TUTTO QUELLO CHE ..CHIACCHERE IN SPOGLIATOIO....

CHISSA' QUANTE CHICCHE USCIRANNO FUORI ANCHE QUEST'ANNO......

DAL PALMOLIVE TANTO CRITICATO...E L'ANTO NE SA QUALCOSA, ALLA SGAT CHE SI ILLUMINA DI NOTTE.....ALLO STRISCIONE "BAR MARIO"....

 
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CLASSIFICA CAMPIONATO CSI 2007/2008

..

 

NOI

 
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 

CLASSIFICA


BOLOGNA SS2000   6


C.S. CAMPANELLA     6


IMOLA C5FEMM          4


BOLOGNA FF ROSSO   4


BOLOGNA FF BIANCO   4


MEDICINA FC              1


ITALIA CSI MOLINELLA   1


INDIPEDIENTE OREGON   0


GUELFO97                      0


REAL PANIGAL          1


 
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 
Creato da: BFFdonne il 30/08/2007
BLOG CALCIATRICI BOLOGNESI

 

 

17/01/08Amichevole contro l'Oregon

Post n°56 pubblicato il 18 Gennaio 2008 da BFFdonne

Bologna FF Bianco – Indipendiente Oregon = 6-2

Monica 7: Subisce un solo goal a causa di una deviazione di una sua compagna che la spiazza completamente, ma il altre occasioni compie parate spettacolari che fanno venire in mente il grande portiere Buffon.

Alessia 7: Come la sua compagna è la migliore della sua squadra e sempre come lei subisce un goal a causa di una deviazione di una sua compagna. Ottima la grinta e la concentrazione con cui gioca e belle molte sue parate decisive.

Veronica 6,5: Inizia il nuovo anno agonistico esattamente come aveva terminato il vecchio, segnando il secondo goal per la propria squadra ma nella partita di oggi ha peccato sulla fase difensiva, cosa molto insolita per una giocatrice come lei.

Melania 6: La prestazione di oggi è sufficiente ma molto al di sotto delle sue vere capacità in quanto oggi si fa prendere troppo dalla paura e di conseguenza è molto insicura trasmettendo tutto questo all’intero reparto difensivo.

Ramona 5: Il suo momento no sta continuando ed anche oggi, nonostante il goal, il suo apporto sia in fase difensiva che in fase offensiva è pressoché nullo.

Gaia 6: Nonostante il bomber continui a segnare, la sua prestazione di oggi è molto al di sotto del suo potenziale ed il suo apporto in fase difensiva è molto deludente in quanto non riesce mai ad arginare le azioni della sua avversaria.

Irene F. 5,5:  Nonostante corri e lotti di più rispetto alle ultime partite della prima fase, sfiorando anche il goal, deve lavorare ancora molto per poter tornare ai suoi livelli e per dare una mano soprattutto nell’impostazione del gioco ed in fase difensiva.

Laura 6,5: Giocatrice prestata per quest’amichevole dalla compagine rossa, gioca con una discreta grinta dimostrando che ha le qualità e la voglia di lottare. Pecca ancora però nella fase difensiva e questo permette alle avversarie di ripartire spesso in contropiede. Bello il suo tiro che la porta al goal.

Francesca 6: Finalmente si sblocca, anche se in amichevole, segnando il sesto goal per la propria squadra ma gioca molto al di sotto delle sue vere capacità e questo solo perché non ha fiducia in se stessa.

Squadra 4: Squadra??? A.A.A. Cercasi disperatamente la squadra bianca del Bologna FF sparita dopo l’ultima partita del 2007 contro il Real Panigal. Chiunque la incontri è pregato di fare presente a tutte le ragazze che giovedì 7 febbraio inizia la seconda fase di campionato e le avversarie sono proprio le ragazze del Real Panigal. I mister vorrebbero evitare figuracce. 

