Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Caino2007dglippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2pollock10mooonizginko56070erriso0Rerielscrittore59
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 11/09/2021

Utero in affitto. La fiera illegale di Parigi arriverà anche in Italia.

Post n°484 pubblicato il 11 Settembre 2021 da Caino2007dgl

LA SCIAGURATA SINISTRA FRANCESE INSIEME AD ALTRE DI ALCUNI STATI EUROPEI, STA FACENDO MACELLO DELLA DIGNITA' E DELL'ETICA UMANA CON PARTICOLARE RIGUARDO A QUELLA DELLA DONNA ORMAI DIVENTA, PER QUALCUNO, SOLO UNA "FABBRICA" INDECENTE E VERGOGNOSA DI BIMBI, SPESSO PROGRAMMATA IN TUTTO E PER TUTTO A PARTIRE DAL COLORE DEGLI OCCHI.NON E' QUESTA LA DEMOCRAZIA CHE A ME PIACE ED E' ANCHE PER QUESTI MOTIVI CHE HO DECISO DI SMETTERE DI VOTARE AD OGNI TIPO DI ELEZIONE VISTO QUANTO SI STA VIGLIACCAMENTE E SCANDALOSAMENTE IMPONENDO PER COLPA DELLA MALEDETTA SINISTRA.

INFATTI , IL FAMIGERATO DDL ZAN , se venisse approvato , aprirà un'autostrada anche in ITALIA al vergognoso ed inqualificabile UTERO IN AFFITTO nell'ambito del quale la DONNA  diventa "mera macchina " generatrice senza alcun valore sociale, civile e culturale.

E la FIERA DEI BIMBI che si intende svolgere anche a MILANO con la scusante della libera manifestazione prevista dalla nostra Costituzione, ne è una prova eloquente che va condannata senza se e senza ma, perchè disumana e fonte di KAOS  SOCIALE :
Il caso. «I bimbi e le donne non sono merce. Fermate la Fiera dei figli su misura»


Antonella Mariani giovedì 9 settembre 2021
Interrogazione urgente del senatore Gasparri sul Salone che si svolgerà a Milano nel maggio 2022. La ministra Carfagna: la propaganda della maternità surrogata è vietata, il sindaco Sala chiarisca
La manifestazione a Parigi davanti al salone Désir d'enfant. sabato 4 settembre 2021

La manifestazione a Parigi davanti al salone Désir d'enfant. sabato 4 settembre 2021 - Social La Manif pour tous

 

 

 

Una Fiera della procreazione assistita anche in Italia? È bipartisan la sorpresa suscitata dalla notizia, diffusa ieri da Avvenire, dell’arrivo a Milano dell’edizione italiana di Désir d’enfant, che si è svolta sabato e domenica scorsi a Parigi. Da destra e da sinistra, numerose sono le voci che chiedono di fare chiarezza su un evento che già in Francia ha sollevato proteste per il fatto che, accanto alle tecniche ammesse dalla legislazione, ha presentato come opzioni percorribili anche la Gravidanza per altri, vietata Oltralpe così come in Italia per il suo evidente contrasto con la dignità di donne e bambini. Maurizio Gasparri, nel comitato di presidenza di Forza Italia, ha presentato un’interrogazione urgente al ministero della Salute perché intervenga per l’annullamento dell’evento. «Si eviti in Italia qualsiasi azione illegale che faccia riferimento ad una pratica che facendo leva sulla voglia di genitorialità sfrutta persone deboli, in questo caso soprattutto donne, e non ha alcun rispetto per la vita di bambini, trattati come un prodotto da banco», dice Gasparri.

Il Salone, che in Italia si chiamerà "Un sogno chiamato bebè", era stato annunciato anche nel 2020, poi per il 20-21 novembre 2021 e ora fissato per il 15-16 maggio dell’anno prossimo. Esiste un sito – www.unsognochiamatobebe.it – in cui si spiega che si potranno trovare tutti insieme «specialisti, consigli, prodotti, informazioni affidabili e supporto per aiutarvi a fondare o a espandere la vostra famiglia». Il sito cerca di non dar troppo nell’occhio, parlando soprattutto di Procreazione medicalmente assistita (Pma). Il problema è che nell’elenco dei «media partner» compaiono anche società come la Ivf Bubble, che tra i modi di «creare una famiglia» identifica anche la surrogazione di maternità. Difficile che questo tema, così come avvenuto a Parigi e documentato da Avvenire, non sia affrontato in una fiera specializzata. La ministra <+NERO50>Mara Carfagna<+TONDO50>, firmataria nel luglio 2020 di una proposta di legge per rendere reato il ricorso alla surrogazione di maternità anche se effettuata all’estero. «Gli organizzatori probabilmente non sanno che la propaganda della maternità surrogata in Italia è un reato: non credo che il Comune, la magistratura e le pubbliche autorità potrebbero consentire una manifestazione di questo genere. Sarebbe bene, comunque, che il sindaco Giuseppe Sala chiarisse subito se è stato in qualche modo autorizzato il raduno, e nel caso provveda a revocare l’autorizzazione».

