TUTTO QUELLO CHE ..CHIACCHERE IN SPOGLIATOIO....

CHISSA' QUANTE CHICCHE USCIRANNO FUORI ANCHE QUEST'ANNO......

DAL PALMOLIVE TANTO CRITICATO...E L'ANTO NE SA QUALCOSA, ALLA SGAT CHE SI ILLUMINA DI NOTTE.....ALLO STRISCIONE "BAR MARIO"....

 
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CLASSIFICA CAMPIONATO CSI 2007/2008

..

 

NOI

 
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 

CLASSIFICA


BOLOGNA SS2000   6


C.S. CAMPANELLA     6


IMOLA C5FEMM          4


BOLOGNA FF ROSSO   4


BOLOGNA FF BIANCO   4


MEDICINA FC              1


ITALIA CSI MOLINELLA   1


INDIPEDIENTE OREGON   0


GUELFO97                      0


REAL PANIGAL          1


 
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 
Creato da: BFFdonne il 30/08/2007
BLOG CALCIATRICI BOLOGNESI

 

 

4° di Campionato, 2° Fase

Post n°61 pubblicato il 29 Febbraio 2008 da BFFdonne

Ciao come va? Cosa posso dire sulla partita di ieri sera? Beh dopo un 14-0 di cose da dire ce ne sarebbero tantissime e sinceramente di cose da dire effettivamente ne avrei una marea perché dentro di me mi sento come un fiume in piena o meglio come un mare in tempesta.

Ieri sera è stata una partita strana perché a causa di molte assenze la maggior parte di voi è stata costretta a giocare in ruoli non suoi e contro avversarie come quelle di ieri sera, che si intendevano anche ad occhi chiusi, ogni minimo dettaglio lasciato al caso o fuori posto è come dare un vantaggio all’altra squadra e ieri loro se ne sono approfittate ad ogni nostra imperfezione.

So che ieri sera avete dato il massimo, o per lo meno ci avete provato fino all’ultimo, so anche quanto sia difficile continuare a giocare  dopo un primo tempo in cui ci si trova sotto per 7-0 e ieri sera non è stato facile neanche per me ed avrei voluto che la partita finisse molto prima e che il passivo fosse molto minore di quello che effettivamente abbiamo subito.

Nello sport, come poi anche nella vita, ci sono momenti in cui vinci e ti senti al settimo cielo e momenti in cui vieni sconfitto in cui ricevi sonori sberloni che ti buttano a terra e ti lasciano li insieme ai tuoi pensieri ed alla tua rabbia in quanto non ti dai pace di quello che è appena successo e vorresti essere un mago e cancellare quel momento per ricordare solo i momenti che ti portano a toccare il cielo con un dito.

Purtroppo nessuno di noi è un mago, o almeno io non lo sono, e quindi i momenti come quello di ieri sera non sono ancora riuscito a cancellarlo ed è ancora nella mia mente ed occupa la maggior parte dei miei pensieri fissando dentro di me soprattutto quel maledetto 14-0.

La stagione è ancora lunga e noi dobbiamo andare avanti, rialzarci tutti insieme e ripartire perché a ridere dopo una vittoria sono buoni tutti ma solo in pochi lo sanno fare dopo una sonora sconfitta come quella di ieri sera.

Io so che noi non siamo una squadra qualunque, una delle tante, noi siamo il BOLOGNA F.F. BIANCO e dobbiamo far conoscere il nostro nome ma soprattutto la nostra mentalità a chi ci affronta e ci vuole battere, perché sul campo possono anche riuscire a sconfiggerci ma nessuno potrà mai riuscire nell’impresa di toglierci il sorriso e la voglia di lottare fino alla fine.

Ora davanti a noi abbiamo una salita da affondare, su, rimbocchiamoci le maniche e tiriamo fuori tutto il cuore che abbiamo dentro ed iniziamo la scalata, più grinta ci metteremo e prima vedremo la discesa.

 

Vi applaudo comunque per lo spirito di sacrificio che avete avuto.

 

                                                                                               

Un bacio ed un abbraccio a tutte.

 

                                                                                                                                   Ale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

-Pagelle-

Post n°60 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da BFFdonne

3° di Campionato, 2° Fase

Bologna FF Bianco – Alai Cisl = 5-0

Monica 6,5: Oggi visto l’andamento della gara il portiere viene schierata come laterale per dare esperienza alla difesa in alcuni momenti di confusione del reparto ed il risultato è abbastanza buono. Si porta anche più volte al tiro sfiorando il goal su calcio piazzato.

