SIMPATICI SI NASCE - UNA RISATA AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO
« Precedenti Successivi »
 

Se ascolteremo il bambino che abbiamo nell’anima...

Tra tutte le persone che ho conosciuto quelle che mi hanno colpito di più, sono i bambini.I bambini con la loro spontaneità, tipica della loro giovane età, ci mettono sempre molto entusiasmo in tutto ciò che fanno. Quando inventano un gioco, non stanno lì a farsi mille domande e a porsi mille interrogativi, non si…
 

Buona Domenica

Torno a scrivere nel mio blog dopo quasi due lunghi mesi di assenza, no perché non avessi nulla da dire, anzi, ne sono successe di cose in Italia e nel mondo, però, ogni volta mi sentivo bloccata, era come se ogni cosa avesse perso per me valore, non avevo più voglia di scrivere, mi sembrava…
 

A TUTTI... BUONA FINE E BUON PRINCIPIO

Sono giorni che penso a cosa scrivere di nuovo per augurare a tutti un buon anno. Onestamente di parole ne sono state scritte e dette tante, iniziando dai nostri proliferi governanti. Ci sono situazioni difficili per tutti, la crisi economica ci ha tolto l’illusione di aver preso la tredicesima, andata in fumo per le molteplici…
 

Buon Natale a tutti

 

Giada e Dylan

     Giada e Dylan stanno bene e          augurano a tutti       BUONA  DOMENICA
 

Fiocco rosa in casa Volpe!

Fiocco rosa in casa Volpe, per la gioia di mamma e papà è arrivata Giada. Con nostra grande sorpresa, perché è nata con alcuni giorni d'anticipo rispetto al previsto. Mamma e bimba stanno bene e Giada è bellissima e se la nonna era felicissima prima, ora, lo è il doppio!!! ^_________^ Ben arrivata Giada... principessa…
 

Fiocco azzurro in casa Volpe!

Fiocco azzurro in casa Volpe! Per la gioia di mamma e papà è arrivato Dylan. Mamma e bimbo stanno bene e la nonna ^_____^  è felicissima!  Sapete quale è la più bella parola dopo MAMMA? No?NONNAAAAAAAAAAAAAAAAAUn bacione a tutti e buona serata... Bruna
 

Buon fine settimana...

 

Buona settimana a tutti

 

Non vi dimenticate di...

Domenica avremo un'ora in più, che la passiate con il vostro amore, con gli amici, con la famiglia, con i figli, dormendo, insomma, in qualunque modo voi la passiate, fatene tesoro, perché il tempo non va sprecato, passa e non torna più indietro! Un abbraccio e buon fine settimana a tutti.
 

« Precedenti Successivi »