Alessio/Massimo:  Anche se la prima partita del 2008 porta una vittoria, che fa sempre morale, la delusione per il livello del gioco mostrato è molta soprattutto anche per gli errori visti che sono gli stessi di inizio stagione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pagelle del Mister -- Ultima di Campionato, 1° Fase --

Post n°55 pubblicato il 10 Dicembre 2007 da BFFdonne

Bologna FF Bianco – Real Panigal = 2-2

Alessia 9: Ancora una volta risulta la migliore della sua squadra, compiendo continue parate decisive per il risultato finale.

Veronica 7,5: Forse questa è tra le migliori gare giocate dalla laterale fino ad ora e ed il suo secondo goal non è altro che la coronazione di una partita fatta ad altissimo livello.

Melania 6,5: Leggermente in ritardo sul primo goal delle avversarie, ma poi riprende un po’ di coraggio e torna a giocare sui suoi livelli impedendo ogni movimento all’attaccante della squadra locale.

Ramona 6: Leggermente meglio rispetto alle partite precedenti ma ancora molto al di sotto dei suoi livelli.

Gaia 7: Il capitano di oggi  è un po’ a corto di fiato, ma questo non le impedisce di segnare in contropiede e di giocare una partita tutta cuore e grinta.

Francesca 6,5: Continua il momento positivo della laterale ed i frutti del duro lavoro si notano sempre di più. Peccato per il goal in contropiede sbagliato ma nulla poteva di fronte ad un’ottima uscita del portiere avversario.

Chiara 7: Riscatta l’opaca prestazione della partita scorsa giocando con grande grinta e sacrificio. Arriva anche più volte al tiro dopo scambi veloci con le proprie compagne, peccato che non sia arrivato il goal.

Irene M. 6,5: Gioca con la solita cattiveria agonistica e determinazione, peccato per quei pochi minuti in cui è calata la concentrazione e dove si faceva saltare troppo facilmente. In generale comunque gioca una buona partita.

Squadra 10+: Per il gioco espresso forse il pareggio sta un po’ stretto ma per l’umore è come una vittoria. Sicuramente la migliore partita giocata.

Alessio/Massimo:  La loro gioia dopo la partita è incontenibile e l’orgoglio di allenare queste ragazze aumenta sempre di piu’.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pagelle del Mister --7° di Campionato, 1° Fase--

Post n°54 pubblicato il 05 Dicembre 2007 da BFFdonne

Bologna FF Bianco – Molinella = 1-6

Monica 6: Gioca il secondo tempo, forse il momento in cui la difesa la tradisce in più occasioni permettendo alle avversarie di segnare e dilagare. Un unico momento di distrazione quando si fa sfuggire dalle mani  un pallone innocuo.

Alessia 7: Ancora una volta la migliore in campo della sua squadra, è incolpevole sui due goal subiti nel primo tempo ed anche in questa occasione impedisce che il passivo sia più pesante.

Veronica 6:  In calo rispetto alle ultime prestazioni, ha qualche distrazione di troppo in fase difensiva ma tutto sommato gioca una discreta gara.

Melania 5,5: La sua gara viene segnata dall’auto goal del momentaneo 2-0 per il Molinella ed anche per il resto della partita gioca con un po’ troppa paura rischiando anche un secondo auto goal.

Ramona 5: Continua il momento no della giovane giocatrice ed anche in questa partita il suo apporto sia in fase offensiva ma soprattutto in fase difensiva è quasi nullo.

Alice 5: Come per la sua compagna anche per lei continua il periodo no in cui non le riescono i normali movimenti soprattutto in fase difensiva.

Gaia 6,5: Come nella partita precedente gioca in una condizione fisica non ottimale, ma ciò non le impedisce di giocare con la solita cattiveria agonistica che la porta più volte alla conclusione a rete.

Irene F. 6: Gioca meglio rispetto alle ultime due partite sacrificandosi anche in fase difensiva.Peccato solo che la forma fisica non sia delle migliori.

Francesca 6,5: Sta attraversando un buon periodo e questo si vede ma per fare quell’ulteriore salto in avanti le manca ancora un po’ di fiducia in se stessa.

