Creato da I_am_thebest il 03/12/2012
chiacchere e notizie del mondo e dintorni
 

Contatta l'autore

Nickname: I_am_thebest
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 115
Prov: SI
 

IN LINEA

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

gabriburdividokcbocca52beddy1annawintour0I_am_thebesttivoglio_unicaStefano88pOVILm1enricopugliese.cosrlfrari82mariano.iorioannie44
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Bar Refaeli e Mariah Car...ANDREA BOCELLI ESIBIZION... »

MARIA GRAZIA CUCINOTTA "INCONTENIBILE E GENEROSA" FAN DELL'INTIMO

Post n°116 pubblicato il 05 Aprile 2013 da I_am_thebest
 

L'attrice 45enne Maria Grazia Cucinotta torna alla ribalta come icona sexy in un servizio per la celebre rivista di gossip "Chi" in versione pin up , sfoggiando un fisico proprompente e rivela di essere molto più sicura di sé ora rispetto a 20 anni fa.


A vent'anni racconta era piena di pudore ma a quaranta ha imparato a giocare con la sua femminilità.
normale.»
Il suo vezzo? sono le guepière, calze di seta con la riga, bustini d'epoca, biancheria intima... "Ho un'amica che mi fa tutto su misura, per gestire il mio décolleté non basta un reggiseno normale" dice l'attrice. 

La Cucinotta, insomma, è una grande fan dell'intimo e per ovviare al «problema» del suo generosissimo seno commissiona ad una sarta di fiducia dei pezzi su misura.

Ammirata e desiderata l'attrice ha confessato di avere ricevuto anche lunghi corteggiamenti da alcuni suoi colleghi ma lei, fedelissima a suo marito Giulio Violati non si è fatta incantare perchè  il suo matrimonio è intoccabile.

Che ci permetta almeno di farci  sedurre  da tutta la sua prorompente e sensuale bellezza grati comunque di  ogni suo spontaneo e "generoso" slancio ,  che permette a noi e a tutti i suoi fans di ammirare  questo suo  "incontenibile respiro"  e la sua gioia di vivere.

T.B.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963