LaCapoccia - quotidiano di demenza bloggofila
« Precedenti Successivi »
 

Mi organizzo

E poi torno.Cordialità.Yossaryan
 

Differenze

Il diletto è la sensazione piacevole provocata da cosa che ricrea.Il dileggio è la derisione offensiva, lo scherno.Vi siete dilettati abbastanza?1.033.000 è il numero di civili morti dall'inizo della guerra in Iraq ad oggi. La domanda è: ti sei ricreato?CordialitàYossaryan
 

SISIFO

Hai detto bene. Sisifo. Ma tu, meglio di me.E' difficile infatti immaginare una punizione più inaccettabile del lavoro inutile e senza speranza, specie se faticoso fino allo stremoPerchè? Avete mai visto un Post pubblicato per dire che a breve (7 minuti circa, ma passate le ore 19:00) ci sarebbe stato un Post?La realtà supera l'immaginazione.CordialitàYossaryan
 

SENZA POLEMICA!

Una richiesta.Su queste pagine, quasi di servizio, ormai, mi sono già espresso sulla pericolosità delle due facce che molti degli utenti di questa Community sono soliti mostrare. Dopo aver provocato, quasi un anno fa, le giovanissime e non, autrici di Blog ricchi di farfalle, nuvolette e pupazzini, dimostrai come le stesse, toccate nell'orgoglio (i loro pupazzini),…
 

Il tempo

Perchè i tuoi 13 minuti durano 50 dei miei minuti?
 

Memoria corta

Per chi non ricorda. Non si sa mai.Messaggio N°671  16-10-2007 - 13:01    Tags: codardi, ConferenceMaster, delatori, denuncia, Digiland, mail, miserabili donne, piccoli uomini, saluti, sfigati, Staff, vermi L'educazione secondo digiland!Ecco la risposta di conferencemaster dopo 5 mie email:  "Guardi che se lei si rivolge così a noi, non speri in alcuna spiegazione, noi rispondiamo alle persone…
 

MONITO

 

Post N° 156

GRAZIE CARO YYOSSARYAN.(e se ti va sai dove trovarmi)Ross. Dopo aver letto puoi togliere questo post.
 

IL LATO ROMANTICO DI OGNUNO DI NOI

Inviato da punto_linea il 02/10/07 @ 01:58 via WEBSalve a tutti...per mettere subito in chiaro le cose io sono Fenorio, il ragazzo che molto carinamente dopo essere stato insultato pesantemente è stato messo in lista nera. Esordisco con il dire che ci ho pensato molto se dire la mia "nella tana del leone" oppure no…
 

Post N° 154

Pamela Anderson, salda i debiti con il sesso. L'ex bagnina perde 250 mila dollari al tavolo da gioco e invece di pagare accetta la proposta di una «notte d'amore» Una bollente notte d'amore per saldare un debito di gioco di 250.000 dollari. La protagonista di questo singolare scambio è l'ex bagnina di Baywatch, Pamela Anderson, che,…
 

« Precedenti Successivi »