Creato da I_am_thebest il 03/12/2012
chiacchere e notizie del mondo e dintorni
 

Contatta l'autore

Nickname: I_am_thebest
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 114
Prov: SI
 

IN LINEA

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

vidokcbocca52beddy1annawintour0I_am_thebesttivoglio_unicaStefano88pOVILm1enricopugliese.cosrlfrari82mariano.iorioannie44m.massimo0
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« RAFFAELLA FICO, MAI VIST...BIANCA GUACCERO HA DETT... »

RAUL BOVA E LA SUA NUOVA FIAMMA ROCIO MUNOZ MORALES

Dopo il clamore suscitato dalla separazione dell'attore Raul Bova e Chiara Giordano ora non si parla d'altro che della nuova convivenza alla luce del sole tra l'attore e la giovane modella Rocio Munoz Morales.


I due vivono con serenità la loro storia d'amore nonostante il clamore mediatico che ha suscitato la separazione di Bova e la curiosità dei fan riguardo il nuovo amore sta salendo velocemente e inevitabilmente.

La nuova fiamma e compagna di Raul , Rocio Munoz Morales, ha 25 anni ed è nata a Madrid, in Spagna, attualmente è impegnata come attrice e come modella in Spagna e in ambiente internazionale e, a detta di molti, è lanciata verso una carriera promettente.

In Italia Rocio Morales è conosciuta soprattutto per il ruolo nel film Immaturi: il viaggio, dove peraltro ha conosciuto Raoul Bova. Nel 2013 ha interpretato il personaggio di Valentina in The Glorius Seven. Per la televisione ha interpretato vari ruoli in serie e film Tv dal 2006 al 2012, ha anche ricoperto il ruolo di conduttrice in alcuni show.

Rocio Munoz Morales, ha fatto anche pubblicità di rilievo da quella Palmolive del 2013 ad altre per aziende d'abbigliamento e compagnie telefoniche e come reso noto dall'attore Bova condivide con lui la passione per il volontariato e la beneficienza.

I commenti sul web si moltiplicano, alcuni scrivono che non è stata certo la solidarietà ad avvicinare i due ma è semplicemente la solita storia: "troppo facile dire di essere felici con un'altra appena conosciuta, troppo facile dire che li unisce la solidarieta'. Il problema di noi essere comuni mortali, e' che la carne fresca attira sempre, e siamo incapaci di portare avanti una lunga storia d'amore durata 13 anni con la nascita di figli perche' forse la passione ormai e' scemata. Bisogna essere puri dentro, sopratutto bisogna avere dei sentimenti ben radicati, ma vedrete gente, finira' anche questa storia specie tra questi individui che sono personaggi pubblici. Quelli che pagano comunque sono sempre i figli."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
mariahelena2010
mariahelena2010 il 12/11/13 alle 07:20 via WEB
Troppo comodo dire cosi, ti trovi una di 25 anni e poi wellà!!Molli moglie e figli.Raoul Bova per me è morto come attore, lo credevo uno gradino in più rispetto ai altri uomini.Dopo questo comportamento non vedrò mai più uno solo film dove ci sarà anche lui.Farò come ho fatto con laura pausini che ormai non ascolto nessuna canzone sue, dopo che ha rovinato una famiglia, troppo comodo sentirsi felice con la disgrazie dei figli degli altri!!
(Rispondi)
 
lorusso.annamaria
lorusso.annamaria il 12/11/13 alle 08:46 via WEB
Queste persone hanno bisogno di preghiere perchè si convertano...aiutiamoli cominciando a non giudicarli! Facciamo questo esperimento della potenza di Dio che tutto può attraverso la nostra intercessione!Questo lo dico soprattutto a me che nutro una forte antipatia per Loredana Lecciso! Preghiamo,preghiamo,preghiamo quindi!
(Rispondi)
 
antonella.dicagno
antonella.dicagno il 12/11/13 alle 20:18 via WEB
condivido in pieno
(Rispondi)
rollynereo
rollynereo il 12/11/13 alle 07:31 via WEB
Ha lavorato tutta la vita in mezzo a delle strafighe, poi tornava a casa e si trovava un mezzo cesso di moglie. Prima o poi doveva succedere.
(Rispondi)
 
