CARRY75

Post N° 100


MI SONO DIVERTITA
TANTO A LEGGERE QUEST'ARTICOLO CHE HO PENSATO: PERCHè NON CONDIVIDERLO CON I MIEI AMICI DI BLOG? LO RIPORTO "QUASI" INTEGRALMENTE: " .... IL MINISTRO BONDI RACCONTA LA SUA DISAVVENTURA AL MUSEO D'ARTE CONTEMPORANEA IL MADRE DI NAPOLI:MINISTRO BONDI :"C'ERA UN TAPETO NERO. NON L'HO CAPITO" CERAMI: " MA COME, è KAPOOR: METAFORA DI UNA SMARRIMENTO"BONDI: " SE NON STAVO ATTENTO CI FINIVO DENTRO, NON AMO L'ARTE CONTEMPORANEA è SOLO PROVOCAZIONE E DISSACRAZIONE"CERAMI" TUTTA L'ARTE è DISSACRAZIONE" IL SIPARIETTO CONTINUA SULLA " RANA CROCEFISSA" DI BOLZANO:
IL MINISTRO BONDI: E' OFFENSIVA, L'HA DETTO ANCHE IL SANTO PADRE"CERAMI: "SE DIPINGESSI UNA MADONNA A TORSO NUDO CON UN MUGOLO DI SPERMATOZOI O IL CULO DI DIO?"
QUASI BONDI CASCA PER TERRA: " COME SI è RIDOTTA LA SINISTRA OGGI"CERAMI SE LA RIDE: "SONO OPERE DI MUNCH, SCHIELE E MICHELANGELO"BONDI SI INCUPISCE E CERAMI AFFONDA
: " IL MINISTRO è SPROVVEDUTO, UN Pò DILETTANTE. NON HA LE CARTE IN REGOLA!"......"MA SANDRO BONDI NON ERA IL MINISTRO DEI BENI CULTURALI?