Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Hopefull7818Southdeiralaura.felixWillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 16/10/2021

L'ISLAM NON SARA' MAI COMPATIBILE CON IL MONDO OCCIDENTALE

Post n°539 pubblicato il 16 Ottobre 2021 da Caino2007dgl

ANCORA MASSACRI IN NOME DI ALLAH CHE NON E' MAI STATO NE' SARA' MAI IL NOSTRO STESSO DIO.

GRAZIE MALEDETTA SINISTRA ED INGENUO Vaticano che avete permesso di farci invadere da questa gentaglia islamica fondamentalista ed assassina pericolosissima che ci ha odiato e ci odierà per sempre, perchè per loro noi cristiani e cattolici specialmente, siamo persone indegne di vivere su questa Terra assegnata secondo loro, esclusivamente ai seguaci del loro Profeta MAOMETTO, perchè adoriamo  la TRIPLICE SANTISSIMA TRINITA': DIO, GESU' e LO SPIRITO SANTO  e le molteplici IMMAGINI SACRE di GESU', la MADONNA e dei tantissimi altri SANTI o BEATI esistiti nella  nostra CHIESA.

Per loro siamo colpevoli sicuramente di APOSTASIA  ed anche di BLASFEMIA che secondo la loro scellerata, antidemocratica ed antisociale SHARI'AH , sono reati punibili anche con la pena di morte.

ISLAM ? NO GRAZIE.


a Kongsberg: 5 morti e 2 feriti

Un uomo in azione nella città a 80 km da Oslo. Polizia non esclude terrorismo

alternate text (Afp)

Un attacco con arco e frecce in Norvegia, nella città di Kongsberg a 80 km da Oslo, ha provocato 5 morti e 2 feriti. Lo ha reso noto il capo della polizia locale, Oeyvind Aas, spiegando che un uomo è stato fermato e che ''ha agito da solo''. Tra i feriti, un poliziotto colpito alla schiena. La città ha vissuto mezz'ora di terrore: le prime segnalazioni alle forze dell'ordine sono arrivate alle 18.12 locali. L'arresto è stato compiuto alle 18.47, dopo uno scontro tra l'aggressore e le forze dell'ordine.

 

Un attacco con arco e frecce in Norvegia, nella città di Kongsberg a 80 km da Oslo, ha provocato 5 morti e 2 feriti. Lo ha reso noto il capo della polizia locale, Oeyvind Aas, spiegando che un uomo è stato fermato e che ''ha agito da solo''. Tra i feriti, un poliziotto colpito alla schiena. La città ha vissuto mezz'ora di terrore: le prime segnalazioni alle forze dell'ordine sono arrivate alle 18.12 locali. L'arresto è stato compiuto alle 18.47, dopo uno scontro tra l'aggressore e le forze dell'ordine.

 

La polizia non esclude un ''background terroristico''. L'attacco è avvenuto in una zona residenziale davanti ad alcuni negozi. Secondo le ricostruzioni, l'azione sarebbe partita da un supermercato, la Coop Extra nella zona ovest di Kongsberg. L'uomo armato di arco si sarebbe quindi spostato in altre zone prima di essere neutralizzato.

''Una tragedia per tutti. Non ci sono parole per descriverla'', le parole del sindaco di Kongsberg, Kari Anne Sand. ''L'unità di crisi è attiva e funzionante, cerchiamo di aiutare tutte le persone coinvolte'', ha aggiunto Sand.

In tarda serata, la premier uscente Erna Solberg ha spiegato che ''la situazione è sotto controllo'' e ''la polizia sta indagando per verificare se si tratti o meno di un atto terroristico. La polizia sta indagando sul motivo per cui ciò è accaduto e sta mettendo a disposizione tutte le risorse necessarie'', ha continuato Solberg, spiegando che ''il primo ministro entrante Jonas Gahr Store è stato informato dell'accaduto''.

L'aggressore ''ha compiuto atti orribili contro diverse persone. Ora è molto importante che la polizia faccia il suo lavoro'', ha aggiunto Solberg, dicendosi ''scioccata dall'accaduto'', colpita dalle ''notizie raccapriccianti che arrivano'' e consapevole "che molte persone hanno paura''.

 

notizie tratte dal sito web: https://www.adnkronos.com/norvegia-attacco-con-arco-e-frecce-diversi-morti_1HEhEFqQhMtXhkPmOFrJwN

 

P.S. in seguito , se non vado errato, la polizia norvegese ha chiarito che s'è trattato di atto terroristico di natura islamica bastarda e pericolosa per tutta l'EUROPA  e non solo.

 

Solo dopo pochi giorni, in INGHILTERRA un altro bastardo terrorista islamico di origine somale, ha assassinato con un coltellaccio un deputato inglese mentre in una chiesa metodista di una città inglese, stava incontrando i suoi elettori. Ecco il relativo link.

Anche in questo la polizia inglese, dopo avere vagliato i fatti , ha precisato che s'era trattato di atto di terroristico islamico:

 

David Amess, il deputato britannico dei Tory è stato ucciso ...

 

15 ore fa — Il presunto killer, cittadino britannico 25enne di origini somale, è stato bloccato e arrestato quasi in tempo reale, ma resta da stabilire ...

COSA ASPETTA LA SINISTRA ED IL VATICANO PER COMPRENDERE CHE I MONDI ISLAMICI NON POTRANNO MAI INTEGRARSI CORRETTAMENTE CON NOI E FRA NOI PER EVIDENTE ABISSO SOCIALE, CIVILE E CULTURALE ED ANCHE RELIGIOSO ESISTENTE FRA I NOSTRI DUE MONDI COSI' LONTANI E DIVERSI ?
E SE QUALCHE SCIAGURATO O SCELLERATO SINISTROIDE PENSA CHE NEL MONDO ISLAMICO VI SIA LA MAGGIORANZA DI MODERATI, ALLORA SI SBAGLIA DI GROSSO PERCHE' BASTA SEGUIRE L'INCHIESTA SUI MONDI ISLAMICI PRESENTI IN ITALIA, CONDOTTA DA UNA INVIATA MUSULMANA SU STRISCIA LA NOTIZIA DENOMINATA "LANCIO DELLA CIABATTA CONTRO I TERRORISTI AFGHANI" , SVILUPPATASI A MILANO ED A ROMA PER IL MOMENTO, PER CAPIRE QUALI SERPENTI VELENOSI LA SINISTRA ED IL VATICANO INSIEME CI HANNO APPIOPPATO ,VISTO L'ODIO ED IL DISPREZZO CHE ESSI HANNO MANIFESTATO CHIARAMENTE CONTRO DI NOI DIFENDENDO IN MODO FERMO E PREPOTENTE LA LOTTA ARMATA TERRORISTICA DEI TALEBANI IN MODO VERGOGNOSO E SCANDALOSO.

CHI NE VOLESSE SAPERNE DI PIU', VISIONARE IL SEGUENTE LINK :https://www.striscialanotizia.mediaset.it/

Siamo chiaramente tutti a rischio di morire da un momento all'altro per mano di un qualche maledetto e schifoso "lupo solitario" islamico che ci odia e ci disprezza, in qualsiasi parte d'EUROPA  o dell'OCCIDENTE in generale.


VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

Cuneo,li 16.10.2021

Rinaldo



 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963