LE ASTUZIE DEL GATTO - diario delle domeniche
« Precedenti Successivi »
 

Una bella fior

*UNA BELLA FIOR CHE SA ILLUMINARL'ANIMA DI CHI LAOSSERVA ...
 

Miaoooooooooooooooooooo

 
 

Gattino nervoso ...

Cosa ci stará spiegando questodemonietto gattino, arrampicato alla finestra ?Peccato !  non conosco loro linguacciofin a questo punto ...Si fa intendere perfettamente quandovuol qualcosa...e si spiega benissimo,il birichino ..-
 

????

Guardate che cose più divertenti cheho trovatoficando il nasettosenza cattive intenzionipasseggiando tranquillamenteper le lunghe strade dell'internet ...Non son divertite ?.-               Questo non si fa !.........vergognati ! miauuu .....Una graziosa curiosità .-Sapete che TUTTI i cani, siano della razza che siano,muovono la coda alla  destra.....se sono contenti ?....... e se sono tristi, la muovono in direzzione…
 

Modello silenzioso ...

 ... quante cose potria raccontarvi  questo  " bel furfante"di gatto furbante e svergognato ...ma non è  di lui che vorrei parlarviquesta volta ..ma sì di qualcosa che ci interessarà  a tutti...manon ora...è tardi ...voi dormite ed ora lo farò anch'iomuoio di sonno ...... ma so che vi interessaràcome a me è sucesso...Ora vi lascio con…
 

altro che ...

-Mi piace essere gatto ...tutti mi ammiranoe sono il centro ditutte le coccole ....Mia padrona  mi serve il mangiaresi preoccupa di mia salutemi porta  in macchina a mio medico,mi tiene pulito ....Chi è  qui il padrone.....io o lei ?Mentre mi tratti così , lascerò  ch'ella si credamia padroncina ...è tanto buona, poverella ....Lasceremo che viva…
 

Momenti felici ...

 ... un buon sonnellinonon fa male a nessuno ...sopratutto in questo Agosto piovoso .....                 .
 

Un mondo nascosto ...

Un mondo nascosto ... Dov'è?Credevo lo  avrei trovato qui, precisamente, in mio Blog ...No, non l'ho trovato;  nemmeno qui.Le parole si leggono.. ed io che nonmi fido dei "diari" che vogliamo nascondere inqualsiasi nascondiglio in casa...e sempre che ho cominciato uno , qualcuno lo ha trovato ... ein un aprir e chiuder gli occhi ....che rabbia che…
 

Misteri vissuti ...

 Ci sono sentimenti nascosti in noi che vogliono uscire e che nascondiamo proffondamente senza volere , senza  accorgerci... e che se approffondiamo , da volte, ci lasciono  spaventati ...o al meno , molto sorpresi...Da volte possono uscire con questa ricetta che si scopre quasi quasi , senza darsi uno conto ...Vuoi saperla ? È molto semplice...Istallati in un…
 

Finisce ..

A un passo per finire l'estate...Come tutto lo bello in questo mondo finisce in un aprir e chiudere gli occhi ....Questo mi fa ricordare che le cose buone si devono godere in suo tempo presente  ,e non lasciarli per  un domani che può venire ...o non presentarsi mai più.Dobbiamo esser valenti e, prenderci la giustizia  quasi alla forza... giacchè quello…
 

« Precedenti Successivi »