NEL VIAGGIO - A PIEDI NUDI NEL PARCO
« Precedenti Successivi »
 

AFFETTO

TROPPO SPESSO SOTTOVALUTIAMO LA FORZA DI UNA CAREZZA, DI UN SORRISO, DI UNA PAROLA GENTILE...di un complimento onesto, dell’ascoltare qualcuno con attenzione, del sia pur minimo gesto di affetto. Sono tutte cose che hanno la facoltà di rendere speciale la giornata di qualcuno, o perfino di cambiare completamente la sua vita... [C.Haddad]
 

sogni

Tenetevi stretti ai sogni Tenetevi stretti ai sogni perchè se i sogni muoiono la vita è un uccello con le ali spezzate... che non può più volare. Tenetevi stretti ai sogni perchè quando i sogni se ne vanno la vita è un campo arido gelato di neve. (Langston Hughes)   
 

boh

E  ho guardato dentro un’emozione.. E ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore,,♥ (Vasco Rossi)
 

o forse no...

"Ci sono solo 4 domande che contano nella vita:"cos'è il Sacro, di cosa è fatto lo Spirito, Per cosa vale la pena vivere e per cosa vale la pena morire... la risposta ad ognuna è la stessa... l'Amore Don Juan de Marco maestro d'amore
 

e con questo.... : SIGNORI SI CHIUDE

due goccioline d'acqua i tuoi orecchini signori presto che &a un po' si chiude e m'infilasti dolce le tue mani tra i capelli tu sei il coltello con cui frugo il cuore ma sei un ragazzo... cerca di capire... ed il juke-box ricomincia a cantare non lasciarmi ti avrei portato con me difeso da chi…
 

GAGARIN

Una poesia, una dedica che secondo me nulla descrive meglio di lui  la SOLITUDINE
 

'51 MONTESACRO

Tanti giovani dovrebbero sentire queste parole, questi ricordi... chissà....
 

addio

"Il trambusto in una casaè l’attività più solenne che si svolga sulla terrail mattino che segue la morte.Si spazzano i cocci del cuorecon cura si ripone l’amoreche non vorremmo più usarefino all’eternità."(E.Dickinson)
 

LO SONO ANCHE IO !!!

L'ImbarazzatoSalve, faccio parte della tribù quasi estinta degli Imbarazzati. Il tipico asociale che sul treno, appena il telefono comincia a vibrare, si alza di scatto ed esce in corridoio a biascicar parole a mezz’asta. Poi rientro nello scompartimento per ascoltare le conversazioni degli altri. Conversazioni squillanti e istruttive, concluse dalla nuova formula di congedo vagamente…
 

PENSIAMOCI

Il Libro In Mano, La Bomba Nell'altraLa macchina che guidi guarda bene non è tua, la paghi tutti i giorni al fabbricante di liquame che va a cena con i santi che t'infilano le bombe nelle tasche. E fanno guerre che bruciano ragazzi come te che cadono col sogno di proteggere un sogno e in…
 

« Precedenti Successivi »