Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2pollock10mooonizginko56070erriso0Reriel
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 13/05/2023

L'ITALIA E LA SUA GRAVE DENATALITA'

Post n°1090 pubblicato il 13 Maggio 2023 da Caino2007dgl

DENATALITA' IN ITALIA:


sentire parlare di natalità la lesbica segretaria del PD , mi fa venire l'orticaria visto che nè lei nè la sua compagna sicuramente si daranno da fare per contribuire ad aumentare il numero di figli e figlie della nostra Sventurata ITALIA che si prevede che nel 2033, avrà 11 milioni d bambini in meno, con tutte le probabili gravissime ripercussioni sociali che dovremo subire.
E questo per la semplice e banale e seria ragione che detta coppia umana che ogni giorno viola stabilmente quanto prescritto da DIO con i suoi mitici DIECI COMANDAMENTI, non lo potranno fare per loro deliberata e pericolosa scelta di vita che io ovviamente non approvo assolutamente.
Come non approvo la scelta di vita fatta dagli omosessuali che rimarranno "attaccati" alla nostra società immeritatamente non avendo alcuna seria possibilità di contribuire e lenire a fortissima e gravissima situazione legata alla nostra denatalità familiare, per gli stessi motivi.
Questi sono altri buoni anzi ottimi motivi validi per evitare di votare ancoa la sinistra che da sempre ha evitato durante i suoi disgraziati governicchi, di produrre provvedimenti pro Famiglia compostra da padre, madre e figli , preferendo appoggiare sempre e soltanto quelle del mondo dei gay e delle lesbiche.
Tant'è che quando c'era il governo RENZI , il ministro della salute r.ssa LORENZIN si permise di propagandare la necessità per le donne adulte di fare figli a tempo debito visto che si sa che per tutte le donne esiste un "orologio biologico" che fissa i termini umani per partorire, ella dovette obtorto collo ritirare la sua positiva iniziata pubblica, una delle poche messe in campo seriamente ed attivamente, dopo essere stata criticata pesantemente da quasi tutta la maledetta sinistra di allora che protestò vivacemente e scandalosamente, omettendo di riconoscere che anche l'ITALIA aveva già da allora un gravissimo problema di deficit di nascite di bambini e bambine.
Eccone le prove oggettive:
Lorenzin: “La famiglia sia al primo punto. Anche con larghe ...
quotidianosanita.it
5 gen 2018 — Lorenzin si è detta pronta a firmare il Patto proposto dal Forum delle associazioni familiari e rilancia: "Qualsiasi sarà il prossimo governo, e ...
La ministra per la Salute Lorenzin al manifesto: «Con il nuovo ...
ilmanifesto.it
https://ilmanifesto.it › la-ministra-per-la-salute-lorenzi...
17 lug 2014 — E' un importante passo avanti anche culturale: le politiche sanitarie tornano in capo al ministero della Salute, dopo anni di gestione del ...
L'insostenibile ministra Lorenzin - il manifesto
https://ilmanifesto.it › linsostenibile-ministra-lorenzin
17 set 2013 — Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin (Pdl) ... Cosa vuol dire che il tasso di abortività (numero delle Ivg per 1000 donne in età ...
Quello che Lorenzin non riesce a fare | il manifesto
https://ilmanifesto.it › quello-che-lorenzin-non-riesce-...
15 lug 2014 — Patto per la salute. Intatti i poteri delle regioni. Dietro una ventina di buoni propositi, nessun intervento sui 30 miliardi di sprechi
Cuneo,li 13.05.2023
Rinaldo

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

2023: a proposito del pseudo movimento studenteso detto della "tenda"

Post n°1089 pubblicato il 13 Maggio 2023 da Caino2007dgl

A PROPOSITO DELLA VEEMENTE PROTESTA DI ALCUNI STUDENTELLI SOSPETTATI DI
ESSERE MANOVRATI DALLA SCIAGURATA SINISTRA, DENOMINATA IL MOVIMENTO DELLA TENDA:

