|
|
Creato da I_am_thebest il 03/12/2012
chiacchere e notizie del mondo e dintorni
|
Contatta l'autore
|
Nickname: I_am_thebest
|
|
|
|
Età: 115 Prov: SI |
IN LINEA
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
| « BALOTELLI SCARICA ANCHE ... | SARA TOMMASI E LE SUE FO... » |
BRITNEY SPEARS A PASSEGGIO CON LA SUA CELLULITE
Niente da fare negli ultimi tempi sembra che Britney Spears, nonostante la sua giovane età , 31 anni, e le sue lunghe sessioni in palestra debba già fare i conti con il suo fisico in declino .
Anche se , a quanto pare, questo non le impedisce di mettersi in mostra con un paio di pantaloncini corti che scoprono cellulite e cedimenti sulle cosce perchè Britney è stata immortalata mentre passeggia tranquillamente per le vie di Los Angeles.
Nelle foto appare evidente il classico inestetismo odiato da tutte le donne, la cellulite, è vistosissimo nelle sue coscie, buchi sulle gambe e pelle cadente scendono fino al ginocchio regalando uno spettacolo non così gradevole all'occhio. Ormai sono lontani i tempi in cui sgambettava nei suoi video di successo e ora qualcuno le dovrebbe consigliare prima di tutto alcune sessioni in un centro estetico specializzato e poi di vestirsi in modo più adeguato così da non offendere la vista di ignari spettatori.
|
|


Inviato da: snooping
il 11/04/2014 alle 22:02
Inviato da: Cherie_E_S_Von_Goth
il 11/04/2014 alle 18:13
Inviato da: mariobarbatos
il 11/04/2014 alle 09:13
Inviato da: mingalev
il 09/03/2014 alle 16:51
Inviato da: ania1981
il 06/03/2014 alle 12:18