CENTODECIBEL - VECCHIE NEWS
« Precedenti Successivi »
 

Una sana grigliata insieme...sarà ora di farla!

 

BUONA STRADA CONTE SCHIUMA...

Era una vita che non scrivevo nel blog... da quando i centodecibel pur rimanendo uniti come entità di amici si andavan sgretolando come club motociclistico. sarà anche l'ultima volta che ci scrivo... perchè è giusto chiuderlo oramai.Negli ultimi anni molti di noi hanno avuto figli, cambiato lavori o persi, cambiato città, case, sposati, divorziati, accasati,…
 

E mò sòn Cazzi...

..... allora cari freghi (e me rivolgo principalmente a quelli che c'hanno una piccola femminuccia che gironzola per casa) il mio erede sarà proprio un maschio!!! ...a quanto pare pure dotato!!!! Infatti ieri sera durante la visita ci ha fatto vedere fiero il suo enorme pistolo!! Quindi cari babi, io vò avvisato, tenenetele ben strette ste fanciulle…
 

...TRASLOCHI IN CORSO...

...CARI FREQUENTATORI, E' IN CORSO IL TRASLOCO DEL BLOG...CHIUNQUE AVESSE SCATOLONI VUOTI DA POTER UTILIZZARE LI PORTI CON SE CHE "CE SERVONO"...A PRESTO AVRETE IL LINK !!!! CIAO A PRESTO....
 

Stroller-custom!!

....oh freghi, tra un catalogo Customcrome e W&Wcycles, per cercare parti per il mio DEBOXER ho trovato qualcosa in rete che tra qualche mese me tornerà molto utile!!! Che ne dite?? ....me pare fatto proprio apposta per noaltre custom-babi!!
 

INDOVINA CHI?!!!

CHI SI CELA DIETRO TANTO SESSO???'
 

Jamiroquai "guida basso".....

Oh! Occhio al nuovo video di Jamiro (Blue Skies).....ad occhio guida (o tenta di farlo....Madonna quant'è minuscolo!) una bella Low Rider.....in paesaggi da vero 100dB.....Peccato che questo, probabilmente, è tra gli ultimi sospiri di un blog agonizzante.....ma kissà...magari dalle ceneri.....dalle polveri.....un giorno....forse...mmah....'N.
 

Buon Natale a tutti!

e anche per quest'anno ce lo siamo tolti dalle palle...
 

MEDITATE GENTE......MEDITATE !!!!!!!!

...tornando indietro nel tempo, ma molto indietro, mi vedo sempre lo stesso.SONO SEMPRE IO !!!!
 

LA GRUPPATA.....CON IL FANTASMAAAAA

 

« Precedenti Successivi »