Chiara 4: Un suo errore di distrazione su un calcio d’angolo avversario costa il primo goal per la sua squadra e da qui in poi prende il sopravvento la voglia di rimediare e di conseguenza aumentano le distrazioni e gli errori. Spiacevole il continuo battibecco che ha con una sua compagna per tutta la partita.

Irene M. 5: La sua prestazione è più che sufficiente, ma il continuo battibecco con una compagna ed il modo in cui esce dal campo dopo l’ultima sostituzione le fa meritare un’insufficienza.

Squadra 6,5/4: Voto 6,5 per la grinta e la concentrazione con cui hanno giocato soprattutto il primo tempo in cui la squadra è riuscita anche ad arrivare più volte al tiro. Voto 4 per le solite distrazioni difensive che hanno caratterizzato la gara. 

Alessio/Massimo:  Partono più tranquilli rispetto a tutte le partite giocate in precedenza essendo convinti che la squadra possa giocare una partita di alto livello e così è per il primo tempo soprattutto, ma poi vengono distratti da un continuo battibecco tra due componenti della squadra. Il voto mettetelo voi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pagelle 7°Giornata, 1° Fase

Post n°53 pubblicato il 28 Novembre 2007 da BFFdonne

Bologna FF Bianco – Guelfo = 0-2

Monica 6: A causa della rosa  molto ristretta, oggi il portiere viene schierato come laterale destro per dare un po’ di fiato alle compagne e riesce a giocare con la solita esperienza e tranquillità.

Alessia 7,5: Incolpevole sui due goal avversari nel secondo tempo, gioca tutta la partita ad altissimi livelli compiendo in continuazione parate decisive che impediscono un passivo più pesante. Oggi è senza dubbio la migliore della sua squadra ed i complimenti degli avversari ne sono la prova.

Veronica 7: In continuo miglioramento è senz’altro una delle più in forma della squadra ma purtroppo questo non basta per evitare la sconfitta. Da rivedere e ricorreggere alcuni movimenti in fase difensiva.

Melania 7: Anche oggi, come già accaduto in precedenza, è l’unico difensore centrale a disposizione dei mister e per questo è costretta a giocare quasi tutta la partita. Nonostante questo la sua gara viene sempre giocata in modo egregio e fino a quando è in campo rappresenta l’incubo dell’attaccante avversario.

Ramona 5: Senza ombra di dubbi sta attraversando un momento no della stagione ed anche oggi il suo apporto alla squadra è pressoché nullo sia in fase difensiva che in fase offensiva.

Alice 5: Dopo un inizio sorprendente in cui si era inserita perfettamente negli schemi della sua nuova squadra, è in un periodo dove la paura di sbagliare ha preso il sopravvento sulla fiducia in se stessa.

Gaia 7: A causa di un piccolo infortunio muscolare è costretta a giocare a metà servizio, ma nonostante tutto stringe i denti e gioca con un cuore ed una grinta unica.

Irene F. 5: Il voto per il capitano coincide principalmente con il fatto che si fa troppo distrarre ed innervosire  dai tifosi avversari e questo la fa giocare al di sotto delle sue reali capacità.

Squadra 6,5:  Se la sconfitta fosse arrivata con la rosa al completo il voto sarebbe stato molto più basso, ma oggi le poche ragazze presenti hanno giocato cercando di dare sempre il massimo e nonostante i goal subiti siano arrivati da due regali e gli errori commessi siano sempre gli stessi, oggi in generale c’è poco da rimproverare.

Alessio/Massimo:  Costretti a giocare con una rosa molto ristretta, provano a fare girare tutte le ragazze a disposizione anche in ruoli non loro e vedendo la grinta ed il cuore con cui è stata giocata la partita, escono con un po’ di amaro in bocca per i zero punti raccolti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lettera dal Mister

Post n°52 pubblicato il 23 Novembre 2007 da BFFdonne

Ciao a tutte eccomi qua a cercare di esporre quello che non mi è uscito ieri sera ed a provare di rispondere ad ogni cosa da voi esposta.

