NOI 2 E L'AMORE - SESSO E AMORE
« Precedenti Successivi »
 

LA PRIMA VOLTA

Mi resta la tua dolcezza dentro un viso incorniciatosei ancora quitesoroperchè ora posso dirtelola chiave era proprio lìsotto la gonna.. 
 

LE TUE LABBRA

Offrimi sempre le tue labbraad ogni incontro.Baci dolci e lenti, caldi e ardenti, fervidi e profondi, teneri e struggenti.Baci sempre più intensi, appassionati,infuocati e disperati,aperti e scatenati,caldi e mescolati pieni ed estesi solidi e completi. Offrimi sempre le tue labbrae il mistero della fusionedell' estasi comunesi compirà nella passionedei tuoi baci. 
 

TU SEI L' AMORE

Tu chi sei ? che mi fai alzare lo sguardosul tuo corpo distesonudo penetrante. Tu chi sei ?che t' imprigioni del mio corposcompigliando la mia chiomae distendi le tue labbra,carnose labbra, verso le mie immobilifermema in attesa di te. Tu chi sei ?che possiedi il mio cuoree scruti il mio intimoe metti a soqquadroil mio sessocon te..sempre eretto. Tu…
 

LE NOSTRE MANI

Buongiorno Amore mio !Siamo distanti ma mai così vicini..
 

MMS

Il mio sentimento cresce di giorno in giorno dolce e forte il desiderio di te proprio non è un calesse amore mio. Un bacio sulla tua morbida bocca.
 

dici davvero...

...deve essere una malattia grave .... che piano piano trasforma anche me...da scettica ad innamorata....ho così tanta voglia di vederti ... di stare con te...ti voglio vicino a me...stringimi caro....amami ...mi piace da morire questo sogno :-)) 
 

per te amore

Dolce notte Amore,l' ora è tarda ma il cuore è  gonfio di Amore e nel silenzio della notte il mio buongiorno solo per te benedice l' aurora e il tuo risveglio
 

Ti sognerò per tutta la notte... perchè

 

BELLISSIMA !!

 luce dei miei occhivita della mia vitale tue curve aderiscono al mio corpotu mi completi l'animaillumini ogni mio giornomia adorata stellarestami accanto per sempre....
 

sms

Mille paroleche sempre più mi legano a tesorrisirisateche come nodi rafforzano il legameprogettipensierisempre più reali , sempre più vicinibaci veri che mi attendonocarezze sulla pelle mia di setatorno amore mio...accoglimi tra le tue braccia...
 

« Precedenti Successivi »