Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Hopefull7818Southdeiralaura.felixWillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 10/08/2021

IL MIN. INTERNO LE NORME ANTICOVID 19 CINESE E LE ALTRE MIGLIAIA DI CLANDESTINI CHE CI STANNO INVADENDO AD HORAS DIMENTICATI

Post n°433 pubblicato il 10 Agosto 2021 da Caino2007dgl

 

Sa di vera beffa e scherno sociale e civile il sapere che l'incapace ed inefficiente MINISTRO DELL'INTERNO LUCIANA LAMORGESE ha disposto , facendolo conoscere pubblicamente, che le FORZE DI POLIZIA  e quelle LOCALI oltre a quelle PROVINCIALI  in quest'estate torrida ed infuocata aumenteranno spasmodicamente i controlli soprattutto sulle spiagge italiane oltre che nelle città.

E questi controlli che aumenteranno all'ennesima potenza, hanno come compito quello di fare rispettare anche con pesantissime sanzioni amministrativi e penali le norme anticovid 19 cinese.

Sono chiaramente annunci che io considero intimidatori ed inutili visto che finora 20 milioni di italiani hanno ritirato la certificazione verde o green pass, dimostrando serietà maggiore del governicchio antidemocratico DRAGHI.

E mentre accade questo fatto ingiustificabile ed insopportabile a livello morale, sociale e civile , a LAMPEDUSA  ed altre zone di confine italiane, migliaia di altri clandestini senza green pass e molte volte affetti anche da covid 19 , hanno tranquillamente e serenamente violati i nostri SACRI CONFINI fregandosene di quanto prescritto dall'art. 52 della nostra Cost.

Stanotte , per esempio , a LAMPEDUSA , in solitaria, sono sbarcati altri  76 clandestini senza nome e senza patria.

Dove stavano la MARINA MILITARE, la CAPITANERIA DI PORTO e la GUARDIA COSTIERA ?

Provocatoriamente, mi chiedo: a cosa serve mantenere in vita un così enorme e diversificato apparato di prevenzione e repressione teso ad impedire l'accesso illegale in ITALIA  di clandestini, visto che le forze di polizia menzionate pare incapaci ed inefficienti quasi del tutto a farlo in modo favorevole per il POPOLO ITALIANO che , solo nel corso di quest'anno sembra che sia stato costretto a sobbarcarsi altri 30 mila di questa feccia umana indistinta e senza nome e senza patria, assicurandole ,comunque,a  differenza di quanto succede spesso per i nostri disoccupati ed i nostri poveri ed i nostri sventurati giovani NEET, albergo e pasti gratis ed altri privilegi e benefici che essi non si possono sognare di ottenere neanche in sonno ?

 

Fino a quando la cittadinanza italiana potrà subire passivamente tutto questa ingiustizia sociale e civile senza reagire con forza e decisione ?

 

Anche questo modo di  agire è discriminatorio in danno del POPOLO ITALIANO ed a favore di stranieri non comunitari che, una volta entrati illegalmente, si disperdono andando ad ingrossare le 700 mila che sono già presenti da noi e che per troppo tempo ci hanno procurato solo danni di ogni genere anche con violenza inaudita sulle persone.

 

 

VERGOGNA

 

 

 

 

Green pass: Lamorgese, i controlli saranno rafforzati - Ultima ...

 

30 lug 2021 — E sulle manifestazioni non autorizzate dei no vax, la responsabile del Viminale ha aggiunto: "le regole vanno rispettate. Il governo - ha

Un'idea per salvare la stagione delle spiagge italiane ...
http://improntedigitali.blogautore.espresso.repubblica.it › ...
3 mag 2020 — Stiamo per passare alla fase 2 dell'emergenza sul Covid 19 e le ... di accesso controllati, servizi di igienizzazione, locali adibiti a cur


Tutte le regole da conoscere per andare al mare - Il Sole 24 ...
https://www.ilsole24ore.com › art › le-regole-andare-mare...
4 giu 2021 — Fin dai primi giorni di sole chi può approfitta e corre sulle spiagge dei lidi italiani. Dal distanziamento allo steward di spiaggia, dall' ...

