Creato da I_am_thebest il 03/12/2012
chiacchere e notizie del mondo e dintorni
 

Contatta l'autore

Nickname: I_am_thebest
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 115
Prov: SI
 

IN LINEA

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

gabriburdividokcbocca52beddy1annawintour0I_am_thebesttivoglio_unicaStefano88pOVILm1enricopugliese.cosrlfrari82mariano.iorioannie44
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PER I MASCHI FRANCESI IL...UOMO RESTA "INCASTRATO" ... »

"AMORE PURO " PER ALESSANDRA AMOROSO

Post n°196 pubblicato il 01 Ottobre 2013 da I_am_thebest
 

"Amore puro" non è soltanto il titolo del nuovo disco di Alessandra Amoroso ma un progetto di vita che lei desidera realizzare,  più presto possibile.

Amore puro , vero e profondo perchè Alessandra si sente pronta a diventare moglie e madre.

Il nuovo disco "Amore Puro" non è l'unico progetto importante in questo momento per Alessandra Amoroso.

 In un intervista del settimanale "Grazia", la cantante afferma che per lei è arrivato il momento di mettere su famiglia con il fidanzato Luca. "Ne parliamo ma è ancora presto per decidere una data per le nozze. E poi, voglio avere almeno un figlio. Ce l'ho nel dna: è quello che mi hanno insegnato i miei, a prendermi cura del mio uomo".


Luca non è soltanto il suo fidanzato ma anche il suo assistente personale, un amore il loro nato quando lei era ancora una adolescente, aveva infatti 16 anni.
La loro storia d'amore è nata allora poi si è interrotta per poi essere ripresa tre anni fa, inizialmente si sono frequentati soltanto come amici "Ci vedevamo quasi ogni giorno,dice Alessandra, ho conosciuto tutte le sue fidanzate e lui i miei ragazzi, ma alla fine siamo tornati insieme: era la spina di pesce che mi era rimasta in gola".

Io direi che più che una spina in gola era "Amore puro".

T.B.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963