paroledalcuore1
paroledalcuore1 il 12/11/13 alle 22:12 via WEB
Premesso che la moglie di Raul non è mai stata un cesso.. semmai è stata una donna seria che non ha mai smaniato per mettersi in bella mostra e accedere al mondo dello spettacolo usano un marito-divo come il suo e,cmq, a Raul non ha imposto nessuno di sposarsi con Chiara.. e se il matrimonio è durato 13 anni qualcosa di buono doveva averlo questa donna altrimenti se ne sarebbe andato molto prima.. La realtà, mi duole dirlo, è che , come sempre, gli uomini ragionano con quello che hanno in mezzo alle gambe e quando vedono una bella donna se ne fregano della famiglia, figli in primis.. per cui.. spero che questa giovane fichetta da 4 soldi gli dia una bella sonata pure a lui.. così dopo capirà che porcata ha fatto..
(Rispondi)
 
 
rollynereo
rollynereo il 14/11/13 alle 08:55 via WEB
Prima di tutto non ho detto che la moglie di bova è un cesso, ma un mezzo cesso, e poi il mio era solo un commento leggermente sarcastico. Se vuoi serietà non credo abbia lasciato la moglie per questa fichetta ne per altre fichette. Sotto ci deve essere dell'altro che non sappiamo, e credo abbia valutato anche che si sarebbe trovato contro la suocera che è un gran bel avvocato divorzista.
(Rispondi)
danila.anna
danila.anna il 12/11/13 alle 08:55 via WEB
mi cade un mito...ma allo stesso tempo evviva la normalità...anche lui è un uomo come gli altri...
(Rispondi)
danyfs
danyfs il 12/11/13 alle 10:12 via WEB
Chi siamo noi per giudicare le scelte del prossimo? Pensiamo forse giudicando, di essere migliori di coloro, che trovano il coraggio di fare una scelta? Siete davvero convinti, che la persona, che sceglie di terminare una storia sia la sola responsabile della fine di un amore? Pensiamo davvero di poterci permettere di entrare nel merito della vita altrui,senza tener conto della nostra emotività e del nostro rispecchiarci nelle fragilità altrui? Per quanto mi riguarda, e su questo non ho dubbi, siamo tutti qui "alla scuola della vita" per imparare e quindi non possiamo permetterci di giudicare nessuno, fino a quando non raggiungeremo l'Illuminazione, che non è certo di questo pianeta!
(Rispondi)
lina.vesce
lina.vesce il 12/11/13 alle 11:46 via WEB
vai a fanculo
(Rispondi)
 
danyfs
danyfs il 12/11/13 alle 18:35 via WEB
Non ho capito per chi è il vaffa...
(Rispondi)
morgana.f
morgana.f il 12/11/13 alle 13:06 via WEB
concordo con danyfs! Manca obbiettività di giudizio in questa società, e ciò che è scontato, per certi meccanismi umani, viene spesso visto come stronzaggine... La realtà è che non si vuol capire cos'è l'amore vero.. ma solo ciò che fa comodo. In questo caso ad esempio, invece di considerare il fatto in maniera naturale, considerando certe dinamiche dell'innamoramento vero e non basato su falsi presupposti, (anche se in buona fede), si stravolge la verità a danno di uno anzichè dell'altro, perchè si tende a non voler vedere, che l'ex moglie dovrebbe essere contenta per ciò che ha avuto e non sentirsi tradita o penalizzata, perchè ha senz'altro avuto più di ciò di cui aveva diritto, più di Bova cmq... che solo per una sua forma di insicurezza, del suo essere introverso e forse condizionato da un bisogno materno più che di vera attrazione e desiderio, si è ritrovato unito ad una donna che non è certo alla pari con lui, almeno dal punto di vista fisico.. Le persone belle che non si uniscono con qualcuno di altrettanta bellezza, hanno sicuramente dei problemi esistenziali non risolti, e può capitare che riescano a risolverli in età avanzata, ritrovandosi in questa situazione. L'attrazione fisica, il desiderio, parte da ciò che vediamo e solo dopo si concentra su ciò che siamo, e se c'è simbiosi mentale e caratteriale oltre che fisica, il rapporto si stabilizza. Un rapporto dove c'è uno squilibrio fisico, è iniziato sui dei falsi presupposti di amore vero. Il sentimento ci può essere, ma non scaturisce dalla passione, dal piacersi totalmente soprattutto fisicamente, ed è quindi destinato ad esaurirsi. Non può esserci pari reciprocità di desiderio fisico tra partners che non presentino delle stesse doti naturali fisiche, e quindi non è amore vero di coppia, ma affetto, compensazione di bisogni, perlomeno da parte di chi è più dotato fisicamente, perchè l'altro ha senz'altro scelto per desiderio, attrazione, come è stato per l'ex moglie! è ovvio! fare l'amore con Bova, guardando negli occhi uno così, è stato senz'altro per lei molto stimolante e gratificante! difficile pensare che sia stato così per Bova che si sarà basato senz'altro su altre cose importanti in un rapporto, ma senza beneficiare di un elemento così essenziale in un rapporto, come può essere l'attrazione puramente fisica, derivante da guardare qualcuno oggettivamente bello, quindi stimolante, e questo senza voler offendere nessuno..è un dato di fatto... La bellezza è soggettiva fino ad un certo punto! tra scegliere qualcuno con cui si è in simbiosi mentale e caratteriale e per cui si hanno dei veri sentimenti, ma più brutto di noi e qualcuno in simbiosi mentale e caratteriale al pari nostro anche come aspetto fisico, è fisiologico che si scelga per chi ci attrae di più e senza peccare di presunzione. Si tratta di reciprocità...in questo caso perchè entrambi strafighi, e non come poteva essere nel caso dell'ex meglie. Come si può vedere, quando si diventa in grado scegliere correttamente in base a ciò che si è, la scelta non è andata su una poco attraente fisicamente ;-)) ma al pari di lui! L'unica cosa che potrebbe penalizzare questo rapporto è la differenza di età...ma non si nota e un uomo ha una capacità riproduttiva superiore in termini di tempo rispetto ad una donna, e quindi può funzionare. Più difficile il contrario, proprio per motivi ormonali ...quindi naturali... Donne o uomini poco attraenti fisicamente, che riescono a conquistare persone particolamente attraenti, hanno bleffato... con se stessi e con chi si sono uniti... approfittando di fatto di insicurezze altrui, evitando di fare i conti con la realtà dei fatti, anche se c'è stato accordo nell'unirsi...Quindi c'è da aspettarsi che possa finire ...se non si è scemi...
(Rispondi)
 
