chouette - adorabile civetta...
« Precedenti Successivi »
 

AUGURI !

BUONE FESTE A TUTTI !!!!
 

Er cane

Che cane buffo! E' dove l'hai trovato?Er vecchio me rispose: E' brutto assai,ma nun me lascia mai: s'è affezionato...nun è de razza, è vero,ma m'è fedele e basta.Io nun faccio questioni de colore:l'azzioni bone e bellevengheno su dar coresotto qualunque pelle.(Trilussa)
 

capriccio

Nella rete della luna,ragno del cielo,s'impigliano le stellesvolazzanti.(Federico Garcia Lorca) 
 

L'attimo fuggente

Ci teniamo tutti ad essere accettati ma dovete credere che i vostri pensieri siano unici e vostri, anche se ad altri sembrano strani ed impopolari. Come ha detto Frost "due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso". 
 

sete di te...

Sete di te m'incalza nelle notti affamate. Tremula mano rossa che si leva fino alla tua vita. Ebbra di sete, pazza di sete, sete di selva riarsa. Sete di metallo ardente, sete di radici avide. Verso dove, nelle sere in cui i tuoi occhi non vadano in viaggio verso i miei occhi, attendendoti allora(...) pablo neruda
 

mi manchi

Eravamo insieme,tutto il resto del tempo l'ho scordato. (Walt Whitman)
 

preparativi...

Il Natale è assai più bello se lo vivi col fratello, sai non basta un Alberello ad accedere nel cuore quell’eterno fuocherello che la Vita chiama Amore. Se davver vuoi conservare del Natale ciò che vale, una cosa la puoi fare non smettere maidi Amare. 
 

vieni da me...

 

prediletta

Ormai sei mia. Riposa col tuo sonno nel mio sonno.Amore, dolore, affanni, ora devono dormire.Gira la notte sulle sue ruote invisibilie presso di me sei pura come l’ambra addormentata.Nessuna più, amore, dormirà con i miei sogni.Andrai, andremo insieme per le acque del tempo.Nessuna viaggerà per l’ombra con me,solo tu, sempre viva, sempre sole, sempre luna.(Pablo…
 

caselle

ad ognuno la suacon giustizia ed equilibrioconosciuto per la misura e l'affidabilità..tutto si può regolaretranne gli eccessiuna natura così diversa l'impulso...arriva sempre quando non si può..soprattutto quando non si deve..come lo teniamo dentro una casella ? 
 

« Precedenti Successivi »