L'ANTICUOCA

IL GALATEO A TAVOLA


COME SPAVENTARE I VOSTRI OSPITI!
OVVERO LA TAVOLA DI HALLOWEEN.
La tavola di Halloween deve essere molto TERRIFICANTE! Usate tovaglie e tovaglioli dei colori del nero, giallo o arancione; in commercio se ne trovano davero tante anche in carta. Illuminate bene l'ambiente con candele e candeline, avendo però l'accortezza di tenerle lontane da tende, poltrone e divani.
Centrotavola mostruosi:- usate una grossa zucca svuotata e intagliata illuminata dall'interno con una candela profumata (perfetta la profumazione alla cannella). - acquistate un grosso cappellaccio da strega nero e riempitelo con fili di paglia (si trovano facilmente presso i negozi specializzati di fiori e piante) e piccole zucche decorative.- usate una grossa pentolaccia in ferro che ricordi il calderone delle streghe da riempire con caramelle e dolciumi.
Decorazioni: i pipistrelli di carta  I pipistrelli volanti di cartoncino sono una tipica decorazione di Halloween molto semplice che può essere realizzata anche dai più piccoli con l’ausilio di un adulto. i materiali occorrenti sono pochi e poco costosi ma vi permetteranno di ricreare un po’ di quell’atmosfera lugubre che bene si adatta alla festa di Halloween. I pipistrelli volanti di cartoncino sono un’ottima decorazione in caso di festicciole tra bambini.
 tutte le indicazione qui.Infine ecco per voi degli orribili biscotti per Halloween: DITA DELLA STREGA.