 

  • Tensione e nervosismo:  E’ assolutamente vero è un grandissimo difetto che mi porto dietro sin da quando ho iniziato a giocare e che sto cercando di eliminare man mano che passa il tempo.

Non mi è semplice riuscire ad eliminarlo velocemente perché dentro di me c’è ancora un po’ di voglia di giocare, perché sento ancora la mancanza del clima pre-partita di quando giocavo, perché vedendovi giocare credetemi scenderei in campo anche io per correre e sudare insieme a tutte voi.

Non mi è facile ma ci sto provando con tutto me stesso e sono sicuro che ci riuscirò.

 

  • Prima Divisione: Come ho accennato ieri sera sin da quando ho iniziato a giocare, e soprattutto i primi due anni nella squadra del mio paese, non ho mai avuto nessuno che mi incitasse e che credesse in me ma ho solo e sempre ricevuto sonori schiaffoni soprattutto di quelli che ti colpiscono dentro e fanno un male cane.

Personalmente mi ero posto, piacendomi le sfide, l’arrivare in prima divisione come un lontano traguardo da provare di raggiungere pur essendo consapevole, come ha detto Paolo, che sarebbe stato molto difficile raggiungerlo in quanto siamo una squadra ancora giovane ed inesperta rispetto a quassi tutte le altre squadre del nostro girone.

Non era mia intenzione rendervi nervose con questo argomento, ma era semplicemente un modo per potervi caricare e per fare aumentare la fiducia in voi stesse.

 

·        Allenamenti:  Il motivo che mi spinge a non urlare molto in allenamento è sempre lo stesso, non mi sono mai trovato in un gruppo come il vostro e la mia paura è quella di poter rovinare tutto e di perdervi e per questo come ho fatto martedì  preferisco rimanere in silenzio anche se mi tengo tutto dentro, ma così evito di dire a mente calda delle cose di cui mi pento subito.

·        Serietà durante gli allenamenti:  In ogni cosa che faccio cerco sempre di mettere il divertimento davanti perché, almeno per me, è indispensabile per andare avanti riuscire a sorridere ed essere felice, anche se so che non sempre è possibile.

Con questo però ci tengo, come è stato detto ieri sera, che quando si entra in campo anche solo per gli allenamenti ci sia sempre una certa serietà ed una certa concentrazione su quello che si sta facendo.

Con la speranza di essere stato il più chiaro possibile e di non avervi annoiato con questo papiro, vi ringrazio tutte e tutti di cuore.

Alessio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

brunabruno83dylan20000sg.trasportia70zchiara.foggiaguitar3IRI1982RenAnt0lube81ju29ro.1897lupacchiotta_84michaelcecconipICK666possa78
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

...FRASI CELEBRI ...

GRETA:  " HO UN COGNATO DI VOMITO"

IRE E ANTO..FINALI DI MISS ITALIA 2012...RAGAZZE IL VOSTRO SOGNO NEL CASSETTO???????

IN CORO : LA PACE NEL MONDO!!!!!!

CONVERSAZIONE  tra ..........IRE-GAYA-GRE

GRE: IRE, QUANDO VUOI FARE PRESSSING VAI SUE DICI PRESSINGGG!!!

IRE: MA PRESSING NON è ITALIANO NON MI VIENE DA DIRE, DAI DICO ..VADO SUUU

GRE: SE DICI CHE VAI SUUUUU TI PIOMBANO  TUTTE ADDOSSO 

GAYA: DEVI DIRE:  PRESSO!!!! COSI NOI SAPPIAMO CHE VUOI PRESSARE E TI SEGUIAMO VERSO LA PORTA

IRE: OK PRESSO, DAI PRESSA..OK FACCIO PRESSING!!!!!  

E BOLLLAAAAAAAAAAAAA !!!!!

 
 

....

 
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963