ED ALTRI LINK SIMILARI


VERGOGNA

Cuneo,li 10.08.2021

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bergamo altro caso di pregiudicato tunisino non espulso per tempo e rimasto ucciso per mano di un italiano

Post n°432 pubblicato il 10 Agosto 2021 da Caino2007dgl

La seguente ulteriore vicenda drammatica dovrebbe farci riflettere e soprattutto dovrebbe smuovere le coscienze degli elettori di sx che non possono continuare ad accettare il metodo politico finora attuato dai loro rispettivi partiti rispetto alla delinquenza straniera in ITALIA come il caso del tunisino ammazzato in BERGAMO , a guida di sx, dimostrerebbe ancora una volta vergognosamente.

Infatti, mi chiedo come mai il sindaco di BERGAMO persona di sx, se informato dei suoi pregiudizi gravi, non ne aveva sollecitato al Questore della città, la sua espulsione immediata ?

BASTA CON IL BUONISMO PERICOLOSO POSTO IN ESSERE ,FINORA, DALLA MALEDETTA SX IN COMPLICITA' CN GLI SPREGIUDICATI DEL M5S, PER L'ORDINE E LA SICUREZZA PUBBLICA.

Bergamo, l’assassino: “Mi ha sgambettato”

Dopo la discussione in strada, il 19enne è andato a casa a prendere un coltello serramanico

Ucciso davanti a moglie e figlie a Bergamo, l’assassino: “Mi ha sgambettato”

ROMA. Sei a passeggio, in una domenica di agosto, con la tua compagna, le sue due figlie, in una via del centro di Bergamo e all’improvviso ti accoltellano a morte dopo una breve discussione. Facile, troppo facile, dire «per futili motivi». Dietro questa espressione c’è un mondo assurdo e incomprensibile. E il delitto di ieri lo conferma. Un giovane tunisino di soli 34 anni, regolarmente residente nel nostro Paese, è stato ucciso da un italiano poco più che ragazzino – ha appena 19 anni – per una banalissima lite. Per «futili motivi», appunto.

 

Omicidio a Bergamo, ucciso a coltellate un 34enne in strada: il luogo del delitto

Marouan Tayari, è stato accoltellato da Alessandro Patelli, incensurato, dopo che i due si erano spintonati sul marciapiede, vicino alla stazione ferroviaria di Bergamo, alla presenza della compagna, italiana, della vittima e le sue due bimbe, una delle quali sul passeggino. Ma che cosa può aver scatenato una tale furia omicida? I carabinieri del Comando provinciale di Bergamo, coordinati dal pm Paolo Mandurino, stanno lavorando per cercare di capire che cosa sia realmente accaduto. Il delitto è avvenuto intorno alle 13,15.

All’origine pare esserci un rimprovero al diciannovenne perché camminando di corsa ha sfiorato le due figlie della compagna del tunisino. «Stai attento a come cammini, non andare addosso alle bambine» avrebbe detto quest’ultimo e Alessandro Patelli ha vissuto queste parole come un rimprovero, un oltraggio da vendicare nella maniera più crudele. È salito a casa sua, lì vicino a via Novelli, ed è ridisceso con un coltello a serramanico. Si è svolto tutto in una manciata di minuti. Una follia consumata in pochissimo tempo.

E alla quale ora Alessandro Patelli vuole dare un’altra spiegazione. «Non è vero che stavo andando addosso alle bambine – si è difeso – è stato lui a farmi lo sgambetto e a minacciarmi con un coccio di bottiglia». Parole che devono ancora trovare conferma e che, in ogni caso, non spiegano il suo gesto spropositato ed estremo.

