustificata completamente.

 

Dopo pochi minuti , succede che un bastardo straniero naturalizzato italiano , sembra di origini marocchine , privo di patente di guida, si immette con la sua potente ed a tutta velocità , nella strada impegnata dal suddetto sventurato bambino e lo investe trascinandolo come fosse un sacco di rifiuti, per circa venti metri , lasciandolo a terra morto a causa delle profonde ferite infertegli con la sua brutale azione di vero “pirata” della strada.

 

Dopo l’investimento , il criminale , già con pregiudizi penali a carico , invece di fermarsi e tentare di soccorrere la sua vittima , si da alla fuga per poi costituirsi alla polizia solo dopo lunghissime 4 ore circa dal drammatico fatto.

 

Questa vicenda , dovrebbe scatenare l’ira e la protesta di tutti noi e specialmente di quella sinistra maledetta che non perde un’occasione per farlo di fronte a vicende che , finora, hanno visto come vittime di crimini i soliti extracomunitari, come quello legato all’omicidio dello sfortunato nigeriano accaduto pochi giorni fa in CIVITANOVA MARCHE.

 

Invece, sembra che la sinistra , sia rimasta indifferente a questa bruttissima storia sociale , probabilmente , per via del fatto che l’autore dell’”assassinio” del minorenne in argomento , è un italiano di origini marocchine a cui , nonostante fosse oberato da pregiudizi penali , anziché espellerlo come egli sicuramente meritava, gli veniva concesso la cittadinanza italiana per colpa diretta od indiretta dello scandaloso ed esagerato BUONISMO di cui sembra impregnata anche la città di MILANO ricollegabile alla sinistra del posto.

 

11enne muore investito da un'auto: pirata si costituisce

L'incidente nella notte tra lunedì e martedì in via Bartolini. Individuato e fermato l'automobilista, un 20enne italiano

Si trovava in bicicletta col padre, quando un'auto l'ha investito senza lasciargli scampo. Un ragazzino di 11 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto in via Bartolini, periferia nord di Milano, verso la mezzanotte di martedì 9 agosto. A travolgerlo una Smart pirata il cui conducente è stato successivamente fermato.

 

Il piccolo, nato a Milano, era di origine egiziana. I soccorritori del 118 non hanno potuto fare nulla per lui, che è spirato per via del violento impatto. Il suo decesso è stato constatato sul posto. L'automobilista che lo ha investito è scappato senza prestare soccorso al bambino. Alcune ore dopo, verso le 4.30, si è poi costituito ed è stato portato portato in caserma. Si tratta di un 20enne italiano la cui posizione è al vaglio del pm Rosario Ferracane. In corso anche gli accertamenti per stabilire se stesse guidando sotto l'effetto di alcol o sostanze stupefacenti.

 

Le indagini sul tragico incidente sono state svolte dagli agenti della locale. Al momento non sono note le cause dello schianto, avvenuto all'altezza del civico 42 di via Bartolini, mentre la bici del ragazzino e quella di suo papà stavano andando da piazza Firenze in direzione piazza Prealpi. Anche l'auto, sembrerebbe, stava procedendo nella stessa direzione.

 

NOTIZIE TRATTE DAL SITO WEB:

 

https://www.milanotoday.it/cronaca/incidente-stradale/ragazzino_investito-morto.html

 

Chi e’ il pirata della strada autore della morte del suddetto 11 enne ?

 

 

Incidenti stradali Cenisio Monumentale / Via Lorenzo Bartolini

Bimbo di 11 anni travolto e ucciso: chi è il pirata della strada (senza patente)

L'automobilista fuggito, 22 anni, ha detto di non essersi accorto della gravità dell'accaduto

Ventidue anni, cittadinanza italiana, origini marocchine, un lavoro. E nessuna patente. Eccolo il profilo del presunto pirata della strada che nella notte tra lunedì e martedì avrebbe investito e ucciso Mohanad Moubarak, il bimbo di 11 anni morto mentre era a bordo delal sua bici in via Bartolini. 

Il piccolo, stando a quanto finora appreso, era fuori dal locale di suo papà, un egiziano da molti anni in Italia, che nel quartiere - dove è famoso con il nome di Mimmo - gestisce un ristorante rosticceria. L'11enne, secondo le prime informazioni verificate, sarebbe stato investito e trascinato per una ventina di metri dalla Smart guidata dal 20enne, che sarebbe poi fuggito. Tanto che l'allarme è stato dato da alcuni passanti che hanno visto il piccolo a terra, raggiunto poco dopo dal papà, il cui locale si trova a una 50ina di metri dal luogo del dramma. 

 

Lo stesso guidatore si è poi presentato alle forze dell'ordine verso le 4.30, circa 4 ore dopo il dramma. L'automobilista, che guidava un'auto intestata all'azienda per cui lavora, è risultato negativo all'alcol test, mentre si attendono gli esami tossicologici. Il giovane, che ha alcuni precedenti, non avrebbe mai ottenuto la patente e avrebbe spiegato a investigatori e inquirenti di non aver compreso quanto accaduto e di essere fuggito proprio perché senza patente. Il 20enne è per ora indagato a piede libero per omicidio stradale, fuga e omissione di soccorso.

 

ELEMENTI INFORMATIVI TRATTI DAL SITO WEB:

 

https://www.milanotoday.it/cronaca/incidente-stradale/ragazzino_investito-morto.html

 

 

DOMANDA:

 

QUANTI ALTRI BASTARDI EXTRACOMUNITARI , NONOSTANTE LE LORO POSIZIONI SOSPETTE IN QUANTO OBERATE DA PREGIUDIZI PENALI , FINORA, HANNO OTTENUTO LA CITTADINANZA ITALIANA PER COLPA DELL’IRRESPONSABILE ED ECCESSIVO BUONISMO DELLA SINISTRA DI CUI CHE ANCHE LA NOSTRA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE SEMBRA QUASI TOTALMENTE IMPREGNATA ?

 

ED ORA , IL MINISTERO DELL’INTERNO , DI FRONTE A QUESTI FATTI GRAVISSIMI COSA DECIDERA’ DI FARE ? STANTE I GRAVISSIMI FATTI SOPRA EVIDENZIATI, DISPORRA’ O NO LA REVOCA DELLA CITTADINANZA CONCESSA FORSE CON TROPPA FACILITA’ E SUPERFICIALITA’ , VISTO I SUOI PREGIUDIZI PENALI , A QUESTO CRIMINALE MAROCCHINO OGGI ITALIANO DI CUI MI VERGOGNO E CHE OFFENDE LA MIA NAZIONALITA’ PER QUANTO SOPRA COMMESSO DOLOSAMENTE ?

 

 

VERGOGNA

 

Cuneo ,li 10.08.2022

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963