CIAO A TUTTI - è in quel luogo,Peter,che io ti amerò per sempre... e sarà li che io ti aspetterò"...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 82

non può piovere per sempreeeeeeeeeeeeeee
 

Post N° 81

mi ha detto non ci posso fare niente .......... spero mi rimangano bene stampate nella memoria queste frasi per far si che ne esca .......definitivamente...........Luoghi inviolabili della memoria Soltanto gli orli un po’ sfocati ma così indissolubili e così troppo intensi da dirsi dimentica quello che è stato comunque non ritornerà dimentica le mie parole…
 

Post N° 80

 Per chi crede nel sogno... e nell'amore... L’onda chiese al mare: "mi vuoi bene?". Ed il mare le rispose. "il mio bene è così forte che ogni volta che t’allontani verso la terra io ti tiro indietro per riprenderti tra le mie braccia. Senza te la mia vita sarebbe insignificante. Sarei un mare piatto, senza…
 

Post N° 79

Non so chi lo disse ma....è solo di notte che si vedono le stelle e se volgi il tuo viso verso il sole l'ombra ti cadrà alle spalle..!Un amore passato è un bel ricordo ...ma è come un album di fotografie ..ci si ricorre ogni tanto nei momenti più fragili.Sono convinto che se ti guardi…
 

Post N° 78

Oggi mi sento...DELUSA......profondamente delusa. Ed è solo colpa mia, ma d'altronde finchè non ci sbatti la testa, non te ne rendi conto. Pensi che le persone siano come te, abbiano le tue stesse convinzioni, che siano alla ricerca delle emozioni e delle esperienze che sogni anche tu...Invece l'amara realtà è che sei solo tu a…
 

Post N° 77

Non sono niente.Non sarò mai niente.Non posso volere d'essere niente.A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.Pessoa
 

Post N° 76

LA VITA...La cosa più ingiusta della vita e' come finisce. Voglio dire: la vita e'dura e impiega la maggior parte del nostro tempo ... Cosa ottieni alla fine?La morte..... Che significa! Che cos'e' la morte? Una specie di bonus peraver vissuto? Credo che il ciclo vitale dovrebbe essere del tuttorovesciato. Bisognerebbe iniziare morendo, così ci…
 

Post N° 75

una persona ti piace..per come parla,per come si muove..per come si veste..per il profumo della sua pelle..ma anche per altri mille motiviche spesso non capisci mai..
 

Post N° 74

Si può imparare qualcosa da un temporale. Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo, ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente. Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più. Tale consapevolezza si applica a tutte…
 

Post N° 73

Verrei da te...mi scalderebbe il tuo corpo.Emozioni...veloci, non toccano solo l'anima,ma entrano nel sangue edentro ogni respiro, battito, fremito...Mani tra le mani,si precipita piano,come angeli perduti,con le uniche ali dentro il cuore.Labbra su labbra,come se un bacio fosse respirare.Pelle su pelleper rendere vere le parole.E i nostri occhi sono sogni...da non spegnersi al mattino.
 

« Precedenti Successivi »