Alessia 7: Ormai non ci sono più parole per descrivere lo stato di forma del portiere ed anche oggi pur non essendo stata molto impegnata si è dimostrata sempre pronta sulle conclusioni a rete delle avversarie con interventi decisivi per il risultato.

Veronica 6,5: Fa tirare un sospiro di sollievo a tutta la squadra segnando il goal del 2-0 dopo un bel scambio con una compagna. Da rivedere solamente alcuni piccoli errorini ma nel complesso ha giocato una buona partita.

Melania 6,5: Nonostante si faccia sorprendere più volte concedendo spazi per i contropiedi avversari, nei momenti decisivi dirige bene la difesa evitando che le avversarie arrivino al tiro.

Ramona 6,5: Il bomber si sblocca dopo soli 20” e questo è una gioia per i mister che sperano non si fermi più in quanto la squadra ha bisogno anche dei suoi goal.

Gaia 7: Lotta su quasi tutti i palloni dimostrando che la voglia di segnare è tantissima e che quando è in forma è incontenibile. Dopo essersene divorati molti riesce a segnare ed esulta come aveva promesso (Voto 10 per l’esultanza)

Irene F. 6:  Finalmente anche lei riesce a segnare il suo primo goal stagione battendo il portiere avversario dopo una leggera mischia ma in alcune occasioni si fa trovare impreparata mangiandosi goal e non sfruttando occasioni limpide.

Francesca 6,5: Gioca una buona gara e questo dimostra che la partita scorsa è stata un episodio, peccato per i goal che si divora.

Irene M. 7: In difesa, a parte una distrazione che rischia di far venire un infarto a mister Zanardi, difende senza concedere niente e quando negli ultimi 5’ della partita viene schierata come punta si toglie anche la soddisfazione di segnare.

Natalia 5,5: La forma e la buona volontà ci sono, ora le manca solamente un migliore affiatamento con le nuove compagne.

Squadra 8: La partita andava vinta e così è stato anche grazie al fatto che oggi una squadra è entrata in campo e grazie anche alla ritrovata vena realizzativa dei bomber. Da rivedere alcune chiusure difensive ma nulla da dire sulla buona partita giocata da tutte le ragazze.

Alessio/Massimo:  Il voto mettetelo voi.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

2° di Campionato, 2° Fase

Post n°59 pubblicato il 16 Febbraio 2008 da BFFdonne

-Pagella dal Mister-

Bologna FF Bianco – San Benedetto = 0-8

Monica n.e.: Purtroppo per qualche acciacco fisico la giocatrice è stata costretta a seguire tutta la partita dalla partita. Si riscatterà alla prossima. 

Alessia 7: Anche oggi la migliore in campo per la sua squadra, indecisa su un paio di goal ma incolpevole su tutti gli altri. Unica la grinta con cui gioca tutta la partita senza mai mollare ed ammirevole il cuore che ci mette in tutti gli interventi senza farsi spaventare dalle botte che prende nelle uscite.

Veronica 5:  Giornata negativa in cui la laterale si dimentica del tutto di come si difende e regala spazi alla sua diretta avversaria. Prova alcuni tiri ma con poca coordinazione ed ancor meno convinzione.

Melania 6: Prestazione molto al di sotto delle sue capacità ma è l’unica che si ricorda vagamente cosa sia la fase difensiva.

Ramona 5: La giovane bomber non riesce neanche oggi a sbloccarsi e la fiducia in se stessa diminuisce sempre di più. Tutti si aspettano di vederla al massimo perché le capacità per sfondare le ha tutte.

Gaia 5,5: La voglia di segnare c’è e forse è anche troppa e questo lo si nota perché la fase difensiva è completamente dimentica. Peccato anche per la testardaggine con cui si fissa in alcuni movimenti.

Francesca 5:  La laterale ha in mente l’attacco e si dimentica che nel calcetto vince chi di goal ne prende meno e non chi ne fa di più. La speranza è che sia incappata in una giornata storta.

Irene M. 5: La giocatrice viene da una lunga sosta e questo si vede perché si fa saltare con fa saltare quasi sempre senza opporre resistenza.

