Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

SPRINTRADE NETWORK


chatta

 

Map

 
Creato da: kookkai il 18/09/2011
TUTTO CIO' CHE CONCERNE L'ACQUA

 

 
« L'Acqua DiamanteCome E Perché Si Deve Be... »

Come Riprodurre L'Acqua Diamante

Post n°93 pubblicato il 24 Febbraio 2012 da kookkai
 

L'Acqua Diamante viene distribuita e condivisa gratuitamente, è facilmente riproducibile a volontà, senza limitazioni, ed all'infinito. Disponendo di una base di Acqua Diamante (vedi sezione relativa alla distribuzione nel link a fondo pagina) è possibile riprodurla con facilità a casa propria attraverso un semplice procedimento.

Sulla base del quantitativo che si desidera produrre, occorre circa il 10% in Acqua Diamante al quale verrà aggiunta acqua normale, quella utilizzata abitualmente per il consumo domestico, fino a riempire il contenitore o i contenitori di produzione. Per esempio, se si desidera ottenere un litro di Acqua Diamante si prenderà una bottiglia vuota da 1 litro, si verseranno circa 100 ml. di Acqua Diamante, e si completerà il riempimento della bottiglia con altra acqua. Dopo un'attesa di circa 24 ore (potrebbero bastare due o tre ore, ma per avere la certezza assoluta, è meglio attendere 24 ore) tutta l'acqua della bottiglia sarà diventata Diamante (ovvero avrà acquisito tutti i codici originari dell'A.D.). Con questo primo litro, sarà possibile produrne fino a 10, seguendo lo stesso procedimento... e così via... 100 litri, 1.000 litri, quanta ne volete ogni giorno, oppure anche una volta alla settimana per tutta la settimana, e per tutta la famiglia purché sia consapevole e consenziente.
L'Acqua Diamante, oltre che per il lavoro attraverso le intenzioni, può essere utilizzata come acqua domestica per ogni uso, senza limiti o dosaggi... è un'acqua sempre viva, fresca, leggera... buonissima anche dopo mesi dalla sua produzione. La conservazione dovrà avvenire in contenitori di vetro, che possibilmente dovranno essere lasciati stappati. Si consiglia di conservare il 10% della mescola iniziale per poter creare ancora acqua nel caso avvenisse qualche errore nel procedimento di duplicazione.


Quest'Acqua è uno dei tanti doni annunciati da Kryon (dal libro: Non pensare come un umano!). L'Acqua Diamante sarà utilizzabile non solo per potenziare la crescita personale, ma sarà anche e comunque un'acqua ottima da consumare. Sempre si potrà aggiungere una semplice intenzione: es. "Io spero di digerire questo alimento con facilità". Si può aggiungere un'intenzione anche all'acqua che usiamo per cucinare: es.: "Io verbalizzo la mia intenzione affinché questo alimento mantenga il suo sapore naturale e riempia di valori nutritivi colui che lo mangia". I risultati possono essere sorprendenti. Si può usare anche in vaporizzatori , incorporandogli l'intenzione che si elevi il livello vibrazionale dell'abitazione. Questo può essere fatto anche collocando una brocca di vetro con Acqua Diamantina in qualunque abitazione.
Anche se non le si imprime nessuna intenzione, l'Acqua Diamantina sempre produrrà benefici effetti sulla salute fisica e psichica.
Dichiara la tua intenzione a voce alta con ferma convinzione. Quando stai attraversando una situazione difficile, puoi ripetere questo processo 4 volte al giorno. Quando hai bisogno di applicare l'acqua diamantina sopra irritazioni o parti dolorose, è meglio mescolare l'acqua con un unguento naturale, verbalizzare l'intenzione e poi applicare. Puoi usare intenzioni per migliorare la salute, l'amore e la felicità sono necessità basiche per il corpo, perché il corpo è lo strumento dell'animae come tale ha bisogno e si merita la nostra attenzione.
Potete introdurre l'intenzionedi pulire e proteggere i vostri corpi sottili dall'inquinamento psichico ed emozionale a cui siamo esposti ogni giorno. Se lo si desidera, è possibile neutralizzare gli effetti nocivi degli ingredienti chimici e dell'alchool. le piante e gli animali domestici non devono essere dimenticati! Quando sia possibile, rovescia l'Acqua Diamantina nelle fonti, fiumi, laghi, piscine, acquari mari e gli oceani. Tutti ne beneficiano anche nelle più piccole quantita, col passare del tempo, perché le balene ed i delfini hanno chiesto questosussidio. Sentiti libero di innovare e sperimentare. Sei il primo beneficiario.
" L'Acqua Diamantina fa parte di un piano per svegliare la nostra coscienza. Mi hanno sollecitato di rendere liberamente accessibile l'acqua come un'offerta d'amore: questo compenserà i vostri propri sforzi di comprendere voi stessi e che cosa lo specchio della vita ha in serbo per voi ". ( Joel Ducatillon )
Per un utilizzo consapevole e coerente, è indispensabile la lettura del testo di Joel Ducatillon "Acqua Diamante, una Coscienza" disponibile sul sito, ed eventualmente anche altri documenti messi a disposizione gratuitamente nelle pagine di LiberaMenteServo.
(http://www.liberamenteservo.it/servizi/steel_storm_staelhe/steel_storm_staelhe.htm)  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

il mio miglior amico

 

 

 

 

 

 

Conference Call

 

Centralino

 

Vivexin

 

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

 

 

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

giovannichiaiaxaida2003ligasabbiamassmusicbarmikbobagnoli.ciroonofrioarpinoandreapandolfi67sergiobasilicocardellasalvatorecoraglobale.mossalialvallzingaromercurionoemiarfini
 

Ultimi commenti

Ma quanto costa una pompa di calore?
Inviato da: Rebuffa17
il 18/05/2012 alle 13:05
 
Bel post ,istruttivo ..buon venerdì
Inviato da: zanna1999
il 06/04/2012 alle 04:19
 
SEXY LINGERIE E COSTUMI SEXY...CLICCA QUI!
Inviato da: sexy_lingerie_012
il 21/02/2012 alle 17:41
 
A dir poco "stupendo" è una cosa spettacolare e...
Inviato da: nikolaausIan
il 11/12/2011 alle 01:19
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963