Creato da: luigi.quarta il 07/05/2006
Il mondo dei supereoi

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: luigi.quarta
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: LE
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

tigredellapadaniatoninho1daniele.conforti68arciconfraternita1giskard80scivolina17Mauro.LNdavid.giuseppe58tommaso.fossenandreabarone1991bremycastellazzi.davidesabrina_listabolla003luigigrafic
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

SPIDER-MAN 3 TRAILER

Post n°22 pubblicato il 28 Giugno 2006 da luigi.quarta

Ieri ho visto il teaser trailer di Spider-man 3, e stamattina l'ho scaricato in formato .wmv dal sito ComicUs.it. Ansioso di condividere la mia passione con gli altri, l'ho uploadato nei video di libero e ora ve lo riporto qui.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ECCO SPIDER-MAN: IL TEASER TRAILER

Post n°21 pubblicato il 27 Giugno 2006 da luigi.quarta
Foto di luigi.quarta

A questo link trovate il teaser tailer di Spider-man 3: io l'ho appena visto ed è spettacolare. Non perdete tempo e guardatelo!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fantastci Quattro parte 1

Post n°20 pubblicato il 27 Giugno 2006 da luigi.quarta

I Fantasici Quattro nacquero nel 1961 e furono il primo gruppo di supereroi partorito dalla mente di Stan Lee e Jack Kirby.
Reed richards era un ragazzo prodigio che durante i suoi studi alla State University, divenne amico di Ben Grimm, una star del football. Reed stava progettando un'astronave capace di viaggiare nell'iperspazio e Ben, scherzando, gli disse che quando l'avrebbe completata, l'avrebbe pilotata. Intanto Reed finì i suoi studi a Manhattan, alla Columbia University e conobbe Susan Storm, della quale si innamorò sin da subito. Anni dopo, Reed usò le sue ricchezze per costruire l'astronave, e Ben, che nel frattempo era diventato un ottimo pilota collaudatore, fu scelto davvero per guidarla. Il governo minacciò, però, di tagliare i fondi alla ricerca di Reed, e questi suggerì a Ben di partire immediatamente. Nonostante le sue perplessità , durante la notte, il gruppo formato da Reed, Ben, Susan ,e il fratello di lei, Johnny Storm, partì con il razzo per studiare gli effetti dei raggi cosmici, ma giunti nella fascia di Van Allen, i quattro scoprirono che la schermatura del razzo non era sufficiente a proteggerli dai raggi e ne furono investiti in pieno. Ben perse il controllo del razzo, ma il pilota automatico riuscì a portarli indietro sani e salvi. Una volta a terra il gruppo manifestò capacità eccezzionali: Susan scomparve alla vista degli altri diventando invisibile, Johnny fu avvolto dalle fiamme e acquisì la capacità di volare, mentre il corpo di Reed si trasformò in una sostanza simile alla gomma e gli diede la capacità di allungare ogni sua parte del corpo. Il più sfortunato fù Ben: acquistò una grande forza, ma la sua pelle diventò di pietra, quasi totalmente invulnerabile. Inoltre, al contrario dei suoi compagni, non poteva ritornare alla sua forma umana.
Il quartetto decise di unire le proprie forze per il bene dell'umanità e nacquero così i FANTASTICI QUATTRO. Reed assunse la guida del gruppo con il nome di Mr. Fantastic, Johnny, si diede il nome di La Torcia Umana, Susan si chiamò La Ragazza Invisibile, mentre il povero Ben, imprigionato nel suo corpo di pietra e non più umano nell'aspetto, fu chiamato La C
osa.

Fine Parte 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

WOLVERINE  SAUDADE

Post n°19 pubblicato il 27 Giugno 2006 da luigi.quarta
Foto di luigi.quarta

Da qualche anno che Panini Comics si è interessata sempre di più a promuovere produzioni europee dei classici fumetti della Marvel tanto che, dopo il fortunato "L'Uomo Ragno e il segreto del vetro" di Tito Faraci e Giorgio Cavazzano (grandi autori italiani) , sono stati messi in cantiere diversi progetti come gli X-men di Manara, il Doc Strange di Artibani e il Capitan America e il Devil di Faraci e Villa. Ma il primo progetto ad approdare nelle librerie e fumetterie è Wolverine: Saudade una graphic novel realizzata da Jean-David Morvan e Philippe Buchet. Il volume sarà in vendita il 7 settembre, in formato cartonato da 48 pagine a 9 euro.
Io sono decisamente favorevole a queste produzioni europee, perchè dimostrano che gli americani non sono gli unici che sanno fare bene il loro lavoro: infatti, anche se ci sono ancora pochi italiani nel giro della Marvel, riescono a farsi valere. Infatti ricordiamo il grandioso Gabriele "Guerra Segreta" dell'Otto, le cui tavole sono realizzate con una maestria sorprendente e che rivaleggiano, se non addirittura superano, quelle di Alex "Marvels" Ross.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MARVEL MOVIES NEWS

Post n°18 pubblicato il 26 Giugno 2006 da luigi.quarta
Foto di luigi.quarta

Visto che il format del blog è cambiato, posso ora discutere su tutti i personaggi Marvel:

SPIDER-MAN 3
Continuano le riprese a New York di Spider-man 3, e viene confermato ciò che fino ad ora era considerato un rumor: il teaser trailer di Spider-man 3 verrà rilasciato insieme a Superman Returns, che esce negli USA mercoledì 28.  Secondo le fonti il trailer durerà 1 minuto e 38 secondi, e mostrerà l'Uomo sabbia, il costume nero di Spidey e un uomo che vola sull'aliante del Green Goblin(!!!!). Appena uscirà in rete ve lo segnalerò.
Le riprese si svolgeranno ancora per una settimana, poi il film si avvierà ai 10 mesi di post-produzione. Spider-man esce nei cinema il 4 maggio 2007.

IRON MAN
Il regista Jon Favreau ha rivelato che il cattivo del film dedicato all'Invincibile Uomo di Ferro è già stato scelto e verrà, con molta probabilità, presentato al ComicOn di San Diego. Intanto gli illustratori stanno realizzando gli storyboard della pellicola. Intanto sebra che la data di uscita sia stata fissata al 2 maggio 2008 e la pellicola dovrebbe essere realizzata nei primi mesi del 2007.





 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963