|
|
Creato da I_am_thebest il 03/12/2012
chiacchere e notizie del mondo e dintorni
|
Contatta l'autore
|
Nickname: I_am_thebest
|
|
|
|
Età: 115 Prov: SI |
IN LINEA
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
| « Bar Refaeli e Mariah Car... | ANDREA BOCELLI ESIBIZION... » |
MARIA GRAZIA CUCINOTTA "INCONTENIBILE E GENEROSA" FAN DELL'INTIMO
L'attrice 45enne Maria Grazia Cucinotta torna alla ribalta come icona sexy in un servizio per la celebre rivista di gossip "Chi" in versione pin up , sfoggiando un fisico proprompente e rivela di essere molto più sicura di sé ora rispetto a 20 anni fa.
A vent'anni racconta era piena di pudore ma a quaranta ha imparato a giocare con la sua femminilità.
normale.»
Il suo vezzo? sono le guepière, calze di seta con la riga, bustini d'epoca, biancheria intima... "Ho un'amica che mi fa tutto su misura, per gestire il mio décolleté non basta un reggiseno normale" dice l'attrice.
La Cucinotta, insomma, è una grande fan dell'intimo e per ovviare al «problema» del suo generosissimo seno commissiona ad una sarta di fiducia dei pezzi su misura.
Ammirata e desiderata l'attrice ha confessato di avere ricevuto anche lunghi corteggiamenti da alcuni suoi colleghi ma lei, fedelissima a suo marito Giulio Violati non si è fatta incantare perchè il suo matrimonio è intoccabile.

Che ci permetta almeno di farci sedurre da tutta la sua prorompente e sensuale bellezza grati comunque di ogni suo spontaneo e "generoso" slancio , che permette a noi e a tutti i suoi fans di ammirare questo suo "incontenibile respiro" e la sua gioia di vivere.
T.B.
|
|


Inviato da: snooping
il 11/04/2014 alle 22:02
Inviato da: Cherie_E_S_Von_Goth
il 11/04/2014 alle 18:13
Inviato da: mariobarbatos
il 11/04/2014 alle 09:13
Inviato da: mingalev
il 09/03/2014 alle 16:51
Inviato da: ania1981
il 06/03/2014 alle 12:18