LA CARNE E I TUMORI

Mi propongo di riportare notizie scientifiche sulle ricerche portate avanti in America dal maggior Organismo a livello internazionale in tema di Nutrizione. Se ne leggeranno di notizie interessanti... Vi aspetto!! (Intanto, cercate di non mangiar carne, onde evitare di dovervene pentire per quello che scoprirete dopo!!)

 

VI INVITO A GUARDARE...

..LA CASA DEGLI ORRORI... ECCO COME E' STATO UCCISO IL TUO POLLO ARROSTO...

LEGGI I 5 ALIMENTI X UNA DIETA COMPLETA VEGANA:  QUI

Intervento della dr.ssa LUISA MONDO (Sabato 17/11/07, Bologna, convegno intitolato: "I FINTI PERICOLI DELL'ALIMENTAZIONE VEGANA NEI BAMBINI"),

1) CEREALI (alternare: pasta, riso, anche integrali, semolino, polenta, ecc.. Dovranno rappresentare circa il 60%);

2) LEGUMI (cercare di variarli.. ad es. ne esistono ben 18 qualità diverse!! Cercare almeno di impiegarne 5: piselli, fagioli, lenticchie, farro, ceci)

3) VERDURA (ottimi ad es. i broccoli x il calcio... ma il calcio si trova anche nelle mandorle e nelle noci);

4) FRUTTA (ottime ad es. le pesche, ma tutta la frutta di stagione va consumata in abbondanza)

5) FRUTTA SECCA (noci, mandorle, semi di girasole, etc.  Da impiegare normalmente in cucina. NOCI E MANDORLE:  APPORTANO FERRO E CALCIO!!! Le mandorle apportano poi anche il MAGNESIO).

IL MODO IN CUI E' STATO TRATTATO, IL MODO IN CUI E' STATO UCCISO, IL TERRORE, L'AGONIA, L'ORRORE...

...L'UNICO RESPONSABILE IN DEFINITIVA E' COLUI CHE NE PAGA IL PREZZO!!

 

GINO E CATERINA CON LA LORO MAMY SIMO!

I MIEI LINK PREFERITI

DEDICATO A CHI ANCORA MANGIA ANIMALI

E' uno spettacolo che penso nn vi potete Xdere, almeno x coerenza.

 
 

QUALE TOLLERANZA?

QUALE TOLLERANZA?
 PER UNA DISAMINA DELLA RELAZIONE DAL TITOLO:  "QUALE TOLLERANZA?", clicca QUI

Già, perchè questi "onnivori" quando continuano a dire a noi vegani di "non rompere", che è un loro "diritto" e una loro "libertà" quella di uccidere, NON HANNO IN TESTA I LORO "BAU-BAU" E I LORO "MICIO-MICIO", perchè se li avessero in testa, sarebbero schifati anche loro di questo sistema che legittima la permanenza di squallidi posti destinati solo ad uccidere chi è ancora vivo (... i macelli), e di squallidi posti dove gli animali vengono fatti nascere apposta per questo fine e vengono tenuti in condizioni pietose...(gli allevamenti intensivi).

LA GENTE DEVE SMETTERLA DI RITENERE UNA COSA GIUSTA O SBAGLIATA A SECONDA DI CHI LA DEVE SUBIRE!!!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

EHI!!!

EHI!!!

VISITA ANCHE I BOX IN FONDO!!!

 

PENSIAMO ANCHE ALLA NS. ANIMA...

immagineE' un argomento poco piacevole di cui discutere, questo, e a cui non pensiamo mai, perche' noi non li vediamo soffrire, questi animali, e non li vediamo morire. La loro sofferenza e la loro morte avvengono in luoghi nascostiimmagine, ma... nessuno puo' razionalmente pensare che per avere una bistecca nel piatto non sia stato prima necessario tenere prigioniero in condizioni pietose un animale e poi ucciderlo. La carne non cresce sugli alberi.

immaginePer saperne di piu' CLICCA QUI.

--> Guarda il video La Terra divorata.

 

 

« LA VOGLIAMO ALLORA BUTTA...Messaggio #204 »

"E' LA NATURA E MI RIFIUTO DI RITENERMI COLPEVOLE SE AMMAZZO"

Post n°203 pubblicato il 24 Giugno 2008 da modelle.vegan
 

SOTTOTITOLO: delle nostre azioni viulente non possiamo mai attribuire la colpa alla "Natura", ma solo a noi stessi. Ognuno è responsabile del male che infligge agli altri e non ci sono cazzi che reggono...

allora anche x quanto concerne le pellicce dovremmo sentirci con la coscienza a posto secondo Te..?  Anche qui siamo nati senza pelliccia e se abbiamo freddo ammazziamo... Il fatto è che il "poter" fare una cosa e l'essere "legittimati" a farla sono due cose diverse.  Analogamente, qualcuno potrebbe dirmi che le donne x natura hanno la possibilità di ricevere un pisello e l'uomo ha il pisello, quindi dovrebbe sentirsi "legittimato per natura" a infilarglielo dentro.  Ma così non è. AVERE LA POSSIBILITA' DI COMMETTERE UN ATTO VIOLENTO non ci giustifica se poi lo poniamo concretamente in essere, IN PRESENZA DI ALTERNATIVE!!! L'alternativa allo stupro esiste. L'alternativa alle pellicce esiste. L'alternativa a macellare gli animali esiste.  Lo vogliamo capire sì o ce ne fottiamo...?

