Creato da I_am_thebest il 03/12/2012
chiacchere e notizie del mondo e dintorni
 

Contatta l'autore

Nickname: I_am_thebest
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 114
Prov: SI
 

IN LINEA

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

vidokcbocca52beddy1annawintour0I_am_thebesttivoglio_unicaStefano88pOVILm1enricopugliese.cosrlfrari82mariano.iorioannie44m.massimo0
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« IL GOL SI FESTEGGIA CON ...RAFFAELLA FICO, MAI VIST... »

VIETATO IL "TWERKING" AL BALLO SCOLASTICO

Post n°201 pubblicato il 30 Ottobre 2013 da I_am_thebest
 

Al ballo scolastico della  Annapolis High School  sarà vietato il   "twerking".

 "Twerking" in inglese non ha un corrispettivo in italiano e il termine ha origine da una crasi tra "twist" e "jerk", girare e scuotere il fondoschiena mentre si balla, significa "ballare una musica famosa in un modo sessualmente provocante che coinvolge i movimenti di spinta dell'anca in una posizione accovacciata".

In pratica, una donna scuote i suoi fianchi su e giù velocemente, creando così un tremolìo sulle sue natiche , un ballo troppo sensuale e provocante che, afferma  il preside della Annapolis Hih  School del Maryland, Susan Chittim : "questo ballo e un pò pazzo e mette a disagio alcuni studenti mentre altri si sentono esclusi ".  

Il twerking  ebbe inizio nel 2000 negli Usa grazie al duo Hip hop di Atlanta Ying Yang quando pubblicarono il singolo "Whistle While You Twurk", mentre  l'anno della vera rinascita di questo movimento è nel 2013, capostipite e "promotore", la cover girl Miley Cyrus, che lo scorso 25 agosto ne ha dato prova ai VMA assieme a mister Blurred Lines Robin Thicke.

La performance è stata  seguitissima e al tempo stesso criticatissima, ma  i risultati hanno registrato un notevole picco negli ascolti.

La Miley non è stata l'unica reginetta del twerking, molte , con lei, si sono cimentate nel movimento d'anca a partire da Beyoncè a  Busta Rhymes , come pure Lady Gaga, che non  è rimasta immune alla febbre contagiosa di questa danza e così si è esibita in uno show per l'amico Terry Richardson, mostrando una certa propensione al ritmo e alla sensualità del movimento

 E Rihanna poteva rimanere a guardare? Certamente no.

 Anche Vanessa Hudgens nel "Tonight Show" di Jay Leno ha riproposto un must con tanto di sculettamento semi-morigerato, che gli spettatori non avranno certo disdegnato.

I tormentoni che elogiano il twerking sono molteplici "Mueve la colita", "shake your boom boom", "taca mamasita tacatà, ma scuotere il sedere su e giù richiede glutei molto, molto sodi.

 Se le star hanno presto abbracciato la filosofia, sono le performance amatoriali caricate  su YouTube a dare le maggiori soddisfazioni.

Guardare per credere.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963