FIGLI DEL VENTO - IL RESTO E' VITA By RICKY3 Blog misto
« Precedenti Successivi »
 

PRIGIONIERO

Sono prigioniero dell’odio e dell’avidità,della menzogna e del pregiudizio,dell’indifferenza e dell’ignoranza,dell’ingiustiziadegli uomini che schiacciaronocon la forza del loro numero me e il mio Popolo,da quando scesero sulle mie spiaggee invasero la mia terra nativa.Imposero a mela loro società, la loro religione, le loro leggi,ed è per questo che la mia genteora è ridotta a meno…
 

VIDEO NATURA

                                                 SPETTACOLARETREDICI MINUTI SPETTACOLARIDI IMMAGINI E MUSICA!Ghiacciai, foreste, cascate, deserti,natura incontaminata e cieli stellati!Buona visione! (Ne vale la pena)Ricky  
 

L'ULTIMO PELLEROSSA VIDEO By Ricky

  DA LONTANO, ESSERE CORAGGIOSI E' PIU' FACILE !FACILE E SPESSO PRIVO DI RISCHI !
 

PER TE AMICO/A

-Quello che conta tra amici non è ciò che si dice, ma quello che non occorre dire. (Albert Camus) -
 

NEL CUORE DI OGNI UOMO

"Nel cuore di ogni uomo è radicato un appetito spirituale per una fede assoluta, duratura e positiva in un'esistenza futura. Essa lo rende tranquillo. Una fede di questo tipo è la base indispensabile della personalità. Ma un buon numero di giovani non hanno quest'ancora di salvezza per la propria anima."(Thomas Wildcat Alford, Shawnee)
 

FIGLI DEL VENTO By Ricky

C'E' UNA GRANDE DIFFERENZA TRA IL COMPORTAMENTODEGLI INDIANI E QUELLO DEI BIANCHI PER QUANTO CONCERNE IL RAPPORTO CON LA NATURA:L'UNO DIVENNE DIFENSORE E PROTETTORE DELLA NATURA,L'ALTRO IL SUO DISTRUTTORE 
 

NON VOLTARTI

                           PARTENZA PER LA GUERRA                                                Vai , non voltarti                        e non avere mai paura nè vergogna di cadere!                            Ricorda sempre che anche l'aquila muore.!  
 

" GUERRIERO "

Il guerriero non è chi combatte, perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi è chi sacrifica se stesso per il bene degli altri. È suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, di chi non può provvedere a se stesso e soprattutto dei bambini, il futuro dell'umanità.
 

RIFLESSIONE

Noi e la Terra dovremmo esserecompagni con uguali diritti.Quello che noi rendiamo alla Terrapuo’ essere una cosa cosi’ semplicee allo stesso tempo cosi’ difficilecome il rispetto.Jimmie Begay (Indiano Navajo)
 

« Precedenti Successivi »