TUTTO QUELLO CHE ..CHIACCHERE IN SPOGLIATOIO....

CHISSA' QUANTE CHICCHE USCIRANNO FUORI ANCHE QUEST'ANNO......

DAL PALMOLIVE TANTO CRITICATO...E L'ANTO NE SA QUALCOSA, ALLA SGAT CHE SI ILLUMINA DI NOTTE.....ALLO STRISCIONE "BAR MARIO"....

 
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CLASSIFICA CAMPIONATO CSI 2007/2008

..

 

NOI

 
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 

CLASSIFICA


BOLOGNA SS2000   6


C.S. CAMPANELLA     6


IMOLA C5FEMM          4


BOLOGNA FF ROSSO   4


BOLOGNA FF BIANCO   4


MEDICINA FC              1


ITALIA CSI MOLINELLA   1


INDIPEDIENTE OREGON   0


GUELFO97                      0


REAL PANIGAL          1


 
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 
Creato da: BFFdonne il 30/08/2007
BLOG CALCIATRICI BOLOGNESI

 

 
« Pagelle del Mister --7° ...17/01/08Amichevole contr... »

Pagelle del Mister -- Ultima di Campionato, 1° Fase --

Post n°55 pubblicato il 10 Dicembre 2007 da BFFdonne

Bologna FF Bianco – Real Panigal = 2-2

Alessia 9: Ancora una volta risulta la migliore della sua squadra, compiendo continue parate decisive per il risultato finale.

Veronica 7,5: Forse questa è tra le migliori gare giocate dalla laterale fino ad ora e ed il suo secondo goal non è altro che la coronazione di una partita fatta ad altissimo livello.

Melania 6,5: Leggermente in ritardo sul primo goal delle avversarie, ma poi riprende un po’ di coraggio e torna a giocare sui suoi livelli impedendo ogni movimento all’attaccante della squadra locale.

Ramona 6: Leggermente meglio rispetto alle partite precedenti ma ancora molto al di sotto dei suoi livelli.

Gaia 7: Il capitano di oggi  è un po’ a corto di fiato, ma questo non le impedisce di segnare in contropiede e di giocare una partita tutta cuore e grinta.

Francesca 6,5: Continua il momento positivo della laterale ed i frutti del duro lavoro si notano sempre di più. Peccato per il goal in contropiede sbagliato ma nulla poteva di fronte ad un’ottima uscita del portiere avversario.

Chiara 7: Riscatta l’opaca prestazione della partita scorsa giocando con grande grinta e sacrificio. Arriva anche più volte al tiro dopo scambi veloci con le proprie compagne, peccato che non sia arrivato il goal.

Irene M. 6,5: Gioca con la solita cattiveria agonistica e determinazione, peccato per quei pochi minuti in cui è calata la concentrazione e dove si faceva saltare troppo facilmente. In generale comunque gioca una buona partita.

Squadra 10+: Per il gioco espresso forse il pareggio sta un po’ stretto ma per l’umore è come una vittoria. Sicuramente la migliore partita giocata.

Alessio/Massimo:  La loro gioia dopo la partita è incontenibile e l’orgoglio di allenare queste ragazze aumenta sempre di piu’.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CALCIATRICIBFF/trackback.php?msg=3734685

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/12/07 alle 18:02 via WEB
Chiedo venia per le mie assenze...
Ormai sembra d'obbligo che salti tutte le feste..
ma del resto ste feste capitan tutte nel periodo "porcaccialamiseriadomanihounesame"

Bè come se non bastasse a complicare il tutto, oggi allo scritto hanno comunicato che se lo passo dovrò fare un orale..
indovinate un po'..
proprio il giorno che ne ho un altro..
BENONE!

Non volevo tediarvi coi miei racconti da esaurimento universitario..era solo per informarvi ke nn so in ke condizioni sarò martedì 18 e se verrò.

Speravo di sì, almeno per salutavi prima di Natale...

Bacino a todos
(Rispondi)
 
makka2
makka2 il 19/12/07 alle 22:22 via WEB
ciao ragazze!!! sono morta dopo quelle flessioni che mi ha fatto fare fabry all'allenamento nn mi muovo + mi fanno male tutti i muscoli... kmq nn ero venuta qua per dirvi questo..ma ero venuta per augurarvi di passare delle belle feste... anche alle ragazze che vedrò il 27... kmq buon natale a tutte voi e vi auguro un felice anno nuovo a tutte... ciao ciao ciao ciao smack smack smack
(Rispondi)
 