conchigliarara
conchigliarara il 12/11/13 alle 15:02 via WEB
che "pochezza" di ideali.... dunque, considerato che questa "signora" con cui si accompagna è una bella donna ma non è di certo la più bella del mondo sarà costretto a cambiare ogni momento, ti passa sempre sotto gli occhi una donna più bella. L'amore è cosa diversa, è cosa più profonda da una superficiale infatuazione, ma se uno non lo capisce...
(Rispondi)
 
 
morgana.f
morgana.f il 12/11/13 alle 15:57 via WEB
mi sembrava di essere stata chiara... Nella sua vita ne ha trovate un'infinità di belle donne Bova, e non mi è mai sembrato un superficiale! non mi sembra che abbia tradito ogni volta la moglie o abbia deciso di lasciarla prima di aver incontrato questa...quindi significa che in lei ha trovato anche altro oltre la bellezza! ma che unito ANCHE alla bellezza (che oggettivamente la moglie non ha mai avuto) abbia prevalso su quello che aveva tenuto legato fino ad adesso lui e la moglie, verso la quale i sentimenti saranno iniziati e durati per anni con i presupposti di amore, ma non completamente appaganti anche per lui, o non l'avrebbe lasciata! CHE C'ENTRA LA POCHEZZA DEI VALORI! ?? SI E' SEMPLICEMENTE INNAMORATO VERAMENTE PER LA PRIMA VOLTA!COME E' AVVENUTO PER LA MOGLIE CHE NON SI ERA CERTO ACCONTENTATA DEI VALORI CHE INTENDI TU E MOLTI COME TE, SCEGLIENDO NIENTEMENO CHE ROUL BOVA! PERCHE' NON SI E' ACCONTENTATA LEI DI UNO POCO ATTRAENTE CON INFINITE ALTRE QUALITA'??? come ho detto, e ripeto, ha avuto già molto da questo rapporto la sua ex ... è giusto che viva anche Roul un rapporto dove non ci sono solo sentimenti ed ideali vari veri e profondi, ma anche attrazione fisica..Il tutto insieme concorre a creare un amore che potrebbe essere anche più profondo di quello che lo ha legato all'ex moglie! non c'è niente di superficiale in questo! incontrerà ancora donne ancora più belle di questa ragazza, ma non è detto che debba lasciare anche questa x correre dietro alle altre! forse il rischio è che sia lei a lasciare lui, essendo più giovane, e che lui resti ferito per sempre senza più innamorarsi di nuovo...e soffrirà come ora starà soffrendo la moglie...perchè è così che va la vita...spesso...e purtroppo...;-( ma se uno non lo capisce... prende il tutto per superficialità o mancanza di valori...
(Rispondi)
 