..NON NASCONDIAMOCI DIETRO UN DITO  (ovvero dietro a frasi del tipo: "E' LA NATURA"...... perchè non siamo affatto "OBBLIGATI" ad ammazzare al giorno d'oggi: né per ripararci dal freddo perchè abbiamo i giacconi, né per mangiare perchè abbiamo i legumi, i piselli, le noci, la soia, il seitan... CHI LO FA UGUALMENTE NON PUO' PIU' TIRARE IN BALLO LA NATURA, PERCHE' QUESTA NATURA -OSTILE, che x anni ci ha costretti ad uccidere quando dormivamo nelle caverne- ORA E' PIU' MITE....C'E' IL SOLE, I LEGUMI CRESCONO BENE E NON FA NEANCHE PIU' TANTO FREDDO DA GIUSTIFICARE LE PELLICCE.........^----------^.

POSSIAMO DIGERIRE LA CARNE...?  AMMESSO CHE CIO' CORRISPONDA A REALTA', QUESTO NON CI GIUSTIFICA SE UCCIDIAMO.......NE TROVIAMO TANTI DI PICCIONI GIA' MORTI X LE STRADE...... PERCHE' CONDANNARE I POLLI AD ESSERE PORTATI NEI MACELLI QUANDO LA CARNE LA TROVIAMO ANCHE IN MEZZO ALLA STRADA...?

LE DONNE POSSONO RICEVERE IL PISELLO E GLI UOMINI CE L'HANNO...? SI, MA NESSUN UOMO POTRA' MAI INVOOCARE "LA NATURA" SE UTILIZZA VIOLENZA, ANALOGAMENTE COME L'UOMO CHE MANGIA CARNE NON POTRA' MAI GIUSTIFICARE LE UCCISIONI, MA SOLO IL MANGIAR CARNE SE TROVA LA CARNE SENZA UCCIDERE.

GLI UOMINI NON HANNO PELLICCE PER RIPARARSI DAL FREDDO...? ANALOGAMENTE, POTRANNO INVOCARE "LA NATURA, IL FREDDO" SOLO SE PRENDONO LE PELLICCE DI ANIMALI CHE TROVANO GIA' MORTI, NON SE LI UCCIDONO LORO APPOSTA.

In ultima analisi, signori della giuria, si dimostra la veridicità della mia tesi, ossia che non possiamo tirare in ballo la natura x giustificare i nostri atti violenti, ma che di essi gli unici responsabili siamo solo noi.  Siamo responsabili noi se x mangiare carne paghiamo la mano assassina di coloro che al macello uccidono apposta chi è ancora vivo, siamo responsabili noi se x fare sesso non aspettiamo il consenso della donna, siamo responsabili noi se x ricavarci delle pellicce andiamo ad uccidere apposta degli animali, senza andare a cercare quelli già morti.

 
 
 

INFO


Un blog di: Carne_e_osteoporosi
Data di creazione: 28/03/2007
 

MOTIVI / MEDICINA PREVENTIVA

Perche' anche gli animali gridano di dolore
Se li bruci, lo sentono. Se gli fai l'elettroshock, lo sentono. Gli animali provano dolore nella stessa esatta maniera, e con la stessa intensita' di noi umani.

Perchè nessun animale vorrebbe vedere la propria famiglia massacrata.

Perche' non vogliono morire

Perchè la carne non è necessaria (come scientificamente dimostrato ...vedi posizione ufficiale ADA, maggior organismo internazionale in tema di Nutrizione, e come dimostrato altresì dai 600 milioni di Vegetariani e Vegani in tutto il Mondo, solo in Italia i Vegetariani rappresentano il 12 % della popolazione)

Perche' hanno paura
Se la fanno addosso per la paura, tremano, proprio come facciamo noi quando siamo pazzi di terrore al pensiero di venire feriti o uccisi.

CONTINUA... QUI

PERCHE' TU LO SAI CHE UCCIDERE ANIMALI E' SBAGLIATO!

Ce lo dice il buonsenso, e lo sappiamo, nel nostro cuore.

 

MEDICINA PREVENTIVA.....  QUI

 

LA CARNE NON CRESCE SUGLI ALBERI...APPROF.

La carne non cresce sugli alberi. immaginePer saperne di piu' CLICCA QUI.

 

PETIZIONI

AAA - MAX.MA DIFFUSIONE

URGENTE!!! PETIZIONI DA

FIRMARE E DIFFONDERE!!!

 Questa petizione si trova QUI

PER MAGGIORI INFO  CLICCA QUI

INOLTRE:   

 CAMPAGNA LAV X IL VEGETARISMO: 

clicca QUI

E INFINE:  
 CAMPAGNA MENSE...... clicca QUI
 
 

PERCHE' VEGETARIANI?

immagineCosa vedi quando guardi un salame, una bistecca, un hamburger o un arrosto? Riesci a vedere la sofferenza e l'inganno che si cela dietro questi prodotti?

CONTINUA QUI

 

CARNE E OSTEOPOROSI

LE PROTEINE ANIMALI SONO ACIDE E PER CONTRASTARE L'ACIDITA' IN ESSE CONTENUTE, IL NS. ORGANISMO E' COSTRETTO A CONSUMARE IL CALCIO CONTENUTO NELLE OSSA, PROVOCANDONE IL PROGRESSIVO IMPOVERIMENTO e quindi osteoporosi e perdita del tessuto osseoE guardate, amici, che il male alle ossa è dolorosissimo e altrettanto fastidioso... anche perchè... NON VA PIU' VIA!!  I vegetariani saranno anche magri (mangiano cibi poco grassi e ricchi di fibre e vitamine), ma hanno le ossa sane e forti!!

http://www.scienzavegetariana.it/focus/osteoporosi/index.html

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PersochissadoveFabbriche_InfernaliCarne_e_osteoporosicreamy_without_eggsPuoismetteredifumaresabydimurogenerazioneottantafloyd.p.mmass.eroticandrea.lopreviteluca.campagnaro77medusina71massaggiatoreerotcoarchitettorizzotecaldi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963