«Esterefatta» si dice Tiziana Drago, senatrice di Fratelli d’Italia (ex M5s), denuncia la tendenza a ridurre la procreazione a un evento commerciale. «Tornano attuali i metodi naturali, che non solo aiutano a individuare i tempi fertili ma insegnano a conoscere e rispettare la fisiologia femminile», aggiunge. Dal Pd si leva la voce di Alfredo Bazoli, capogruppo in commissione Giustizia Camera, che evidenzia la «mercificazione del corpo delle donne, della maternità, dei bambini, destinati a diventare un prodotto da acquistare sul mercato». La maternità surrogata, sottolinea ancora Bazoli, «ci pone angosciosi interrogativi sulle derive» indotte dalla trasformazione dei desideri in diritti. «Penso che un partito come il mio, attento alla libertà delle donne, ai valori umani mai sacrificabili sull’altare del mercato, non possa che sposare senza riserve una intransigente opposizione a questa deriva».

E di «enorme business» dietro alla maternità surrogata parla Olimpia Tarzia, responsabile del Dipartimento di Bioetica e Diritti Umani di Forza Italia. «Le varie aziende che lucrano occupandosi di compravendita di gameti, di embrioni e di utero in affitto si sono date appuntamento a Milano», per «pubblicizzare e commercializzare i loro “prodotti”, con depliant illustrativi, cataloghi, offerte di sconti, suggerimenti e facilitazioni nell’“acquisto”… con la differenza che non si tratta di ‘merce’, ma di bambini in vendita, di donne povere sfruttate, di coppie raggirate ed ingannate facendo leva sulla loro sofferenza. Fermeremo questo scempio a tutti i costi».

notizia appresa dal sito web: https://www.avvenire.it/attualita/pagine/un-sogno-chiamato-bebe-fermate-la-fiera

Ecco alcuni esempi di NAZIONI ove l'UTERO in affitto è scandalosamente legale:

 

 

 

Costruisci la tua famiglia con la gestazione surrogata e la donazione di ovuli negli USA. Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. Genitori internazionali. Garanzia di successo. Servizi completi. Risultati garantiti.
La possibilita' di essere genitori. Buon prezzo. Contattate noi! Aiutato 257 famiglie. Prezzo più basso.
Programma chiavi in mano tutto compreso. Garanzia della nascita di un bambino sano. Ritorno a casa con il bambino subito dopo il parto senza visita all’ambasciata.
IVF Сliniс рrоfessоre Feskov. Ready-to-programma Enorмe selezione dei candidati!

L'utero in affitto è illegale, ma in Francia si fanno affari
Nello specifico al “Désir d'enfant”, accanto a pratiche ammesse come la fecondazione assistita, se ne propongono altre che in Francia, come in Italia, sono proibite. Si tratta dell'utero in affitto, fenomeno anche noto come gestazione per altri (Gpa).
3 giorni fa

QUALE UMANITA' STIAMO CREANDO ?
I BAMBINI E LE BAMBINE DI TUTTO IL MONDO, HANNO DIRITTO DI POTERSI RAPPORTARE SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE CON I PROPRI GENITORI NATURALI ,GLI UNICI SOGGETTI CAPACI DI FARLI CRESCERE ED EDUCARLI IN MODO GIUSTO, EQUILIBRATO , AMOREVOLMENTE ED UMANAMENTE ACCETTABILE.
TOGLIERE LORO QUESTO SACROSANTO DIRITTO, EQUIVALE A COMMETTERE UN DELITTO CHE NON E' MENO GRAVE DELL'OMICIDIO.

ECCO PERCHE' PENSO CHE SIA SBAGLIATO VOTARE ANCORA A SINISTRA, QUELLA SINISTRA CHE HA ORMAI PERSO LO SPIRITO VIVO, PROFICUO ED ORIGINARIO VOLUTO ED INSTILLATOCI DA DIO O DA MADRE NATURA , ANCHE IN QUESTO CAMPO ESIZIALE PER LA RAZZA UMANA SU QUESTA TERRA.
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

Ecco perchè solo ULISSE merita il MIO VOTO.

CUNEO,LI 11.09.2021

RINALDO
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LE DITTATURE NEL MONDO ED IL CUPIO DISSOLVI DELL'OCCIDENTE.

Post n°483 pubblicato il 11 Settembre 2021 da Caino2007dgl

 

L'OCCIDENTE ED I  MONDI A GUIDA DITTATORIALI ANTIDEMOCRATICHE D ANTISOCIALI STANNO INQUINANDO I GOVERNI OCCIDENTALI AVENDOLI INDOTTI A "VENDERE" L'ANIMA AL DIAVOLO PERICOLOSISSIMO CHE ESSI RAPPRESENTANO SICURAMENTE , PER POCHI DENARO , PEGGIO DEL GIUDA CHE TRADI' GESU' CRISTO.

QUANDO CAPIREMO CHE NON è POSSIBILE CONTINUARE AD AVERE RAPPORTI D'AFFARI NORMALI E COMUNI CON I GOVERNI DITTATORIALI SENZA ANNACQUARE E RIDICOLIZZARE TUTTI GLI ALTI VALORI MORALI , ETICI, SOCIALI CIVILI E CULTURALI SU CUI LE NOSTRE DEMOCRAZIE SI FONDONO ?

