LA CARNE E I TUMORI - Mi propongo di riportare notizie scientifiche sulle ricerche portate avanti in America dal maggior Organismo a livello internazionale in tema di Nutrizione. Se ne leggeranno di notizie interessanti... Vi aspetto!! (Intanto, cercate di non mangiar carne, onde evitare di dovervene pentire per quello che scoprirete dopo!!)
« Precedenti Successivi »
 

Si firma per END THE SLAUGHTER AGE.

    Crudeltà sempre più efferate nei macelli. Fermale con una firma sulla petizione europea END THE SLAUGHTER AGE Iniziativa dei Cittadini Europei "End The Slaughter Age"(ETSA).Ogni firma conta!Scopri come firmare e condividere l'iniziativa:Firma Subito QuiEnte promotore: End The Slaughter AgeEndTheSlaughterAge.euStop incentivi agli allevamenti zootecnici 
 

LA CARNE BIANCA, PER ESSERE TALE, E' STATA TRATTATA CHIMICAMENTE quindi è PIU' INQUINANTE e MENO GENUINA rispetto a quella rossa

 LEGGETE E INFORMATEVI SENZA DARE RETTA A CHI DEVE VENDERE VOLANTINI (Agire Ora) o A CHI DEVE VENDERE CARNE (Amadori)***LA CARNE BIANCA E' LA MENO ECOLOGICA PERCHE', PER ESSERE TALE, E' STATA TRATTATA CHIMICAMENTE !!!!!!!! QUINDI LE FECI INQUINANO e non possono essere impiegate in agricoltura  senza inquinare il terreno e le falde acquifere.LA CARNE BIANCA E' LA…
 

PERCHE' CI OSTINIAMO ANCORA A MANGIARE CARNE QUANDO SAPPIAMO CHE ESISTONO I LEGUMI?

E' PICCOLOINDIFESO SOLO TENERO SPAVENTATO. E' UN CUCCIOLOE' SOLO UN CUCCIOLOCHE DIFFERENZA C'E' TRA LUI E IL TUO CANE?NON UCCIDERLO, TI PREGO.NON UCCIDERLO
 

MENO TUMORI TRA I VEGETARIANI

VOGLIAMO SCRIVERLO SUI NOSTRI GIORNALI PARMIGIANI, DIRLO AI NOSTRI PRODUTTORI DI CADAVERI STAGIONATI!! ALLE NOSTRE ASSOCIAZIONI DI CADAVERIFICI INDUSTRIALI, ARTIGIANALI, COMMERCIALI!! E ALLE NOSTRE AMMINISTRAZIONI CHE CON I LORO CONTRIBUTI ECONOMICI, PROMOZIONALI E DI PROPAGANDA SOSTENGONO DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE GLI ALLEVAMENTI INTENSIVI E CONTRIBUISCONO ALL'ECONOMIA DEL CANCRO E AL DISASTRO!!! Luigi Boschi"Meno tumori tra i…
 

OSPEDALI GB: UN PASTO VEGETARIANO A SETTIMANA

Riporto da ladodicesimastrega !Gli ospedali inglesi incoraggiati a servire un pasto vegetariano almeno una volta a settimanada vegan3000La carne inquina, costa cara alla collettività e ha un notevole impatto sulla salute. A partire da questa triplice constatazione, gli ospedali britannici sono stati invitati dal Servizio Sanitario Nazionale (NHS - National Health Service) a ridurre rapidamente…
 

CATERINA, d'ora in avanti verrai sempre con me... Non Ti abbandonerò più dalla nonna per andare un w.e. al mare !

Non l'abbandonerò più la mia cucciola... verrà sempre con me d'ora in avanti!!
 

5 PER MILLE... PER AIUTARE GLI ANIMALI E GLI UOMINI

Ciao a tutti,per i "ritardatari" che non hanno ancora deciso la destinazione del 5 per mille, ripetiamo il messaggio mandato qualche giorno fa, aggiungendo anche un ulteriore suggerimento tra i destinatari consigliati.- Diffusione della scelta vegan (per contrastare la fame nel mondo e liberare gli animali che devono essere ancora macellati!).Su questo tema proponiamo Societa'…
 

LA CARNE FA VENIRE L'OSTEOPOROSI. SE DIVENTI VEGAN GUARISCI .

Guarisce dall’osteoporosiNonna Piera di 94 anni, racconta come sia guaritadall’osteoporosi e da altri malanni cronici, con una alimentazione vegana...08-02-2009 - Fonte: Coscienza e Salute.it  Intervista con Nonna Piera che racconta come sia guarita dall’osteoporosi e da altri malanni cronici (cistite, cefalea, stipsi,ecc) con una alimentazione vegana, ovvero priva di prodotti di origine animale. Vi chiediamo…
 

I DANNI DEGLI ALLEVAMENTI INTENSIVI...

Gli allevamenti intensivi non sono naturali e non favoriscono alcun equilibrio tra le parti.Anzi, un rapporto della FAO indica i seguenti problemi ambientali causati dagli allevamenti: 1) riduzione della biodiversità e danni all'ecosistema 2) erosione del terreno e riduzione della quantità di acqua 3) effetto serra e contaminazione delle acque con azoto, fosforo e pesticidi…
 

LA SIMO SOSTIENE L'ALF

 

« Precedenti Successivi »