Il coltello usato per uccidere è stato trovato e sequestrato dai carabinieri, sul posto è arrivata subito anche un’ambulanza del 118: l’équipe medica ha praticato il massaggio cardiaco a Marouan Tayari, che abitava a Ternò d’Isola, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il giovane assassino, appena fermato dai carabinieri è stato colto da un malore: è stato necessario un temporaneo trasferimento all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Poi, con l’arrivo del magistrato di turno, è stato interrogato. I militari dell’Arma stanno, inoltre, raccogliendo anche le testimonianza di alcuni passanti che erano nei pressi della stazione ferroviaria. L’obiettivo è quello di comprendere che cosa si nasconda veramente dietro l’accoltellamento. Perché Alessandro Patelli ha ucciso Marouan Tayari? Che cosa lo ha spinto a salire di corsa a casa, prelevare il coltello a serramanico da un cassetto, precipitarsi nuovamente in strada e colpire furiosamente la vittima? La sua compagna non si dà pace: «Non si può morire in questo modo, il mio Marouan non meritava una fine tanto crudele».

notizia tratta dal sito web: https://www.lastampa.it/cronaca/2021/08/09/news/ucciso-davanti-a-moglie-e-figlie-a-bergamo-l-assassino-mi-ha-sgambettato-1.40582919

 

 

Ma chi era il tunisino ucciso ?

Ecco cosa si rileva dalle notizie web:

"La bottiglia di birra va in frantumi e Marwel Tayari crolla sull'asfalto. È il punto di partenza dell'indagine sull'omicidio del tunisino di 34 anni, disoccupato e con una scia di precedenti penali, per lo più per spaccio ma la moglie lo aveva denunciato anche per maltrattamenti. Era uscito di carcere da 8 mesi."

Ed allora mi sorge spontanea la domanda: perchè questo balordo criminale , non è stato mai oggetto di ordine di espulsione dall'ITALIA se tali pregiudizi risultano fondati e veritieri ?
come mai il questore congiuntamente al Prefetto di BERGAMO non vi hanno mai provveduto ?

Se l'avessero fatto , forse, oggi il cittadino tunisino in argomento , sarebbe ancora vivo a scorrazzare libero nella sua TUNISIA od altro luogo.

Da qui penso che colpe gravi a livello morale ricadano anche su tali Autorità provinciali di Pubblica Sicurezza probabimente impedite ad espellere il tunisino de quo per colpa delle politiche pericolose ed inquietanti che vanno contro il sistema dell'ordine e della sicurezza pubblica preteso, finora, dai governi passati di sx e poi da quello famigerato ed imbelle del CONTE BIS  ed oggi dall'assurdo governicchio DRAGHI, governo sicuramente antidemocratico che spero cada presto per tornare a libere e democratiche elezioni per ristabilire la portata a la valenza dell'art. 49 della Cost.

Con questo ovviamente non voglio minimamente attenuare o giustificare l'azione omicidiaria posta in essere dal giovane italiano in suo danno e che va perseguita secondo la legge italiana duramente.

Per me chi uccide dovrebbe subire la PENA DI MORTE.

Cuneo,li 10.08.2021

Rinaldo

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La sinistra maledetta e la pretesa dello ius soli e la variegata ma pericolosa attività criminale dei minori stranieri in ITALIA

Post n°431 pubblicato il 10 Agosto 2021 da Caino2007dgl

 

Reati e procedimenti che coinvolgono i minori. Numeri e statistiche

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Francia: assassinato un prete cattolico nell'indifferenza quasi totale della sciagurata sx.

Post n°430 pubblicato il 10 Agosto 2021 da Caino2007dgl

Ecco uno dei tanti schifi che aleggia negli ambienti di sinistra sia francesi che europei  ed anche per collegalmento ideologico, nello screditato e delegittimato  m5s italiano  e soprattutto nei dem ed al mondo degli sconsiderati del movimento pesudo antirazzista BLACK LIVES MATTER -USA ed EUROPEO che , finora, si sono dimostrati ipocriti e falsi e subdoli e razzisti americani , rispetto ai temi legati alla violenza sulla persona in generale.

Infatti, questi soggetti sociali e civili para politici , dopo la morte del sacerdote francese di cui alla sottonotata notizia, s ene sono guardati bene dall'organizzare oceaniche manifestazioni di protesta contro il fenomeno ormai evidente di delinquenti africani e comunque di stranieri non comunitari che si sono macchiati di gravissimi delitti anche  e soprattutto di quelle consumati o tentati in danno di persone innocenti ed indifese.

