ACQUA NATURA

La Nestlè Vuole Controllare L'Acqua Nel Mondo


Il controllo dei cannoni può essere un tema caldo, ma per quanto riguarda il controllo delle acque? Commenti recenti del CEO della Nestlé Peter Brabeck implicano che l'acqua del mondo arriverà presto sotto il controllo di multinazionali come la sua. Brabeck incredibilmente dichiara che l'acqua non è un diritto umano, ma deve essere gestito da uomini d'affari ed organi di governo. Vuole controllare l'acqua, privatizzandola come re del pianeta. Vedi la sorprendente intervista qui:Il controllo acqua è già abbastanza in auge negli Stati Uniti.Tutto questo significa che i futuri piani di Brabeck includono il monitoraggio ed il controllo della quantità di acqua che la gente usa. Un giorno, città e paesi saranno costretti dal diritto internazionale a doversi limitare, per ogni famiglia, una certa quantità di acqua. Le persone dovranno ottenere i permessi per scavare pozzi e pagheranno multe per la raccolta di acqua piovana. Leggi come queste sono già in moto negli Stati Uniti. Per saperne di più qui: http://www.naturalnews.com/029286_rainwater_collection_water.htmlIl CEO di Nestlé pensa tutta l'acqua dovrebbe avere un prezzo.Nell'intervista, Brabeck sostiene che la sua azienda è la più grande società alimentare del mondo, con oltre $ 65 miliardi di profitto ogni anno. Egli sostiene con orgoglio che milioni di persone dipendono da lui e la sua compagnia. Forse egli crede di essere un dio?
Egli chiama l'acqua una "dieta" che ha bisogno di un valore assegnato. Chi controlla il prezzo dell'acqua? Brabeck basa i suoi progetti di sostenibilità sul fatto che un terzo della popolazione del mondo dovrà affrontare la scarsità d'acqua entro 15-20 anni. Brabeck crede di poter salvare il pianeta dalla scarsità di cibo e di acqua nei prossimi anni con il controllo del prezzo dell'acqua, Con la minaccia di future carenze d'acqua, è necessario regolare tutti gli esseri umani sulla loro libertà naturale di acqua, come suggerisce Brabeck? Cosa potrebbe accadere se controlli internazionali fossero posti su fonti d'acqua come regola da pochi eletti dittatori sopra la fornitura della stessa?, ne abbiamo già una pallida idea alla luce degli scompensi dovuti all'era industrializzata del capitalismo sfrenato e delle sue leggi insulse e ferree.Può un popolo libero e civile trovare modi migliori per risparmiare e rispettare l'acqua con la propria libertà, piuttosto che permettere a multinazionali di controllarla?, certo senza alcun bisogno di deus ex machina che dir si voglia della Nestlè.Il capo della Nestle applaude l'agricoltura OGM e critica le pratiche biologicheMettere una persona come Brabeck nel controllo dell'acqua creerebbe un monopolio tirannico su qualcosa che è stato pensato per essere libero. Se le multinazionali potessero mettere un lucchetto sul rubinetto dell'acqua, allora potrebbero comandare anche le aziende agricole che ricevono acqua, e le multinazionali come la Nestlè potrebbe proteggere l'agricoltura OGM piuttosto che quella biologica.Infatti, in questa intervista, Brabeck ha detto il cibo biologico "Non è il migliore" e ha continuato dicendo che il cibo geneticamente modificato è perfettamente sicuro e non causa nessuna malattia. E' un irresponsabile pazzoide.Con questa filosofia, l'economia di Brabeck avrebbe tagliato l'agricoltura biologica dalla fornitura di acqua e lasciato gli alimenti geneticamente modificati a regnare sul mondo esclusivamente per un discorso di profitto.
Dobbiamo lavorare insieme per preservare il nostro diritto sull'acquaLe persone libere ovunque devono lavorare insieme per preservare il loro diritto naturale all'acqua. Se uno vuole scavare nella sua proprietà e prelevare l'acqua di falda, così sia, basta solo responsabilità per un razionale sfruttamento. Se vogliono raccogliere l'acqua piovana per sostenere il proprio giardino, allora così sia. Se si vuole purificare la propria acqua con filtri a carbone sarà meglio poterlo fare. E' il momento di rifiutare l'industria dell'acqua in bottiglia che è solo un lavaggio del cervello delle persone per abituarle al prezzo dell'acqua controllata? Gli esseri umani possono sostenersi e lavorare insieme e gestire la propria acqua, questo è il momento di adottare una decrescita felice. Gli avidi amministratori delegati aziendali non sono la risposta. A loro carico c'è solo il profitto. L'acqua deve rimanere pura, gratuita e disponibile come un diritto di tutti.La petizione per fermare la Nestlè che vuol dominare fornitura di acqua nel mondo andate nel sito qui sotto: http://stopnestlewaters.org/about Fonti per questo articolo:http://americanlivewire.comhttp://www.marketwatch.comhttp://www.sodahead.comhttp://kat5dotpostfix.wordpress.com