Creato da I_am_thebest il 03/12/2012
chiacchere e notizie del mondo e dintorni
 

Contatta l'autore

Nickname: I_am_thebest
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 108
Prov: SI
 

IN LINEA

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

I_am_thebestOVILm1enricopugliese.cosrlfrari82mariano.iorioannie44m.massimo0rossella.fabbristanislaoleonenichi94vittoriomalavitaantonio2001.aivan641
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

TAGLIA UNA MELANZANA E TROVA LA SCRITTA "DIO"- LA VERDURA "SACRA" FA IL GIRO DEL WEB

Post n°255 pubblicato il 11 Luglio 2014 da I_am_thebest
 

Si chiama Jemarcus Brady, è un cuoco di Baton Rouge  in Louisiana , pochi giorni fa, gli si è presentato 'Dio' subito dopo aver affettato una melanzana in cucina.

Si avete capito bene: i semi della verdura, infatti, hanno formato la scritta inglese 'God', che tradotta vuol dire niente di meno che 'Dio'.

Quando ho tagliato la melanzana ho notato che i semi al suo interno stavano formando le lettere Dio. Non riuscivo a pensare a niente. Ho dovuto dire a qualcuno di venire a dare un'occhiata", racconta il cuoco stupito.

Brady ha mostrato la melanzana al proprietario del ristorante e agli altri collaboratori perché credeva fosse stato meglio condividere con tutti questo incredibile evento.

Il proprietario del ristorante, Gino Marino, che gestisce l'attività da quasi 50 anni ha detto che questo è un ritrovamento raro, qualcosa che non potrà mai più dimenticare. "Si potrebbero tagliare milioni di melanzane, ma nessuna presenterebbe una scritta così sacra.

Dio è dentro di noi e ha tanti modi diversi di mostrarsi nella nostra vita e questo è un modo per dimostrarlo", ha commentato il proprietario.

T.B.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

STEFANO DE MARTINO SI TATUA IL VOLTO DI GESU' SULLA COSCIA

Post n°254 pubblicato il 08 Luglio 2014 da I_am_thebest
 

Fa discutere il nuovo tatoo di Stefano De Martino che si è fatto tatuare sulla coscia  il volto di Gesù che piange.

Il tatuatore è sempre lo stesso, Vicious di Torre de Greco, che ha postato su Facebook le immagini che mostrano i momenti clou dell'incisione.


Contrariamente alla moglie Beln Rodriguez che sta pensando seriamente di rimuovere il tatuaggio che aveva fatto insieme al marito Stefano De Martino, l'ex ballerino di "Amici" ha pensato bene di aggiungere un altro tattoo alla collezione.


Come c'era da immaginare non tutte le fan hanno gradito che Stefano si facesse tatuare un icona religiosa per eccelllenza come il volto di Gesù e i commenti sul web non si sono fatti attendere.
Alcuni hanno accusato De Martino di essere blasfemo e inopportuno, altri, invece, suoi fan indefessi, gli hanno dichiarato tutta la loro ammirazione.
Stefano sembra comunque molto soddisfatto del risultato e felice della scelta. E non ha neppure sofferto troppo durante l'esecuzione dell'opera con l'ago

Ma la moglie Belen cosa ne pensa sarà contenta  dalla scelta del suo bel marito oppure contrariata?

T.B.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL PRIMO BACIO PUBBLICO DI GIGI BUFFON E ILARIA D'AMICO

Primo bacio in pubblico tra Gigi Buffon e Ilaria D'Amico.

Ora non ci sono più dubbi : Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, la coppia che ha infiammato il gossip italiano degli ultimi mesi, escono allo scoperto con un bacio pubblico.

A confermarlo è un servizio fotografico in esclusiva del settimanale "Chi" che ha immortalato i due domenica 29 giugno, quando il portiere della Nazionale è tornata dalla sfortunata avventura dei Mondiali in Brasile.

Buffon e la giornalista televisiva D'Amico si sono rivisti dopo venti giorni di lontananza. La coppia si è data appuntamento a Parma, a metà strada tra Milano, dove Ilaria D'amico ha condotto sabato sera su Sky la diretta di Brasile-Cile, e Forte dei Marmi, dove Buffon si è recato al suo rientro dalla trasferta brasiliana.

La giornalista conduttrice è arrivata con un'auto presa a noleggio mentre Buffon l'aspettava con il suo fuoristrada. Al momento dell'incontro la coppia non ha resistito alla tentazione di scambiarsi un lungo bacio, proseguito in macchina fino al ristorante "Dal pescatore" il celebre tre stelle Michelin di Canneto sull'Oglio.

Il loro bacio è il sigillo conclusivo al gossip lanciato a gennaio proprio da Alfonso Signorini direttore del settimanale "Chi".


T.B.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

B COME LATO "BOLLENTE"

Post n°252 pubblicato il 30 Giugno 2014 da I_am_thebest
 

Il caldo inizia a farsi sentire e inizia anche la gara  a suon di scatti per il lalto B più sexy da postare sui social.


Negli ultimi giorni sui network pare sia partita una vera e propria gara tra Belen, Alessia Marcuzzi, Federica Nargi, Francesca Cipriani e Cristina Buccino le quali tengono alta l'attenzione dei loro fan postando moltissime foto.


Tanti scatti su Facebook, Twitter ed Instagram  con pose hot per mostrare orgogliose il loro lato-b, coperto soltanto da un micro-slip, per la gioia di tutti noi maschietti. Viva l'estate!

T.B.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MENTRE GIOCA L'ITALIA NESSUNO IN FILA AL PRONTO SOCCORSO

Post n°251 pubblicato il 26 Giugno 2014 da I_am_thebest
 

L'Italia è fuori dai giochi dai Mondiali di Calcio ma, per qualche tempo, ha fatto sognare e ha provocato anche eventi fuori dal comune come il "miracolo" accaduto al pronto soccorso di "Santa Maria Goretti", dove in più occasioni si sono vissute vere e proprie emergenze: decine di pazienti in attesa, barelle ovunque.

Quando si avvicinava l'ora della partita dei Mondiali di calcio però si dileguavano , man mano,  malati e parenti che di solito si mettono in fila e chiedono informazioni in continuazione.

Quando il calcio fa miracoli, insomma.

T.B.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »