Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

SPRINTRADE NETWORK


chatta

 

Map

 
Creato da: kookkai il 18/09/2011
TUTTO CIO' CHE CONCERNE L'ACQUA

 

 
« L' Arcobaleno E Tutti I...L'Acqua Un Veicolo Biol... »

Iniziate La Giornata Con Acqua E Limone

L'acqua pulita e una fresca spremuta di limone è uno dei booster di energia meglio collaudati. La maggior parte delle persone si basano sulle bevande contenenti caffeina come il caffè per svegliarsi alla mattina. Questi stimolanti surrenali producono energia sporca sotto forma di oscillazioni di zucchero nel sangue e stress ossidativo. Acqua con limone produce energia pulita idratante, l'ossigenazione del corpo con straordinaria energia e chiarezza mentale. Dopo aver dormito tutta la notte i tessuti corporei vengono disidratati e hanno bisogno di acqua pulita e pura per filtrare le tossine e migliorare la produzione di energia nelle cellule.

La maggior parte degli individui assorbono stimolanti come il caffè al mattino per avere una partenza energica anticipata. Purtroppo, il caffè è un diuretico che impoverisce il corpo delle riserve idriche, dei minerali essenziali e di elettroliti come sodio, potassio, calcio e magnesio. La gente si sente eccitata dal caffè a causa degli effetti della caffeina sulle ghiandole surrenali. Il caffè stimola questi organi a pompare fuori l'energia istantanea degli ormoni dell'adrenalina e noradrenalina. Questi ormoni stimolano il corpo allo zucchero ed il rilascio nel flusso sanguigno. Questo processo provoca zuccheri anormali nel sangue che aumentano lo stress ossidativo, formazione di radicali liberi e danno dei tessuti in generale. Questo si chiama energia sporca perché produce una quantità di danni al corpo al fine di attivare la formazione di energia. L'energia pulita produce energia cellulare senza un carico eccessivo di stress ossidativo.
Il cibo come energia bioelettrica
Il cibo e le bevande che mangiamo forniscono molecole elettricamente cariche che avviano la produzione di energia nel nostro corpo. Uno ione fa parte di una molecola che trasporta una carica elettrica. Gli ioni caricati positivamente sono chiamati "cationi", mentre gli ioni carichi negativamente sono chiamati "anioni". La maggior parte del cibo che mettiamo nel nostro corpo si presenta in una forma cationica, mentre i nostri processi digestivi naturali (acido cloridrico, enzimi digestivi, saliva) sono anionici . Il limone è uno degli alimenti solo anionici del pianeta. Ciò significa che ha una carica molto forte negativa ed è estremamente attivo elettricamente. Il limone fresco aiuta a ossigenare il corpo e massimizza la funzione enzimatica. Il limone è noto per stimolare gli enzimi naturali del fegato. Questo aiuta il fegato nel processo di scaricare i rifiuti di tossine come l'acido urico e la liquefazione dei dotti biliari congestionati.


L'acido citrico Pulisce il sistema
L'acido citrico può anche svolgere un ruolo molto importante nei chelanti dei calcoli di calcio anormali. Ha una capacità unica di formare complessi solubili con il calcio che molti hanno usato per eliminare le pietre del pancreas ed i calcoli renali. Questo meccanismo può anche aiutare a prevenire che depositi di calcio si accumulino nelle arterie che poi favoriscono tutte le malattie cardiovascolari. Acqua pulita con limone fornisce al corpo l'idratazione, antiossidanti ed elettroliti. Il limone è una ricca fonte di amplificazione immune di vitamina C. Ha anche buone quantità di elettroliti come potassio, calcio e magnesio. Il limone è una straordinaria fonte di bioflavonoidi, antiossidanti e fitonutrienti che hanno ricevuto l'etichetta di vitamina P. La vitamina P è costituita dai glucosidi flavonoidi hesperetin e naringenina tra gli altri. Gli studi hanno dimostrato che la vitamina P, aumenta la capacità anti-ossidante della vitamina C. Questi bioflavonoidi migliorano anche la permeabilità capillare ed il flusso di sangue in generale. Questo è particolarmente importante per l'ossigenazione dei tessuti ed il mantenimento della pressione sanguigna normale. Questi antiossidanti hanno anche dimostrato di ridurre il gonfiore, il backup venoso ed edema. Quindi prendere 1 limone e spremerlo in 16-32 ml di acqua fresca e pulita e bere. Essere sicuri di bere le parti membranose del limone dove si trovano la maggior parte della fibra, della pectina ed i bioflavonoidi degli agrumi, e aggiungere stevia per avere una limonata senza zucchero. Aceto di sidro di mela e varie erbe possono essere utilizzate per stimolare il potenziale enzimatico e anti-ossidante. Fonti per questo articolo l'autore: il Dr. David Jockers che possiede e gestisce Esodo Health Center a Kennesaw. Lui è un medico Maximized Living, la sua esperienza è la perdita di peso, l'alimentazione personalizzata ed esercizio fisico, strutturale e cura chiropratica correttiva. Per ulteriori informazioni, visitare www.exodushc.com Per trovare un medico Living massimizzato vicino a te andare a www.maximizedliving.com

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CIAOACQUAPURA/trackback.php?msg=10881076

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

 

il mio miglior amico

 

 

 

 

 

 

Conference Call

 

Centralino

 

Vivexin

 

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

 

 

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

andreapandolfi67sergiobasilicogiovannichiaiacardellasalvatorecoraglobale.mossalialvallzingaromercurionoemiarfinip.nicolini5scaramella.geotechdaniel.ds1paolocolombinikostantino08silenziocantatore
 

Ultimi commenti

Ma quanto costa una pompa di calore?
Inviato da: Rebuffa17
il 18/05/2012 alle 13:05
 
Bel post ,istruttivo ..buon venerdì
Inviato da: zanna1999
il 06/04/2012 alle 04:19
 
SEXY LINGERIE E COSTUMI SEXY...CLICCA QUI!
Inviato da: sexy_lingerie_012
il 21/02/2012 alle 17:41
 
A dir poco "stupendo" è una cosa spettacolare e...
Inviato da: nikolaausIan
il 11/12/2011 alle 01:19
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom