CENTOCHIODI - .....PER OGNI CHIODO
« Precedenti Successivi »
 

BRUTTO PERIODO

Sto attraversando un brutto periodo dal punto di vista sentimentale, forse sarà solo un momento o forse no ma attualmente mi sento davvero uno straccio.Sono delusa e rammaricata così tanto che non mi sento di confidarmi con nessuno.Ho bisogno di rintanarmi in me stessa.Un giorno vi racconterò…………………Scusate il silenzio.
 

Povera me!

MAL DI TESTARAFFREDDORETOSSEFEBBREAAAAHHHHHHH!!!!
 

INCONTRI

Ieri sera l’ho rivista dopo ben 14 anni, l’ho guardata e riguardata perché era molto bella.  Era la mia vicina di casa quando avevo circa 4/5 anni, lei ne aveva 24/25 e spesso mi faceva da tata quando mia mamma andava al lavoro. Era caruccia ma nulla di più. Ora è cambiata in meglio, molto…
 

ALLIBITA!

 

ODIO I SUV

Sono i suv dei genitori dei bambini che devono andare a scuola. Perchè fargli fare due passi a piedi ? Hanno lo zaino pesantissimo, fa freddissimo, si stancano, hanno il raffreddore, il mal di pancia. Il suv è comodo, elegante e , soprattutto, non passa inosservato!!ODIO i SUV!
 

Eluana

Che ne pensate della vicenda di Eluana Englaro?Io penso che la cosa più giusta ora sia il SILENZIO.
 

SFOGO

Ha l’aria spocchiosa e se la tira un sacco.Quando arriva qualcuno di nuovo in compagnia si avvia con il passo ciondolante, che lei immagina  sexy, e si presenta con una voce miagolosa da far venire la nausea!E’ stupida e io non la sopporto proprio!!!!
 

Che vergogna!

"Dovremmo avere tanti soldati quante sono le belle ragazze italiane, credo che non ce la faremmo mai...". Silvio Berlusconi al termine di un comizio a Sassari.  …..e costui dovrebbe essere il nostro prossimo Presidente della Repubblica?
 

Meditiamo....

Ieri sera visita alla zia di mia mamma. E’ una donna molto energica e pimpante nonostante abbia superato i settantacinquenni di età. Il clou della serata è stata la disquisizione sulla separazione di una mia lontana parente dal marito.  La sentenza della zia è stata la seguente: “Quando ad un uomo piacciono così tanto le donne non…
 

Anno nuovo....

Non è neppure finito il primo mese dell’anno 2009 e mi sono legata al dito un bel proposito: stare sempre con gli occhi be aperti anche se può far male, anche se  è faticoso e se può far anche paura.Meglio così!
 

« Precedenti Successivi »