Natalia 5: Purtroppo il poco affiatamento con la squadra si nota molto ma questa è solo la sua prima partita con le nuove compagne e da qui in avanti si può solo migliorare.

Angela 5: Al debutto aveva segnato, oggi purtroppo come tutta la squadra va in bambola e si fa surclassare dalla sua avversaria.

Chiara 5: Oggi la laterale è completamente assente dal gioco ed anche i movimenti più semplici non le riescono. Giornata nerissima.

Squadra 4,5: Rispetto alla prima giornata è stata fatta una maratona all’indietro ed in questa partita in campo una squadra non ci è mai entrata ma si sono viste solo 5 giocatrici.

Alessio/Massimo:  Il voto mettetelo voi.

P.S. (Alessio): Io personalmente ieri sera non ho visto la squadra e le ragazze che conosco e di cui mi sono innamorato. Io vi aspetto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

1° di Campionato, 2° Fase

Post n°58 pubblicato il 08 Febbraio 2008 da BFFdonne

-Pagella dal Mister-

Bologna FF Bianco – Real Panigal = 2-6

Monica 6,5: Buona partita giocata dal portiere peccato solo per l’indecisione sul quarto goal subito. Decisiva con parate che evitano un passivo più pesante.

Alessia 9: Non ci sono dubbi nel dire che anche in questa partita si merita l’elezione di migliore in campo in quanto a cattiveria, grinta,voglia di vincere e cuore che mette in tutto l’arco dell’incontro. Incolpevole sui due goal subiti si fa notare per continue strepitose parate, molte delle quali risultato decisive.

Veronica 6,5: Buona gara giocata dalla laterale con la solita corsa che la contraddistingue, ci si aspettava qualcosa in più soprattutto in fase difensiva ma tutto sommato non le si può rimproverare quasi nulla.

Melania 7: Ad inizio partita le era stato chiesto di difendere con grinta fino all’ultimo e di dirigere la difesa, cosa che le riesce quasi completamente ed il goal segnato in palombella è la classica ciliegina sulla torta che suggella una gara giocata ad alti livelli.

Ramona 6: In miglioramento rispetto alle ultime uscite ma ancora al di sotto delle proprie reali capacità in quanto le manca ancora quel pizzico di grinta in più che le permetterà di fare il definitivo salto di qualità.

Gaia 6,5: Gioca con la solita grinta e voglia che la contraddistinguono provando anche molti tiri dalla distanza, senza però riuscire a segnare e questa è l’unica cosa che le si può rimproverare.

Irene F. 6: Sarebbe da strozzare per il goal che si è mangiata sola a pochi centimetri dalla porta, ma in generale ha giocato una buona partita ed ha dato segni di crescita rispetto alle ultime uscite. 

Francesca 6,5: Buona gara giocata dalla laterale sia in fase offensiva ma soprattutto in fase difensiva dove non lascia passare nessuna delle sue avversarie. Aspettiamo solamente il suo primo goal.

Chiara 6: Dalla giocatrice i mister si aspettavano senza dubbi qualcosa in più nonostante abbia giocato una discreta gara. Peccato solo per la troppa tensione che aveva e per la troppa autocritica soprattutto verso se stessa.

Isora 5,5: Al debutto con la sua nuova squadra si deve ancora inserire nei meccanismi difensivi e ciò si nota quando si dimentica della punta avversaria nell’occasione dello 0-3.

Angela 6,5: Debutta e segna durante una mischia nell’area avversaria cosa le si può dire se non brava???

Elin n.e: Al debutto anche lei con la nuova squadra, peccato che un piccolo risentimento muscolare durante il riscaldamento le impedisce di scendere in campo.

Squadra 7: Nonostante la sconfitta ed il primo tempo giocato sottotono, in generale la squadra ha giocato una discreta gara mettendo in campo prevalentemente nella ripresa la giusta grinta ed il giusto cuore. Il futuro si prospetta pieno di soddisfazioni.  

Alessio/Massimo: Escono soddisfatti delle loro ragazze. Il voto mettetelo voi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Amichevole inter nos

Post n°57 pubblicato il 25 Gennaio 2008 da BFFdonne

Bologna FF Bianco – Bologna FF Giallo = 2-2

BFF Bianco: Monica, Isora, Chiara, Gaia, IreneF., Irene M.

