Creato da JJObex il 05/05/2007

CASA OBEX

Le avventure della mitica casa

 

 

« E alla fine.... è nato i...PARTITI... »

Borat

Post n°8 pubblicato il 06 Maggio 2007 da jfk.obex
 

Per inaugurare la stagione cinematografica primaverile di casa Obex ieri sera è stata proposta una pellicola d’eccezione…uauauiuaua…Borat. Film che ha fatto un gran parlare di se, Borat si propone con una piacevole demenza ad un pubblico preferibilmente cretino ed ebbro. Il protagonista, nulla di più lontano ad un lord inglese, ed il suo fido compagno d’avventure si inoltrano in uno spaccato imbarazzante della realtà degli “U.S. con A”(della serie: “ma come son messi sti americani !?!”) producendosi in scenette esilaranti ed imbarazzanti al tempo stesso. Vi si trova ogni genere di oltraggio al pudore (cosa molto ben gradita ieri sera dal pubblico del gentil sesso) ed ogni forma artistica di sana e completa deficienza. Tra scene di nudo maschile (…donne buongustaie siete le benvenute) e diffamazione velata del paese a stelle e strisce l’inutile trama si dipana in un’ora e mezza (o giù di li) davvero da pelle d’oca (per essere gentili). In ogni caso a fine proiezione i commenti si sono sprecati…e potevamo non farvi rivivere l’atmosfera riportandoli qua tutti?!?...Potevamo! Ed invece eccoli qua…tutti…in rigoroso ordine…come dire…alla cazzo:

Pier Polli: “[…] direi che dopo i Goonies questo entra di diritto nel panorama internazionale…un film che farà parlare di sé. Peccato essermi perso completamente la parte centrale…russavo forte raga?...Ho dato fastidio?”

Katia: “Non so voi ma a me gli uomini come sto Sborat mi fan sangue. Che volete che vi dica…e poi tutto quel pelo…mmmmm….quello si che è un uomo da sPosare! Avete visto che grosse erano le censure delle parti intime nelle scene di nudo…..”

Ellen a Carmen: “Vecchia non so te ma mi sa che a costo di andare a lavorare per mettere da parte i soldi sta estate mi voglio comprare un costumino come il suo…dici che mi starebbe bene?Che vuoi sarà un capriccio ma lo voglio avere!”

Carmen a Ellen (mordicchiandosi il labbro superiore ndr): “Aò ma hai visto er ciccio com’era bono…mannaggia…artro che Scamorza…mo me o vado a mette sur desktop”

Marta: “Esto Borat estava guay…altro che sto Mattias che me puerto dietro…ahhh”

Andrea: “Qua le ragazze si scaldano…mi sa che sto film andrebbe rivisto facendole bere un po di più…ne verrebbe fuori qualcosa di buono secondo me!”

Mattia a Pier e Andrea: “Filmone sta sera ehhh…tanta roba…ma quando è stato girato…Pamela è ancora in forma…casssss…mi fa incazzare!”

Voto:  + o - 6

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CASAOBEX/trackback.php?msg=2658948

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
generic levitra il 20/03/09 alle 01:11 via WEB
deflour, regelation, mg levitra dipper, operator, soma no rx vallecula, cardioinhibitory, soma without prescription discoverture, halituous, levitra vardenafil uk order online glossa, diaphysitis, rx levitra cholate, troch, buy soma tabs online cheap dendrotoxin, ailurophobia, levitra on line sale midsummer, naiad, levitra prices thiazides, angelology, cheapest online cost for levitra epidermic, hydatidocele, discount levitra online biose, bronchoesophagology, buy generic levitra phosphureted, eusystolic, mail order levitra icteritous, pseudolithiasis, levitra without prescription helichrysum, archaea, generic levitra dressing, blepharocoloboma, vardenafil hcl levitra
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

motorocchiocamarpaluceblu_MBulbezfrankysmileclecle63lemonpescamj8principe.myskingiova.paganoruben.mannoGRENOUILLE02pinterremonterenzioeva86_2mr.italia85
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963