Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

SPRINTRADE NETWORK


chatta

 

Map

 
Creato da: kookkai il 18/09/2011
TUTTO CIO' CHE CONCERNE L'ACQUA

 

 
« L'Acqua In Bottiglia Vi...Il Ruolo Fondamentale De... »

L'acqua Ad Energia Scalare Chi, O Acqua Viva

Post n°147 pubblicato il 10 Giugno 2012 da kookkai
 

L'acqua energizzata aumentata l'ossigeno. Aumentando l'ossigeno nei globuli aumenta i livelli energetici. Questo permette al DNA del nostro corpo di assorbire l'ossigeno a livelli molto più alti, e diventa anche un'acqua alcalino ionizzata. L'acqua energizzata disintossica gli organi del corpo, questo può assorbire più liquido, ma può anche disintossicare più rapidamente.
L'acqua energizzata è acqua "viva", un organismo vivente, funzionante in sé. L'umanità non è riuscita a capire questa qualità essenziale del dare salute, totalmente derivante dall'acqua. L'acqua energizzata è acqua che ha una struttura altamente ordinata da forze naturali magnetiche che si trovano all'interno della terra e forze magnetiche planetarie, ed ha permesso di venire alla superficie della Terra attraverso i suoi preferiti percorsi naturali, sorgenti di montagna pulite, fiumi naturali, ecc. Quando beviamo questa acqua fresca e chiara da queste fonti indisturbate, ci sentiamo riposati e molto meno eccitati.


QuWave acqua energizzata è potentializzata, un'acqua coesa. Le forze dinamiche programmate dentro l'acqua energizzata possono essere trasferite agli esseri viventi. Queste dinamiche non si trovano nella struttura chimica di questa acqua, ma nella sua struttura fisica, a livello dei suoi gruppi molecolari. In parole povere, Energizzare l'Acqua significa ripristinare le sue energie naturali. L'acqua energizzata è acqua ristrutturata, per cui sono invertite la polarità delle molecole d'acqua e gli eventuali contaminanti. Questo riporterà le qualità benefiche delle acque vibrazionali.
Gli studi dimostrano che l'energia dal Energizer QuWave è in grado di ristrutturare le molecole d'acqua in piccoli gruppi. I piccoli grappoli di acqua migliorano la bio-disponibilità di acqua nel corpo favorendo così le varie funzioni fisiologiche all'interno del corpo.
L'acqua energizzata con QuWave porta Energie sottili che esaltano il Chi Biocampo del corpo. Ciò è essenziale per la salute ed il benessere. Questo tipo di acqua ha cluster d'acqua più piccoli, e questo rende l'acqua più bio-disponibile. Di qui miglior assorbimento di nutrienti e disintossicazione al livello più elementare migliorata.
Bio-Energizzante non si limita a scomporre le molecole di acqua ed energizza l'acqua potabile. Mantiene l'acqua nel vostro corpo raggruppate in piccoli ammassi di cellule penetranti. Questi gruppi piccoli di acqua passano facilmente attraverso le membrane delle cellule, portando ossigeno e sostanze nutritive nelle cellule, e espellendo i rifiuti e le tossine. Questo passaggio di acqua dentro e fuori delle nostre cellule è quello che le mantiene pulite, giovani e sane.
Alcune delle proprietà di acqua energizzata sono:
1 - Abbassamento della tensione superficiale e cambiato densità
2 - In modo più efficiente fornisce sostanze nutritive per i sistemi di tutti gli esseri viventi.
3 - In modo più efficiente modo vampate di rifiuti dagli impianti di tutte le cose viventi.
4 - Si tratta di un detergente migliore e non irrita la pelle come l'acqua morta fa spesso.


5 - Il sapore è diventa molto più piacevole, dal sapore fresco.
6 - L'acqua appare più chiaro.
7 - Diventa bio-attiva
8 - Le molecole d'acqua diventano cluster energizzanti con tutti i nutrienti di contatto
9 - Aumentano l'idratazione cellulare
10 - Equilibrano il pH e alcalizza il corpo
11 - Penetrano nelle cellule del nostro corpo idratando e disintossicando
L'acqua alcalina eccitata è un'esperienza incredibile di forza vitale (Chi). Le proprietà elettriche bio o Chi dell'acqua può essere la base di una buona salute del corpo. Il processo energizzante è in grado di ridurre la tensione superficiale dell'acqua rendendola elettricamente a disposizione, strutturando i cluster, e assorbendo nei nostri fluidi corporei instaurando una naturale ossigenazione cellulare e processi di detossificazione. L'acqua con una bassa tensione superficiale ha ordine molecolare ed elevata capacità di assorbimento. L'acqua energizzata sblocca i percorsi del Chi e garantisce il massimo flusso di questa fonte di guarigione attraverso tutti gli organi del corpo.
Il Chi eccitati le vitamine, integratori e medicinali a lavorare più velocemente e meglio nel tuo corpo.
L'energia scalare è una forma unica di energia che si incorporare in oggetti nel suo settore. Vitamine, integratori e cibo eccitati diventano così portatori di questa energia. Si ottiene un potenziale di guarigione superiore dall'energia scalare Chi quando si consumano cibi carichi di energia scalare ed acqua. Quando questi prodotti vengono ingeriti, l'energia sana viene trasferita alle cellule dove finiscono i componenti dei nutrienti.
Uno dei principali vantaggi è che aiuta a mantenere la carica elettrica attraverso le membrane cellulari a un livello ottimale. Ciò significa che i nutrienti entrano ed i rifiuti escono dalle cellule al massimo dell'efficienza, con ovvi benefici per il funzionamento delle cellule. Nel corso del tempo, con il consumo regolare di integratori scalari avanzati, i livelli energetici dei tessuti, organi ed il corpo nel suo insieme si alza, con relativa promozione della salute generale e della vitalità.
L'energia scalare è facilmente trasferita dal prodotto al cellula. La carica elettrica generata attraverso le membrane cellulari è incrementata a livelli ottimali. Ciò permette ai nutrienti nella cella ed ai rifiuti di muoversi con la massima efficienza, aumentando l'energia, essendo ciascuno dei trilioni di cellule eccitati dall'energia scalare Chi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

il mio miglior amico

 

 

 

 

 

 

Conference Call

 

Centralino

 

Vivexin

 

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

 

 

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

giovannichiaiaxaida2003ligasabbiamassmusicbarmikbobagnoli.ciroonofrioarpinoandreapandolfi67sergiobasilicocardellasalvatorecoraglobale.mossalialvallzingaromercurionoemiarfini
 

Ultimi commenti

Ma quanto costa una pompa di calore?
Inviato da: Rebuffa17
il 18/05/2012 alle 13:05
 
Bel post ,istruttivo ..buon venerdì
Inviato da: zanna1999
il 06/04/2012 alle 04:19
 
SEXY LINGERIE E COSTUMI SEXY...CLICCA QUI!
Inviato da: sexy_lingerie_012
il 21/02/2012 alle 17:41
 
A dir poco "stupendo" è una cosa spettacolare e...
Inviato da: nikolaausIan
il 11/12/2011 alle 01:19
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963