MOTHER EARTH - Mai smettere di sperare Finchè non sai dove sei
« Precedenti Successivi »
 

Il mondo dell'Irreale

 UNA MAGNIFICA OASI NELLA VASTITA' DEL BUIOFIGLIA DI UNA RAGNATELA SPLENDENTE DI RUGIADAMADRE DELLA LUNACOSTELLAZIONI SPETTATRICI DEL TERZO MOVIMENTOTEATRO DEL DRAMMA DELLA VITATRAGEDIANTE DEI CIELICHE GUARDI GLI OCCHI DELLA NOTTENAVIGHI I VERGINI OCEANIUN GIRO DEL PIANETA PER LA MADRE E IL FIGLIOGALLEGGIANDO SUI TRANQUILLI LAGHI DI IDROGENOIN QUESTO CAROSELLO D'AMBROSIA CONTEMPLERANNOL'EFFIMERA VITA TOCCATA DA UNO…
 

Amami....

 Le lacrime...è solo pioggia che scivola sul cuore. La nebbia è come il mistero del mio amore per te. A volte troppo presente. A volte fugge come se fosse per sempre. Poi torna per riempire l'essenza. A volte resta seduto senza dire una parola, ascoltando il rumore dei silenzi. A volte volteggia con gli aironi…
 

NESSUN ADDIO

Nelle mie mani Un retaggio di memorie Riesco a sentirti dire il mio nome Quasi vedo il tuo sorriso Sento il calore del tuo abbraccio Ma c'è solo silenzio ora Fra me e colui che ho amato Questo è il nostro addio? Dolcezza caro ti preoccupi troppo, Vedo tristezza nei tuoi occhi Non sei solo…
 

Ali nere

Perché fui tra i prescelti?Fino alla battaglia non ho potuto vederela magia e la forza del mio potereera oltre i miei sogni più reconditiAli oscure stanno scendendoVedo ombre ammassarsi attornoUna per una stanno cadendoOgni volta provano ad abbattermiNon morire su di me:non avresti pace!vivi la tua vita, respira, respira!!Quando loro hanno portato via la tua…
 

ANGELI CADUTI

Io che sono un angelo, mi chiedo:Stanotte una candela brucia nel mondoPer un altro bambino che è sparito dalla vistaE un cuore è spezzato, un'altra preghiera invanoCi sono un milione di lacrimeche riempiono un mare di doloreA volte guardo fuori dalla finestraTutti i miei pensieri vagano nello spazioA volte mi chiedo se esiste un posto…
 

Volo.....

Per me l'inverno è giunto, non posso proseguire.Le catene alla mia vita sono forti, ma presto spariranno.Spiegherò le mie ali ancora una volta.E' un sogno?Tutti coloro che ho amato chiamano a gran voce il mio nome.Il sole mi riscalda il volto.Vedo tutti i giorni della mia vita passarmi accanto.Nel mio cuore so di non potermi…
 

Siamo Fragili

Se il sangue scorrerà, quando la spada incontrerà la carne, seccandosi al sole della sera, la pioggia di domani laverà via le macchie Ma qualcosa rimarrà per sempre nelle nostre menti Forse questo ultimo atto è destinato a ribadire una fondamentale verità: che dalla violenza non può e non è mai potuto nascere nulla Per…
 

Il germoglio

Tesoro, fresca brezza che mi risvegli al mattino.E'da quel vicino eppur lontano giorno che ti ho conosciutoche nn mi basta più il calore del mio corpo ed ogni sera,quando vado a letto,devo coprirmi più di come ero abituata a fare.E quando esco il freddo mi penetra più a fondoe desidero stare al caldo ..delle tue…
 

I walk alone

Since you went away da quando sei andato via i pensieri affollano la mia testa Pensieri che poi alla fine non hanno bruciato altro che il tempo. Preferirei dormire. Un sonno ristoratore. Ma non senza sogni. Mi sveglierei con la delusione e l'illusione di non aver trovato ristoro neanche lì. E dopo miriadi di pensieri…
 

ciņ che ero senza di te

L'oscurità avanza. Ottenebra i miei pensieri. Confonde i sentimenti. Umilia il mio ego. Sballotta i sensi e distrugge le ambizioni. Abbraccia un futuro che non ti appartiene per aggrapparti a qualcosa, per non rischiare di scivolar via. Amore, odio, affetto. Sentimenti confusi nella testa di un pazzo. Timore di esser nulla, aura di esser tutto.…
 

« Precedenti Successivi »