Creato da cinthjacarreras il 17/02/2010

EMOZIONI

LIBERE EMOZIONI

 

« i nomadi vagabondoFORZA AZZURRI »

METE SENZA UN PUNTO DI PARTENZA

Post n°64 pubblicato il 11 Giugno 2010 da cinthjacarreras
 

E' INUTTILE  FARE LUNGHI VIAGGI

ANDARE  LONTANO ..VEDERE NUOVI POSTI..

LE GRANDI CITTA' DELL MONDO...

GRANDI FIUMI ..BELLISSIMI PRATI ...

SE NON CI ACCORGIAMO DEL FILO D'ERBA

BAGNATO DI RUGIADA  CHE CRESCE DAVANTI

ALLA PORTA DI CASA..

TUTTO IL SEGRETTO E' LI,

NELLA VOLONTA' DI FARE DELLA NOSTRA

ESISTENZA LA PIU' BELLA E PIU' RICCA

AVVENTURA  CHE CI E' DATO DI VIVERE

NONOSTANTE TUTTO..!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CINTHJACARRERAS/trackback.php?msg=8931941

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Angel_De_Cristal
Angel_De_Cristal il 11/06/10 alle 14:15 via WEB
Diventiamo consapevoli ke nessun altro può renderci felici,xkè la felicità è il risultato dell'amore ke viene da dentro di noi..L'amore nn è concetto è azione.L'amore in azione può produrre soltanto felicità.Sarà sempre diverso x ognuno di noi xkè si tratta di un'esperienza unica. L'unico modo di padroneggiare l'amore è quello di praticarlo..Nn ha bisogno di spiegazioni devi praticarlo e viverlo.. Con qsse parole ti auguro un Buongiorno solare e carico di amore....Un battito di cuore.....ALISEA
 
ioiodgl11
ioiodgl11 il 12/06/10 alle 16:24 via WEB
La vita è fatta di priorità, trova la tua priorità più grande e vivi per quella priorità, altrimenti perderai per strada l’essenziale, inseguendo false chimere portate dal tempo. Prendi in mano la tua vita e vivila nel profondo. Corri corri a perdifiato contro la corrente che trascina, infrangi la marea di chi ti porta in giù, distruggi le barriere dell’indifferenza, sorridi a chi non sa che la vita non si ferma mai! Anche nei giorni tristi la vita è amore, anche tra le bufere la vita è amore, tutta la vita è un dono canta per lei. Cinzia non deve aver paura di fermarti un attimo ad aspettare. Aspetta, prenditi il tuo tempo, il tuo tempo non è quello della fretta, della rabbia o della paura, se hai una difficoltà. siediti, fai silenzio intorno a te e dentro di te, una dolce musica giungerà al tuo orecchio: è la CONSAPEVOLEZZA. Quella consapevolezza che tinge i tuoi occhi di lacrime ogni volta che ne percepisci il profumo. Avvolte, ti sembra di vivere notti scure, ma non perdere mai il sereno, perché se ci sono, le nuvole nel tuo cuore non potrai gustarti l’alba. Riparati dalle nuvole che passano qualvolta sopra il tuo cuore e aspetta, non aver paura di aspettare. Siediti in quell’angolino piuttosto vicino alla siepe ad aspettare, tanta gente passerà, avrai il dubbio di doverla seguire, ma tu aspetta, non aver paura di aspettare, quando sarà il momento però, alzati sicura di te, senza indugio e sali in quell’autobus che aveva come capolinea. quell’angolo, piuttosto vicino alla siepe dove tu, eri seduta ad aspettare. Senza paura la voce del tuo cuore ti guiderà, fidati del tuo cuore. Un abbraccio Cinzia e felice pomeriggio.
 
ioiodgl11
ioiodgl11 il 15/06/10 alle 10:42 via WEB
La parola è un'ala del silenzio, le parole sono le ali di un pensiero, un pensiero è sensazione fatta logica, ma la logica non è irrazionale come l'amore quindi non pensare e non parlare AMA semplicemente AMA. Colora la tua vita con il colore dell’arco baleno, segui il tuo cuore e ignora i pregiudizi altrove e non aspettare comprensione da nessuno né riconoscimento perche può non arrivare mai. La tua forza e dentro di te. L’unica che ti può aiutare e si chiama la consapevolezza. Buona giornata Cinzia.
 
ioiodgl11
ioiodgl11 il 17/06/10 alle 09:09 via WEB
Buongiorno Cinzia, come stai? ma che succede.... nessuna risposta... come faccio a sapere come ti senti e mi dispiace, vorrei tanto poterti aiutare e dare una voce al senzo umano che c'è in... spero in una tua ripresa e la tua uscita da questo momento cosi buio. un forte abbraccio e un sorriso, tvb.
 
 
cinthjacarreras
cinthjacarreras il 17/06/10 alle 15:23 via WEB
..Ciao carissimo amico ...mi dispiace tantissimo..per non essermi fatta sentire prima..sto benone ..purtroppo ho anche tantissimo lavoro al ristorante e torno tardissimo a casa e quindi non ho neanche abbastanza tempo per collegarmi..... martedi' era il mio compleanno per questo motivo ho riaperto il mio profilo volevo stare un po'con voi, purtroppo poi non ho avuto piu' tempo e lo chiuso nuovamente...comunque sia non preocuparti ..anche se sto atraversando un periodo di alti e bassi pian piano sto cercando di risollevarmi..ho solamente ancora bisogno di tempo... grazie di esserci e di starmi vicino... TVB.. Cinthja (PS)..ti ho scritto anche al tuo indirizzo mail..bacioni a presto
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963