BFF Giallo: Alessia, Melania, Veronica, Ramona, Irene M., Alessio

Pagelle BFF Bianco:

Monica 7: Una delle più in forma delle sua squadra, risulta decisiva in più occasioni con parate che evitano alla squadra gialle di portare a casa la vittoria.

Isora 6: Ancora un po’ indietro sull’affiatamento di squadra ma per il resto è in leggero miglioramento e questo si nota dal fatto che non commette più gli errori banali di un tempo.

Chiara 7: Dopo un po’ di tempo si rivede nei ranghi della squadra ed il ritorno è segnato subito dal goal definitivo 2-2. Non ci si poteva aspettare miglior inizio da questa giocatrice.

Gaia 6,5: Molto meglio in fase difensiva rispetto all’ultima amichevole, lotta con cuore e grinta fino a quando il fisico ed il fiato non la mettono ko. Peccato solo che oggi non sia apparsa nel gabellino delle marcatrici.

Irene F. 6,5: In questa partita è sembrata un’altra giocatrice rispetto alle ultime apparizioni riuscendo a fare tutti i movimenti che prima non riuscivano.

Irene M. 6: Lotta con la solita irruenza, che a volte è anche troppa, peccato che a causa di questa a volte le scappi il proprio avversario.

Squadra 7,5: Molto molto meglio rispetto alla partita amichevole con l’Indipendiente, oggi vengono provati e riprovati schemi e movimenti sia difensivi che offensivi. BRAVE RAGAZZE AVANTI COSI’

Pagelle BFF Giallo:

Alessia 7,5: Incolpevole sui due goal subiti, anche lei risulta decisiva per il risultato finale con parate molto importanti. Si nota subito che ha acquistato molta più fiducia in se stessa e questo non può che portare vantaggi a tutta la squadra. Molto bene anche il fatto di parlare e dare indicazioni alle proprie compagne e molto migliorata nelle uscite.

Melania 7: Molto bene anche lei in fase difensiva sia quando la squadra gioca con lo schema a quadrato sia quando gioca a rombo. Oggi riesce anche a segnare, chissà che non le riesca anche in campionato.

Irene 6,5: Un po’ in confusione quando la squadra gioca a quadrato ma molto bene quando si ritorna al classico rombo. Deve solo controllare la troppa irruenza che a volte ha nel marcare le avversarie.

Veronica 6,5: Partita giocata con la solita grinta, peccato solo per tutti i goal che sbaglia davanti alla porta e molti sono clamorosi.

Ramona 6: In miglioramento rispetto alle partite precedenti oggi riesce a mettere nei contrasti un po’ di grinta in più. Peccato anche per lei per i troppi goal sbagliati.

Alessio : Beh che dire la sua presenza mette un po’ di sicurezza alla squadra e poi segna anche. Diciamo che per essere un vecchietto può ancora stupire.

Squadra 7,5: Molto molto meglio rispetto alla partita amichevole con l’Indipendiente, oggi vengono provati e riprovati schemi e movimenti sia difensivi che offensivi. BRAVE RAGAZZE AVANTI COSI’

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

brunabruno83dylan20000sg.trasportia70zchiara.foggiaguitar3IRI1982RenAnt0lube81ju29ro.1897lupacchiotta_84michaelcecconipICK666possa78
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

...FRASI CELEBRI ...

GRETA:  " HO UN COGNATO DI VOMITO"

IRE E ANTO..FINALI DI MISS ITALIA 2012...RAGAZZE IL VOSTRO SOGNO NEL CASSETTO???????

IN CORO : LA PACE NEL MONDO!!!!!!

CONVERSAZIONE  tra ..........IRE-GAYA-GRE

GRE: IRE, QUANDO VUOI FARE PRESSSING VAI SUE DICI PRESSINGGG!!!

IRE: MA PRESSING NON è ITALIANO NON MI VIENE DA DIRE, DAI DICO ..VADO SUUU

GRE: SE DICI CHE VAI SUUUUU TI PIOMBANO  TUTTE ADDOSSO 

GAYA: DEVI DIRE:  PRESSO!!!! COSI NOI SAPPIAMO CHE VUOI PRESSARE E TI SEGUIAMO VERSO LA PORTA

IRE: OK PRESSO, DAI PRESSA..OK FACCIO PRESSING!!!!!  

E BOLLLAAAAAAAAAAAAA !!!!!

 
 

....

 
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963