NEL VIAGGIO - A PIEDI NUDI NEL PARCO
« Precedenti Successivi »
 

GIOVANNI ALLEVI - VIGEVANO

BUONA MUSICA
 

L'AQUILA - CITTA' FANTASMA

da leggere ed inoltrare!......Ieri mi ha telefonato l'impiegata di una società di recupero crediti,per conto di Sky. Mi dice che risulto morosa dal mese di settembre del 2009. Mi chiede come mai. Le dico che dal 4 aprile dello scorso anno ho lasciato la mia casa e non vi ho più fatto ritorno. Causa terremoto. Il decoder sky giace schiacciato…
 

cavalli

 

impara

.....C'è una carta dell'anima in cui sono segnate le baie della saggezza, il mare dell'abbondanza, l'oceano della pace, i deserti aridi. E poi valli e praterie sconfinate, simboli di libertà. Anche nel tuo animo ci sono regioni splendide: devi imparare ad esplorarle e a tralasciare quelle desolate.Devi imparare a scalare le montagne, a sopravvivere al…
 

LUCE

C'e' un mago in ognuno di noi, che vede e conosce tutto. Cercalo, e trovalo: questo e' lo scopo della tua vita. Osserva il mondo con innocenza, come un bambino, perche' e' l'unico modo grazie al quale il mondo ha vita. I tuoi occhi danno vita a tutto cio' che vedono.Sii testimone vigile del tuo…
 

e a due e due vanno via

...l'uomo e la donna...accarezzando un Sogno...si accarezzano la faccia...confusi..stretti...in uno stesso battiCuore...da "Tutto il calcio minuto per minuto"
 

CHE SCHIFO !!!

Pedofilia: Austria, 3 sacerdoti sospesiUno di loro ha ammesso violenze su studenti scuola monastero11 marzo, 17:12  (ANSA) - BERLINO, 11 MAR - Sospesi per presunti abusi sessuali su ragazzi 3 preti cattolici del monastero di Kremsmuenster, nel distretto di Kirchdorf in Austria. Sollevati dalle loro funzioni sacerdotali, i religiosi avrebbero compiuto negli anni '80 maltrattamenti…
 

DA UNA MAMMA

Perduto amore (massimo gramellini) A un anno e mezzo dalla morte del figlio Vito, ucciso dal crollo del soffitto del liceo Darwin di Rivoli, la signora Cinzia ha ingerito un tubetto di pillole nel tentativo di raggiungerlo. E’ stata salvata dalla lavanda gastrica, e dall’altra figlia che l’ha trovata riversa sul letto come se dormisse. Gli…
 

PAROLE SANTE - MASSIMO GRAMELLINI

L'asilo della morale La pedofilia non riguarda solo il clero, ma anche altri ambienti - dice il portavoce vaticano padre Lombardi - ed è bene occuparsi pure di questi. Certo, padre, è sempre bene occuparsi dell’universo mondo. Per esempio della regressione all’infanzia che induce uomini attempati a comportarsi come all’asilo, annegando le proprie responsabilità in quelle…
 

donne

Ci sono donne che camminano controvento da una vita.Ci sono donne che hanno occhi profondi e sconosciuti come oceani.Ci sono donne che cambiano pelle per amore.Ci sono donne che donano il loro cuore per poi ritrovarsi a raccattarne i pezzi da sole.Ci sono donne che in silenzio fanno ballare la propria anima su una spiaggia…
 

« Precedenti Successivi »