L'ANGELO CADUTO - CHI AMA HA IL POTERE DI DISTRUGGERE
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 13

 ...DAI DAI DAI CUORI IN TEMPESTA SIAMO NOI...QUANTO SI PUò SOPPORTARE ???QUANTO TEMPO SI DEVE ATTENDERE PRIMA DI SCOPPIARE DENTRO???QUANDO POTRò DIRE LA TELA SI è FINALMENTE CONCLUSA ???ATTENDO FIDUCIOSA... COME SEMPRE...
 

Post N° 12

In questa fredda domenica invernale eccomi sola davanti al pc a scrivere e pensare...mentre scarico delle bellissime canzoni d'amore e mi perdo tra le note ripenso a questo ultimo anno e mezzo, mentre tu lavori e mi chiami ogni 10 minuti  mi viene da pensare a come sia facile assuefarsi alla presenza di una persona..a…
 

Post N° 11

...eccoci qua anche s.stefano se ne è andato..e se il cielo ci assiste passerà a breve anche capodanno e la befana...non fraintendiamoci io amo in genere le feste ma è bello anche vederlepassare e superarle incolumi...oddio proprio incolumi nn penso visto che prima che io rimatta piede sulla bilancia..oi di tempo ne dovrà passar temo...ma…
 

Post N° 10

 

un altro pò di immagini....

 

Post N° 8

 

Post N° 7

 

riflessioni

...una frase buttata là...ma che può nascondere un mare...è giusto dirsi tutto ma proprio tutto in un rapporto di coppia, seguendo il credo che sostiene che la sincerità, la condivione totale con l'altro permette di entrare nell ALTRO.. e conoscerLO appieno..oppure è giusto tenere i propri pensieri per se..o meglio una parte di essi, diciamo…
 

Post N° 5

 

...matrimoni..

Non so sono la sola, ma a me, da sognatrice quale sono, i matrimoni fanno sempre sognare..frse è solo un illusione, ma provo sempre un emozione fortissima quando in chiesa sento lo scambiarsi delle promesse nuziali..che haimè spesso rimangono solo mere promesse mai mantenute..amore eterno, fedeltà, rispetto, condivisione... magari ci si crede veramente quando si…
 

« Precedenti Successivi »