COME SI PUO' CONSENTIRE CHE STATI GOVERNATI IN MODO ANTIDEMOCRATICO ED ILLIBERALE POSSANO CONTINUARE A STARE TRANQUILLAMENTE COME SE FOSSA LA COSA PIU' NORMALE DI QUESTO MONDO NELL'ASSEMBLEA ONU E CHE ADDIRITTURA LA CINA COMUNISTA DITTATORIALE ABBIA ADDIRITTURA IL DIRITTO DI VETO IN SENO AL CONSIGLIO DI SICUREZZA ONU ?

QUESTO SI CHIAMA SEMPLICEMENTE CUPIO DISSOLVI DELL'OCCIDENTE.

 

 

Corea del Nord e Repubblica Democratica del Congo occupano le ultime posizioni del Democracy Index. Siria, Cina, Iran e Bielorussia sono altri luoghi in cui la vita democratica risulta impossibile. Il rapporto in occasione della Giornata Internazionale della Democrazia, che si celebra il 15 settembre

A cura di: Vincenzo Genovese

 


 

Chi è Kim Jong-un


 

 

Suora decapitata in Repubblica Centrafricana

 

 

Siria, un Paese in guerra da 9 anni

 

 


 

 

Turkmenistan, vietato l'uso della parola Coronavirus

 

 

Gli esempi di democrazia diretta nel mondo

 

 

Turkmenistan, vietato l'uso della parola Coronavirus

Jamal Khashoggi: le tappe del caso del giornalista saudita ucciso

 

 

Yemen, le case distrutte dalla pioggia


La guerra in Libia

Un anno di proteste a Hong Kong

Piazza Tienanmen, 31 anni fa la strage in Cina

Il premio Nobel per la Pace al presidente etiope

Iran, giustiziato un wrestler

Le proteste in Bielorussia

Pace raggiunta fra Israele e Bahrein

 

 

Il colpo di Stato in Sudan

 

LE SUDDETTE NOTIZIE SONO STATE TRATTE DAL SITO WEB: https://tg24.sky.it/mondo/approfondimenti/giornata-democrazia#21

 

Si tenga conto, poi, che tutti i paesi antidemocratici ed antisociali di cui si parla, a cui occorre aggiungere, ovviamente , anche l'AFGHANISTAN ormai sottomessa integralmente e totalmente dai terroristi talebani che per ventanni hanno combattuto una guerra tremenda che ha prodotto centinaia di morti e feriti ed è costata miliardi di dollari a quei PAESI occidentali come l'ITALIA che decisero di appoggiare gli USA  nella sua campagna in detto territorio contro il terrorismo e che, come si s, è stato pesantemente sconfitto tanto da dovere ritirarsi rapidamente in modo ignominioso e vigliacco, lasciando il popolo afghano nelle spire di gentaglia maledetta, cattiva e maligna che sa solo uccidere in nome del loro ALLAH, fanno parte dell'ONU.

E questo è già il primo passo verso la distruzione del MONDO in quanto vengono avallate governi  che non hanno nulla di democratico e liberale e che stanno inquinando la Terra con la loro pesantissima influenza dovuta anche alle immense ricchezze che noi occidentali, in particolare, finora, abbiamo consentito loro di accumulare. Caso CINA DITTATORIALE COMUNISTA ed ARABIA SAUDITA  sono esempi indiscutibili di tali fatti davvero scandalosi e vergognosi uniti a tutti gli altri che certamente non hanno reso l'OCCIDENTE più ricco e sicuro.

A questo si aggiunga la GLOBALIZZAZIONE  nata come idea positiva e che, invece, s'è trasformata in uno strumento con il quale specialmente la dittatura cinese , ci sta condizionando fortemente la vita economica , finanziaria e che sta tentando anche di diventare un IMPERO MONDIALE  capace di trasformarlo in modo negativo a sua immagine, imponendo , di fatto, la sua cultura e la sua lingua e scrittura che per noi sono elementi davvero ALIENI ed impossibile da acquisire facilmente e rapidamente, con tutte le eventuali, possibili conseguenze che ne potrebbero scaturire sfavorevolmente.

Ecco alcuni link che lo dimostrerebbero in pieno:

31 gen 2019 — Tutto questo perché l'innovazione tecnologica, da sempre, elimina lavori ... Il sistema economico globale porta enormi frutti e, con essi, ...
Mancanti: commessi ‎| Deve includere: commessi

 

30 mar 2020 — La Storia non si ripete per identità perfette, ma gli 'incidenti' ... "Nell'ideologia del 'mercatismo', il mercato era tutto e lo Stato ...
Con trafficking invece si identifica il più vasto e grave fenomeno della ... di conoscere e valutare tutte le fasi in cui si è articolata la condotta per ...
Il fenomeno della globalizzazione, inteso come irreversibile processo di ... in tutti i settori e mercati, può generare condizioni favorevoli per la ...
Mancanti: disastri ‎| Deve includere: disastri

 

 

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

 

Cuneo,li 11.09.2021

 

Rinaldo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963