NOI 2 E L'AMORE - SESSO E AMORE
« Precedenti Successivi »
 

tornata

...non aspettavo altro....
 

desiderio

Esiste la tua bocca,non più parlasol mi dice :io ti amo..e lo dimostra ..così,baciandomi..e i tuoi occhie il tuo viso:tutto di te mi sorridee io ti vogliosempre di più.
 

T' INCONTRAI

T' incontrai...ma non per casoquel pomeriggio, lungo il vialee senza sapere il tuo nomeconobbi gli occhi tuoie le tue labbrae poi di te tutto ,completamente.. solo per me.
 

dolce dono

Una mela sul piatto  appena morsicata,il tuo vestito sul letto e la finestra aperta.Mi sono destato ed ho visto queste cose, poi tu... dolce dono del presente!
 

tu ..sorgente d' Amore

La più bella poesiaè il tuo sorrisoche ogni mattinaincontro,ombra furtivaIl tuo frutto mi ammicchi,con amore divinoper il mio desiosol di te.Sorgente d' Amore. 
 

PENSIERI NOTTURNI

 Se fossi saltato addosso a tutte le donneche mi si attribuisce aver  avuto,non avrei mai avuto il tempoper andare a pescare.
 

CX2-1

         Sono le parole non dette     che lasciano un vuoto incolmabile.                           Spesso a fare male non sono solo le parole dette              ma piuttosto il silenzio che si crea dopo.
 

senza parole

 L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora non sarà più trascinato, ma trascinerà.(Hermann Hesse) 
 

storie d'amore

 CHIUNQUE FONDI LE PROPRIE CONVINZIONISULL' EVIDENZA DELLE COSE NON PUO' ..NON NEGARLE. Una lacrima trasparente scende dal tuo volto, i tuoi occhi brillano di verità, Il tuo cuore batte senza fine. Ansie, paure ma consapevole di amare, Ferite, quante !Ed allora ama te stessa, ama chi ti circonda,  non commettere l’errore di rinunciare a ciò che hai dentro.Alla voglia di vivere. Di…
 

TANTO PER RIDERE...

lo sapevi gioia che in questo periodo ho troppe cose da fare.........Ma dopo tutto cos'è una bugia ?Solo la verità in maschera.
 

« Precedenti Successivi »