Carteggio

BELLEZZE COLOR EBANO E....CAFFELATTE.


BELLEZZE COLOR EBANO E...CAFFELATTEDa sempre, la donna la cui etnia trae origine dall'Africa, attira le mie attenzioni e.....mi stimola la......fantasia (e che altro se nno?). E questo avviene da che io abbia memoria!!Infatti, la prima ad attirare la mia attenzione, fu una subrette televisiva famosa nella RAI di fine anni 60 ed inizi dei 70.Ahoooo...ero si, 'n regazzino (7-8 anni) ma....'mazza quanto già c'avevo l'occhio......."critico"La mitica LOLA FALANA, agitava i miei primi sogni:
Poi venne il tempo dell'adolescenza....il tempo in cui....'gni tanto (ma tanto tanto) si entrava in contatto con una ben precisa parte del....proprio "essere". Generalmente l'autoctono "viaggio" avveniva in tarda serata, davanti alla tv,
 mentre a casa.....l'artri stavano a dormì. Per me, le vette più alte, le più...."dure" ma anche le più appaganti, (per il momento, che poi ben ALTRE furono le possibilità appagatorie) vedevano protagonista d'italici filmetti di serie B, una affascinante dea nera: Zeudi Araya
Poi, dopo un ulteriore approfondimento CULturale con la serie italiana di film erotici intitolati Emanuelle nera (che si rifacevano ai francesi Emmanuelle) continuai a scoprirmi notevolmente attratto da tale tipologia femminile, anche quando il fenotipo era diverso, e le caratteristiche epidermiche un po' più chiare.
E la bocca improvvisamente spalancata al limite della "slogatura" mascellare, negli ultimi anni mi è capitato di averla, alla visione della stupenda Rosario Dawson (ma 'n era mejo chiamalla Rosalia?)
Ora...se queste sono le premesse...mi dite voi, cosa posso aver pensato quando qualche giorno fa, vedo la Rottermayer che dopo esser scesa dal treno della sua vita da pendolare,  viene verso la ns. macchina ove l'attendevo, in compagnia di una...splendida ragazza di beltade similare?Mi dice: -Marco, Lei è ...... e dobbiamo accompagnarla a casa, perchè stasera non c'è nessuno che è venuto a prenderla.- (ma chi sò sti matti?) Ceeeerrtoooo che l'accompagnamo. Ma vi conoscete da molto?La ragazza: -Avoja...semo amiche pendolari.- ('Azz....pure un...discreto accento romanesco) Ok...prego sali sali pure...no, non mastico l'inglese.....(AH, NO...QUESTA E' ALTRA STORIA...)Intanto saliamo sulla comunissima italica utilitaria, ed io inizio le fantozziane contorsioni per togliere di mezzo tutta la roba che ormai "abita" da anni nell'abitacolo.La Rottermayer, ha la brillante e galante iniziativa di sedersi dietro, lasciando all'amica il posto accanto al....guidatore, e il...rumore che si avverte  da questo momento non è il motorino d'avviamento ne quello dell'italico engine, ma un sordo e continuo tum tum cardiaco.Intanto, l'occhio critico, ha stabilito che i lineamenti sono di origine etiopica (o somala se preferite), e che sono..."sormontati" da splendidi e infiniti capelli curatissimi.La Rotty mi racconta della loro conoscenza, e poi assieme parlano del suo lavoro (della DEA.....che quello della Rotty io lo conosco).Quindi apprendo che cotanta bellezza è al servizio di un importante hair stylist (ah....ecco perchè) e LEI fa la spola tra Roma e Milano.Il tragitto è comunque breve, e quindi "l'incantatrice" compagnia, è subito a destinazione e ci saluta.Mentre torniamo verso casa ns. la Rotty mi dice.- Ma sai che LEI è la nipote di...............URCA...HO AVUTO OSPITE UNA DISCENDENTE DELLA "PROTAGONISTA" DEI MIEI PIU' "MOVIMENTATI SOGNI".Ma la Rotty ha solo confermato la capacità critica del "vecchio" osservatore: I lineamenti, mi avevano messo sulla giusta strada.P.S. 1 Se qualcuno si starà domandando: Ma Marco, che farai ora che la Rottermayer legge il post?- Gnente, ce lo sà bbenissimo che l'occhio vole la sua parte, e lei nun manca de ricordammelo, 'gni vorta che vedemo 'nzieme i telefilm della serie Criminal Minds:
P.S. 2 A tutti li papponi der virtuale, che leggenno 'sto demenziale ma vero spaccato de vita....je venisse 'nmente de invià contatti de "lavoratrici" sulla messaggeria....quelli co' l'avatar anonimo e frasi tra le più truculente per tentà 'napproccio, sappiano che, come dimo a Roma ( e che ve traduco subbito pe' evità quello de defoult...tanto er risultato è l'istesso)... NUN C'E' TRIPPA PE' GATTI.......NO TRIP FOR CATS.