 
 
conchigliarara
conchigliarara il 12/11/13 alle 16:11 via WEB
non si parla di "ACCONTENTARSI", si parla di "INNAMORARSI".... ti è mai capitato?? a me si, fortunatamente, e non cambierei il mio uomo con un altro solo perchè quest'ultimo rientra nei canoni di bellezza. Si parla di rapporto con una persona e non del poster da appendere nella cameretta
(Rispondi)
 
 
 
no_ignoranti
no_ignoranti il 12/11/13 alle 16:15 via WEB
SI E' VERAMENTE INNAMORATO PER LA PRIMA VOLTA??? E TU CHE NE SAI??? MAH...
(Rispondi)
morgana.f
morgana.f il 12/11/13 alle 13:14 via WEB
..questa coppia basta guardarla ed ha un senso... si può intuire l'ispirarsi ed il riprodursi del desiderio reciproco, che se unito ad altro CHE DEVE ESSERCI può garantire amore e fedeltà, mentre prima con l'ex moglie lasciava qualche perplessità... Non basta piacersi nell'anima...è importante e fondamentale, ma non basta! perlomeno in questa vita ;-)
(Rispondi)
 
paroledalcuore1
paroledalcuore1 il 12/11/13 alle 22:21 via WEB
Allora a questo punto bisogna pensare che Bova per 13 anni si è accontentato.. ma allora a quel punto sarebbe stato meglio che non avesse fatto anche dei figli con la moglie perché ora quelli che soffriranno di più e si sentiranno traditi saranno loro.. Non basta solo pensare di innamorarsi di una di 25 anni perché è una strafica.. ci vuole ben altro.. certo.. adesso è tutto rose e fior, c'è il piacere della novità, l'orgoglio maschile e femminile di aver saputo destare le attenzioni di un'altra persona bella e ambita ma.. ci sono anche le responsabilità che vengono buttate all'aria come se fossero stracci solo perché quella è bella e giovane.. ma quanto durerà? Spero che il tempo dia una risposta..
(Rispondi)
 
 
morgana.f
morgana.f il 14/11/13 alle 13:13 via WEB
infatti con il senno di poi, nessuno farebbe figli con un determinato partner... perchè entra in conflitto prima o poi con la propria coerenza...Il tempo la risposta la sta già dando..... i giovani non si uniscono più in rapporti stabili, perchè è la più grande incoerenza dell'uomo! ;-) ma è così per tutti...nessuno può sentirsi più santo di altri... solo più paziente... casomai
(Rispondi)
scarlet_lady
scarlet_lady il 12/11/13 alle 13:18 via WEB
Io prego affinché Bova trovi la retta via ...e giunga finalmente a me !!! ahhaahah
(Rispondi)
aeoncobra
aeoncobra il 12/11/13 alle 17:26 via WEB
Salve. Bova e la moglie nn sono i primi a lasciarsi e nn saranno gli ultimi. Unico svantaggio x lui è la suocera inciuciata in pratike divorzili a cui, ovviam, la moglie si è rivolta. Mi sa ke ne uscirà spennato come un pollo. Clotilde
(Rispondi)
cyberblue79RM
cyberblue79RM il 12/11/13 alle 20:17 via WEB
É sorprendente anche la differenza d'età, ma potevamo aspettarselo? Visto il precedente film, "scusa ma ti chiamo amore"?
(Rispondi)
Savemyself0
Savemyself0 il 12/11/13 alle 22:30 via WEB
Ma che cazzo ne sapete voi del rapporto che avevano?! E soprattuto, chi cazzo siete per giudicare?!?!
(Rispondi)
lora57
lora57 il 13/11/13 alle 02:16 via WEB
solita storia ......finirà a pesci in faccia.....che vuoi che ci faccia una 25 enne con un 40enne......la solita stellina che cerca pubblicità facile.....ed ha conosciuto il salamotto che gliela procurerà.....non che mi interessi particolarmente....
(Rispondi)
lora57
lora57 il 13/11/13 alle 03:27 via WEB
hahahaha....fanno beneficenza.....chi la fa non lo dice mai.....certo che l'ufficio stampa poteva inventarsi di meglio......hshahahaha
(Rispondi)
Porfirio_Della_Ripa
Porfirio_Della_Ripa il 13/11/13 alle 14:26 via WEB
Mah non me la sento di crocifiggere questo attore, si sa a una certa eta', alcune donne non gli si bagna piu, e gli uomini ricercano carne fresca, passere nuove. c'est la vie.
(Rispondi)
lora57
lora57 il 15/11/13 alle 01:54 via WEB
hahahaha....carne fresca amico......carne usata ....e trausata......
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963