Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Hopefull7818Southdeiralaura.felixWillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LA RIFORMA DEL CATASTO P...PANDORA PAPERS ALTRO MON... »

LA POVERTA' IN ITALIA FONTE DI RAZZISMO QUOTIDIANO IN DANNO DEI NOSTRI POVERI

Post n°522 pubblicato il 08 Ottobre 2021 da Caino2007dgl

LA PROFONDA E DRAMMATICA POVERTA' IN ITALIA FONTE DI VERO E VERGOGNOSO RAZZISMO DA PARTE DEL NOSTRO STATO IN DANNO DEI NOSTRI POVERI CHE NON HANNO QUASI MAI NULLA DI CUI ALIMENTARSI, MENTRE, PER LE ASSURDE E PERICOLOSE ED ANCHE SCANDALOSE CAMPAGNE SOCIALI E CIVILI MOSSE SPECIALMENTE DALLA SCIAGURATA SINISTRA ED ANCHE DAL VATICANO.

INFATTI, OGNI VOLTA - QUASI TUTTI I GIORNI PRATICAMENTE- CHE UN MALEDETTO E PERICOLOSO CLANDESTINO SBARCA DA NOI O VIENE RACCATTATO IN MARE DALLE NOTE SEDICENTI ONG CHE SE NE FREGANO DELLE NOSTRE LEGGI O VIENE RACCATTATO IMPROPRIAMENTE ANCHE DA NAVI MILITARI ITALIANE A CUI SI CONSENTE DI OPERARE IMPROVVIDAMENTE OLTRE LE 12 MIGLIA MARINE DAL NOSTRO GOVERNICCHIO OD ENTRA ILLEGALMENTE IN ITALIA, VIENE , IMMEDIATAMENTE ASSICURATO VITTO ED ALLOGGIO ED ANCHE ALTRI PRIVILEGI E BENEFICI CHE I NOSTRI POVERI CRISTI NON SI POSSONO SOGNARE NEANCHE DURANTE LE LORO ATTIVITA' ONIRICHE. VERGOGNA

 

CI SONO ASSOCIAZIONI COME L'ALBERO DELLA VITA ED ALTRE CHE STANNO OGNI GIORNO TENTANDO  DI RIMEDIARE A TALI INGIUSTIZIE SOCIALI CON LE LORO CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI PRO FAMIGLIE ITALIANE, IN PARTICOLARE, ORMAI ALLO STREMO CON BAMBINI A CARICO, COME IL CASO SEGUENTE DIMOSTRA:

 

La tua donazione mensile garantisce ogni giorno un pasto ai bambini poveri in Italia

Sostienici con 9 euro al mese


 

Un pasto al giorno, ogni giorno la tua donazione possiamo garantire un pasto ad Antonio, che oggi come tanti bambini vive in condizioni di povertà e spesso la sua tavola è vuota. Grazie a te Elisa non sarà più umiliata al supermercato. Grazie a te Angelica non dovrà più temere per il suo futuro.

 

 

 

Un piccolo aiuto, ogni mese, per chi non arriva a fine mese.

Storie di povertà
Storia di Elisa

Elisa ha 7 anni, qualche giorno fa ha vissuto un momento straziante al supermercato. La sua mamma si è messa a piangere dalla vergogna e dalla disperazione quando, alle casse, ha scoperto che non c’erano abbastanza soldi sul conto per pagare la spesa. “Perché?” ha continuato a chiedere Elisa.

Storia di Antonio

Antonio aveva solo 3 anni ed era a casa con il padre quando i carabinieri sfondarono la porta con un mandato di perquisizione e di arresto. Da allora vive in una casa occupata abusivamente con la sorellina, la mamma e il fratello maggiore in uno stato di povertà assoluta.

Storia di Angelica

Angelica ha 3 figli ed è rimasta vedova e senza lavoro a causa del Covid “di giorno davanti a loro faccio finta di niente, vado avanti, scherzo e canto con loro, ma la notte piango e non riesco a dormire. E se non ce la dovessi fare più?”

Insieme a te contro la povertà in Italia

Un bambino su sette non ha cibo a sufficienza, una casa adeguata o sufficientemente riscaldata. Sono due milioni di famiglie nel nostro Paese. Sono i compagni di classe di tuo figlio, i figli dei tuoi vicini di casa, il conoscente che da poco ha perso il lavoro a causa della pandemia. Abbiamo fornito loro un grande aiuto durante il lockdown, fornendo 14.000 buoni pasto e 1200 tablet con connessione a internet per la DAD.

Grazie al tuo aiuto possiamo continuare così.

 

CHI VOLESSE SAPERNE DI PIU' VISITI IL SEGUENTE SITO,DI CUI FORNISCO CONVINTAMENTE ILRELATIVO LINK:

https://dona.alberodellavita.org/?gclid=EAIaIQobChMIsczVq5S68wIVgQCLCh1MdAgQEAAYASAAEgI36fD_BwE

 

Spero che coloro che, finora, ripeto specialmente da sinistra ed il Vaticano , hanno promosso queste forme di vere situazioni di razzismo sociale e civile , vengano un giorno punite molto severamente dal nostro DIO.

 

AIUTIAMO I NOSTRI BAMBINI  E SMETTIAMO DI INGRASSARE GENTAGLIA STRANIERA DI OGNI RISMA DI CUI NESSUNA POLIZIA AL MONDO , FINORA, HA POTUTO ACCERTARE CHI SONO VERAMENTE E DA DOVE VENGONO REALMENTE E SE HANNO COMMESSO REATI NEI LORO PAESI DI PROVENIENZA OVVERO SE SONO TERRORISTI, COME TANTI CASI, FINO AD ORA, HANNO PURTROPPO  DIMOSTRATO IN PIENO E, SE POSSIAMO, ASSISTIAMO LE FAMIGLIE POVERE ITALIANE CHE SPESSO NON HANNO ALCUNA SERIA POSSIBILITA' DI ACCEDERE NEANCHE AL COSIDDETTO REDDITO DI CITTADINANZA CHE, IN GRAN PARTE, E' STATO "PROSCIUGATO" DA CRIMINALI STRANIERI COME LE ULTIMISSIME INCHIESTE DI POLIZIA HANNO POTUTO ACCERTARE CON IL SILENZIO ASSENSO SPECIALMENTE DEL DELEGITTIMATO M5S.

Cuneo,li 08.10.2021

 

Rinaldo

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CAINOABELE2007/trackback.php?msg=15637552

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963