LA CARNE E I TUMORI

E' UN DATO DI FATTO!!


E' un dato di fatto che l'uomo può vivere SENZA mangiar carne e, quindi, senza uccidere altri animali (che non differiscono poi così tanto dai Vs. amati cani o gatti...).Lo dimostrano TUTTI coloro che, ogni anno, decidono finalmente di smettere di cibarsi di altri animali, ognuno dotato di una propria individualità e personalità esattamente come un cane e un gatto.
Così come ci sono gatti più socievoli e gatti più "solitari", allo stesso modo esistono pulcini che cercano la compagnia e piangono se sono lasciati da soli, e pulcini a cui piace anche la solitudine e non si lamentano se vengono lasciati soli x ore ed ore. Insomma, come per ogni specie animale (compresa la specie umana) ci sono pulcini più timorosi e indifesi e pulcini più "allegri" e socievoli.
Ma OGNUNO DI ESSI è UNICO E IRRIPETIBILE (esisteranno i sosia,ma io non è che ci creda più di tanto a questa storia dei sosia, eh?  Come me non c'è nessuna!!! E tié!!...hihihi).E quanti di questi esserini UNICI, che mai più ritroveremo, sono stati considerati da Voi SOLO E SOLTANTO COME "MERCE" o "CIBO"?Quante personalità NON AVETE POTUTO CONOSCERE perchè finite direttamente nel Vs. stomaco?Se qualcuno vuole UCCIDERE, prego, che SI ACCOMODI PURE!! Ma deve farlo DIRETTAMENTE, SOTTO LA PROPRIA PERSONALISSIMA RESPONSABILITA', SENZA DELEGARE IL LAVORO SPORCO A NESSUNO...
E' vero che esistono sporchi e bastardissimi allevatori di polli, ma abbassarsi a usufruire dei loro servigi è cosa ben più deplorevole!! E' come se quando dovessi avere "voglia" di uccidere qualcuno che ti mettessi a chiamare"la mafia". Ecco, cambierà l'identità della povera vittima designata, ma non IL PRINCIPIO!!! Gli sporchi e corrotti allevatori di polli sono come i mafiosi.  Fanno i soldi uccidendo ed hanno pure "gli agganci" in politica!!  Tant'è che anche i Vegetariani devono, loro malgrado, contribuire con le proprie tasse per risollevare 'sti fetenti dall'aviaria!! Ben gli sta, invece!!!  Anziché liberare i poveri pennuti o dar loro dell'aglio, li tengono in allevamenti talmente fitti che sono i migliori incubatoi dell'aviaria!! Ma si sa, per incrementare il profitto ammassare uno sull'altro miliardi di creature in attesa che crescano un poco x sgozzarle dà loro molti più miliardi di SPORCHI DENARI (leggi: guadagnati sull'atroce sofferenza, sulla pelle, sulla carne e sul sangue altrui).IN OGNI CASO, E' UNA VERGOGNA CHE LO STATO CONTINUI A TUTELARE, LEGALIZZARE, PROTEGGERE ED ADDIRITTURA INCENTIVARE -e con ogni mezzo- LA MERCIFICAZIONE, LO SFRUTTAMENTO E LA COMPRAVENDITA di MORTE.Vi ricordo che siamo già nel 2007 d.C. ...
RICORDO ANCHE CHE CHI X "MESTIERE" UCCIDE NON LO FA "PER SOPRAVVIVENZA" (così come se anche ne uccidesse uno soltanto, perchè finché abbiamo la PASTA non possiamo invocare a nostra discolpa la "sopravvivenza").  NEL CASO DEGLI ALLEVATORI DI POLLI, A MAGGIOR RAGIONE, POSSIAMO AFFERMARE CHE UCCIDONO NON SOLTANTO X MANGIARE, MA ANCHE "PER ANDARE AL CINEMA", PER GIOCARE AL TOTIP, PER COMPRARSI UN PAIO DI CALZE, PER ANDARE IN DISCOTECA, ECC. .Nessuno crede più alla storiella del povero allevatore di polli che guadagna "appena quello che gli serve x sopravvivere". E QUINDI;:  DOPPIA, TRIPLA VERGOGNA!!!   BASTARDISSIMI FIGLI DI UNA TROIA IN CALORE CON LA "AUZ" INCROSTATA COLORO CHE UCCIDONO X PORTARE LA MOGLIE AL CINEMA!!!