Dunque , nessuno dei pochi studenti universitariè stato ha mai sanzionato dai vigili urbani delle varie città interessate a tali pseudo manifestazioni come quella organizzata in MILANO, FIRENZE e ROMA tanto per citarne qualcuna, come avrebbe dovuto fare obbligatoriamente per omesso versamento della relativa TASSA DI OCCUPAZIONE PUBBLICO, mentre invece in altre realtà un poveraccio di cittadino volenteroso è stato brutalmente multato per avere, di sua iniziativa, coperto con bitume apposito una buca pericolosa di una strada del suo comune, con il rischio di dover pagare 700 euro circa al suo COMUNE che fra l'altro gli ha anche intimato in modo pazzesco ed irrazionale di riapire la buca pericolosa esistente e che violava quanto previsto dal vigente C.d.S. Eccone la prova oggettiva: Compra il bitume e ripara una buca in mezzo alla strada, il ...
fanpage.it
https://www.fanpage.it › milano › compra-il-bitume-e-...
2 giorni fa — Compra il bitume e ripara una buca in mezzo alla strada, il Comune lo multa per 622 euro. Claudio Trenta è stato multato per aver coperto una ...
Ebbene , durante tali manifestazioni pubbliche illegali quasi certamente per violazione dell'art. 18 del vigente TULPS, gli interessati rivendicavano: DIRITTO ALLO STUDIO - CASA E DIRITTO DI FONDI FINANZIARI PER SPESE DI AFFITTO E DI MEZZI PUBBLICI ED ALTRO
Ebbene , mi sono chiesto se sia giusto che lo STATO provveda a sostenere quegli studenti meritevoli di essere supportati durante i loro studi anche universitari con appositi borse di studio.
Ciò è doveroso per le famiglie diciamo non benestanti, ma a condizioni che essi lo meritano davvero dimostrando di volere studiare seriamente riportando voti dignitosi e non scarsi.
,
Invece , gli studentelli di sinistra interessati a questo tipo di manifestazione, hanno chiaramente fatto intendere durante la trasmissione di ieri sera di ITALIA SERA su rete 4 condotta dalla sinistroidi BARBARA PALOMBELLI che essi pretenderebbero tali borse di studio omettendo di dimostrare che indendano studiare seriamente con buoni voti, palesando le loro reali intenzioni di volere sfruttare il sitema sociale del nostro welfare, senza averne alcu titolo e senza alcuna contropartita seria e legittima.
Eppoi, mi sono chiesto se tali studenti pretendono il REDDITO UNIVERSITARIO quale tipo di alto reddito meriterebbero tutte le persone come le donne, in particolare, che costantemente o meno , si occupano della propria famiglia svolgendo anche più mansioni sociali, contempòoraneamente, come tutti sanno, occupandosi della casa e della famiglia e della prole e dei loro genitori anziani , spesso e volentieri, senza mai ottenere nulla di serio dallo STATO ad eccezione di qualche euro per la propria prole.
Cosa sta tentando di ottenere la maledetta sinistra, strumentalizzando questi sciocchi studentelli universitari colpevoli di quanto sopra esposto in modo chiaro e netto ?
Sono anni poi che la sinistra ha avuto l'onere di guidare il PAESE nel passato ma mai s'è veramente occupato di fornire i mezzi giusti ed idoneri agli studenti meritevoli per farli studiare serenamente.
Ora pensano di strumentalizzarli per attaccare il governo MELONI in modo vergognoso ed ingiusto visto che esso è appena entrato in carica.
Con quale faccia tosta , mi chiedo , la sinistra unitamente agli sciagurati del m5s, stanno tentando di sfruttare anche questi pseudo movimenti giovanili universitari per cercare di mettere in difficoltà il governo MELONI ?
Vergogna
fanpage.it

Cuneo,li 13.05.2023

Rinaldo

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963