 

VERGOGNA

 

Francia. Padre Maire ucciso dall'uomo che ospitava in comunità, l'incendiario di Nantes


Redazione Internet lunedì 9 agosto 2021
Il sacerdote è stato trovato senza vita a Saint-Laurent-sur-Sèvre, in Vandea. Il ministro dell'Interno, Gérald Darmanin, annuncia di andarci e parla di "assassinio"
Il luogo dove è stato ucciso padre Olivier Marie

Il luogo dove è stato ucciso padre Olivier Marie - AA

Il corpo senza vita di un religioso, padre Olivier Maire, 60 anni, provinciale superiore dei missionari di Monfortains, è stato scoperto stamani a Saint-Laurent-sur-Sèvre, in Vandea, nell'ovest della Francia. Lo comunicano la diocesi e la gendarmeria di Mortagne-sur-Sèvre, citati dai media locali. Il corpo è stato ritrovato su segnalazione di un uomo si è presentato alla gendarmeria autoaccusandosi del delitto.

Su Twitter il ministro dell'Interno Gérard Darmanin ha annunciato che si sta recando sul posto dove è stato "assassinato" il prete. "Tutto il mio sostegno ai cattolici del nostro Paese dopo il drammatico assassinio di un sacerdote in Vandea. Ci vado", scrive il ministro su Twitter.

Un uomo di 40 anni, nato in Ruanda, si è presentato in mattinata alla gendarmeria di Mortagne-sur-Sèvre, in Vandea, per confessare l'omicidio del sacerdote. E' poi risultato essere l'uomo incriminato e posto sotto controllo giudiziario per l'incendio alla cattedrale di Nantes nel luglio 2020. Il ruandese, che avrebbe seri problemi piscologici, era stato rilasciato sotto controllo giudiziario in attesa del giudizio all'inizio di giugno e aveva trovato ospitalità nella comunità religiosa di padre Maire. Il suo processo è in programma per il prossimo anno. "Questa liberazione dalla detenzione è una buona notizia, ma il mio cliente rimane. fragile sia fisicamente che psicologicamente", aveva a suo tempo avvisato il suo avvocato, Me Quentin Chabert.

"Il padre Olivier Maire è stato assassinato, vittima della sua generosità". Così su Twitter il delegato episcopale all'informazione della diocesi di Rennes, Nicolas Guillou, conferma l'identità del sacerdote ucciso oggi in Vandea.

Il dolore dei vescovi​

La conferenza dei vescovi e quella dei religiosi e religiose di Francia esprimono "profonda tristezza" e il loro "timore" in seguito alla morte di padre Olivier Maire, il prete assassinato in Vandea, nell'ovest del Paese. "L'autore dell'omicidio - si legge in una nota - è stato ospitato da padre Olivier Maire e si è costituito questa mattina ai gendarmi".

I vescovi e i religiosi si sono detti vicini ai parenti della vittima, ai familiari e alla comunità della basilica di Saint Louis-Marie Grignon de Montfort.

In un tweet il portavoce della conferenza, Padre Hugues de Woillemont, parla di "dolore e incomprensione davanti all'assassinio di Padre Olivier Maire, provinciale superiore dei missionari di Monfortains, e comunione di preghiera e speranza con la sua famiglia religiosa".

Le parole del presidente Macron

"La sua generosità e il suo amore per gli altri si riflettevano nei suoi tratti del viso. In nome della nazione, rendo omaggio a padre Olivier Maire. Rivolgo i miei pensieri ai monfortani e a tutti i cattolici di Francia. Proteggere coloro che credono è una priorità". Così il presidente francese, Emmanuel Macron, ha commentato su Twitter l'uccisione di un sacerdote in Vandea, da parte un cittadino ruandese suo ospite da alcuni mesi. L'uomo era già sotto sorveglianza per il coinvolgimento nel rogo, nel luglio 2020, della Cattedrale di Nantes.

Anche Bruno Retailleau, senatore dei Les Républicains, pubblica su Twitter il nome ed una foto del sacerdote ucciso affermando che "la morte testimonia la bontà di questo prete che conoscevo bene e di cui ho potuto apprezzare la profondità della fede".

 

notizia tratta dal sito web: https://www.avvenire.it/mondo/pagine/francia-ucciso-un-prete-in-vandea

 

VERGOGNA

 

Cuneo,li 10.08.2021

 

Rinaldo


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963