Topkapy1973
Topkapy1973 il 20/12/07 alle 00:14 via WEB
“ASSOCIATI” a GIU’leMANIdallaJUVE class action La passione e la storia fanno parte di tutti noi juventini perché siamo l’essenza della JUVENTUS; siamo noi tifosi che oggi poniamo una resistenza contro ogni atteggiamento anti-sportivo e l’improprio utilizzo del pregiudizio per affermare una falsa realtà costruita sulle presunzioni del singolo a danno di un intero movimento sportivo. Quella “purezza” di sentimenti e di valori che riteniamo di dover difendere ci ha fatto aderire ed appoggiare un ambizioso progetto che vede NOI tifosi al centro della difesa della ns squadra, la stessa difesa che GIU’leMANIdallaJUVE oggi ed anche a nostro nome sta portando avanti . La ns forza è la ns passione, la nostra spinta la fede e l’unione di tutti gli Juventini che non vogliono dimenticare senza prima difendersi. ASSOCIATI anche tu e riscriviamo, INSIEME la storia della JUVENTUS ! Basta un clik : http://www.giulemanidallajuve.com/associati.asp Associarsi non significa versare nessuna quota che rimane una scelta libera e volontaria, anche nell’entità del versamento (l'importo è libero). Associarsi significa poter consultare l'area associati ed essere partecipe e non solo spettatore, delle prossime novità che GIU’leMANIdallaJUVE promuoverà nel breve tempo. E' importante associarsi e contare su nuovi membri, per acquisire un maggiore peso! Potete contattare GIU’leMANIdallaJUVE inviando eventuali richieste a posta@giulemanidallajuve.com Grazie a chiunque vorrà entrare a far parte di GIU’leMANIdallaJUVE
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/12/07 alle 21:19 via WEB
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog Napoli Romantica...
(Rispondi)
 
IRI1982
IRI1982 il 27/12/07 alle 15:48 via WEB
CIAO A TUTTE/I ANCHE SE UN PO IN RITARDO ....BUON NATALE!!! E BUON ANNO CON LA SPERANZA DI FARE TANTIII GOAL.... (OVVIAMENTE SE LI FACCIO IO è MEGLIO) COSI FINALMENTE NE POSSO DEDICARE UNO ALLA GRETINA!!!! PS. ANTO LA PALMOLIVE MI HA MANDATO IL REGALO DI NATALE
(Rispondi)
 
ale260981
ale260981 il 03/01/08 alle 16:46 via WEB
Messaggio da Paolo: Non so cosa dirvi davvero. Tre minuti alla nostra più difficile sfida professionale. Tutto si decide oggi. Ora noi, o risorgiamo come squadra, o cederemo un centimetro alla volta, uno schema dopo l'altro, sino alla disfatta. Siamo all'inferno adesso, signori miei. Credetemi. E... possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell'inferno un centimetro alla volta. Io però non posso farlo per voi, sono troppo vecchio. Mi guardo intorno vedo i vostri giovani volti e penso... certo che... ho commesso tutti gli errori che un uomo di mezza età possa fare. Sì perché io ho sperperato tutti i miei soldi, che ci crediate o no. Ho cacciato via tutti quelli che mi volevano bene e da qualche anno mi dà anche fastidio la faccia che vedo nello specchio. Sapete col tempo, con l'età tante cose ci vengono tolte ma questo fa... fa parte della vita. Però tu lo impari solo quando quelle cose le cominci a perdere e scopri che la vita è un gioco di centimetri. E così è il Calcio a5. Perché in entrambi questi giochi, la vita e il Calcio a5, il margine d'errore è ridottissimo. Capitelo... Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo. In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro. Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire. E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro. E io so che se potrò avere un'esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutta lì. In questo consiste, e in quei 10 centimetri davanti alla faccia. Ma io non posso obbligarvi a lottare! Dovrete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi. Io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi. Che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui. Questo è essere una squadra, signori miei! Perciò... o noi risorgiamo adesso, come collettivo, o saremo annientati individualmente. È il Calcio a5 ragazze! È tutto quì. Allora, che cosa volete fare?
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/01/08 alle 20:29 via WEB
Ma non scrive più nessuno in sto sito!! Non vedo l'ora di iniziare a giocare e portare finalmente tante gioie e soddisfazion1 a tutta la società e in particolare a Max che purtroppo se ne andrà il prossimo anno...Max ti vogliamo bene!! Sarai sempre con noi!! Bacini!! Portierina
(Rispondi)
 
ale260981
ale260981 il 16/01/08 alle 14:32 via WEB
Ciao a tutte sabato pensavamo di fare una spedizione al cinema a vedere L'allenatore nel pallone2, chi vuole venire? Ciao Ale
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

brunabruno83dylan20000sg.trasportia70zchiara.foggiaguitar3IRI1982RenAnt0lube81ju29ro.1897lupacchiotta_84michaelcecconipICK666possa78
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

...FRASI CELEBRI ...

GRETA:  " HO UN COGNATO DI VOMITO"

IRE E ANTO..FINALI DI MISS ITALIA 2012...RAGAZZE IL VOSTRO SOGNO NEL CASSETTO???????

IN CORO : LA PACE NEL MONDO!!!!!!

CONVERSAZIONE  tra ..........IRE-GAYA-GRE

GRE: IRE, QUANDO VUOI FARE PRESSSING VAI SUE DICI PRESSINGGG!!!

IRE: MA PRESSING NON è ITALIANO NON MI VIENE DA DIRE, DAI DICO ..VADO SUUU

GRE: SE DICI CHE VAI SUUUUU TI PIOMBANO  TUTTE ADDOSSO 

GAYA: DEVI DIRE:  PRESSO!!!! COSI NOI SAPPIAMO CHE VUOI PRESSARE E TI SEGUIAMO VERSO LA PORTA

IRE: OK PRESSO, DAI PRESSA..OK FACCIO PRESSING!!!!!  

E BOLLLAAAAAAAAAAAAA !!!!!

 
 

....

 
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963