INVESTIGAZIONI

investigazioni Private

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DUSKIjack_devilivano0382lilith1974silvia.dic2007Michelecocco82a1983antoniojakpotteravvmonicagregoriopeclonlorenz9169raisoequipe_acrpedromaxicarlo.robur
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 05/11/2012

DEVI RECUPERARE UN CREDITO?

Post n°14 pubblicato il 05 Novembre 2012 da investigazioni007
Foto di investigazioni007

DEVI RECUPERARE UN CREDITO E NON SAI COME FARE?

CIR Investigazioni può aiutarvi nel recupero del credito, individuando per voi la precisa location delle liquidità pignorabili.

L'istituto CIR opera da molti anni con regolare licenza e si è specializzata nel rintraccio dei crediti occultati agli aventi diritto.

CIR investigazioni, annovera una clientela prevalentemente di avvocati e studi legali, ma non di rado ormai, anche le persone fisiche e le aziende hanno carpito l'utilità del servizio offerto che si avvale della nostra esperienza per recuperare i crediti che riscontrano solo in questo modo la realizzazione di ciò che gli è stato legalmente attribuito dopo molti mesi di attese.

Contattateci e richiedete un preventivo gratuito: 3398492005 081/8037543 - istitutocir@gmail.com

Il recupero del credito.   

CIR INVESTIGAZIONI svolge ricerche approfondite al fine di rintracciare ed accertare, oltre alla reperibilità, la situazione economica e patrimoniale di un debitore, anche tramite la verifica delle fonti di reddito e dei beni immobiliari di proprietà, sia esso persona fisica o persona giuridica.

Le predette indagini danno la possibilità di recuperare un credito.

LE PRINCIPALI ATTIVITA'

  • Ricerca delle proprietà immobiliari.
  • Rintraccio mezzi di proprietà (auto-motoveicoli, navali), in tutto il territorio nazionale.
  • Rintraccio rapporti di conti correnti presso Istituti Bancari in Italia ed all'estero.
  • Individuazione di investimenti azionari e titoli.
  • Documentazioni in merito a testamenti e successioni.
  • Solvibilità di persone fisiche ed aziende.
  • Visure societarie presso Camere di Commercio e Tribunali.
  • Ricerche su eventuali contributi presso istituti di Previdenza.
  • Acquisizione dati finanziari su eventuali redditi.
  • Rintraccio eredi.
  • Investigazioni e informazioni commerciali.
  • Rappresentanze legali.
  • Quote e partecipazioni.
  • Copie di atti e bilanci.
  • Investigazioni rintraccio debitori.
  • Indagini su controlli fiduciari.
  • Indagini informazioni patrimoniali.
  • Investigazioni informazioni finanziarie.
  • Indagini visure commerciali.
  • Indagini protesti.
  • Indagini pregiudizievoli.
  • Indagini ricerca beni immobili.
  • Indagini ricerca beni mobili.
  • Investigazioni ricerche patrimoni occultati.
  • Indagini ricerche patrimoni off-shore.
  • Indagini cariche societarie.
  • Investigazioni partecipazioni societarie.
  • Indagini rintraccio domicilio.
  • Investigazioni rintraccio residenza.
  • Indagini rintraccio sedi aziendali.

 

Quando servono le Informazioni Commerciali?

Le Informazioni Commerciali sono uno strumento indispensabile per prendere decisioni nei rapporti d'affari con Clienti, Fornitori e Partners commerciali, nuovi o di vecchia data.

Si presenta un nuovo Fornitore o un nuovo Cliente: mi devo fidare?

Quel Cliente mi ha sempre pagato... mi pagherà ancora?

Vorremmo inserire dei nuovi Partner Commerciali, saranno affidabili?

Le Informazioni Commerciali aiutano le Aziende a rispondere a queste cruciali domande. Perché infatti assumersi il rischio di un insoluto quando si può sapere in anticipo se il Cliente potrà pagarmi e il Fornitore servirmi? Con le Informazioni Commerciali posso conoscere lo stato di salute di un'Azienda e ricevere informazioni tanto più approfondite quanto più alto è il Rischio che devo correre.

 

 

 

 

 
 
 

IL TRADIMENTO

Post n°15 pubblicato il 05 Novembre 2012 da investigazioni007
Foto di investigazioni007

Le cronache spesso, evidenziano come gente apparentemente normale, uomini e donne senza troppi grilli per la testa in realtà nascondono una doppia vita.

Il vicino della porta accanto o peggio ancora il vostro partner, potrebbe nascondere una doppia vita sentimentale.

Allora, per evitare di allargare in altezza le porte di casa, naturalmente per via delle corna che crescono inesorabilmente sopra la vostra testa, vi diamo alcuni consigli per capire se il vostro partner è veramente fedele.

Una volta il tradimento non era un atto privato, che nasceva e finiva all'interno della coppia: se era la donna a tradire, si parlava addirittura di crimine. Fino a meno di cinquanta anni fa, in Italia, un tradimento femminile poteva rendere legittimo il delitto d'onore, ovvero consentire al marito di poter 'lavare nel sangue il torto subito, attraverso l'uccisione della moglie e/o dell'amante di lei. Diversa invece era la posizione dell'uomo che, da sempre, usufruiva della possibilità di una doppia morale sociale e familiare, per cui non era importante essere fedele, ma 'sembrarlo'. Se poi si veniva a sapere che tradiva la moglie con una o più amanti, o con prostitute, la cosa non faceva che accrescere la sua reputazione di 'maschio'.

Poi si è diffuso sempre di più il matrimonio d'amore e si è sentita l'esigenza di un rapporto esclusivo fra i due partners, desiderosi di trovare nell'altro, in virtù del sentimento d'amore condiviso, tutto quello che poteva essere necessario alla coppia: affetto, sessualità, compagnia, svago, responsabilità familiari ecc.

Quando negli anni settanta, in piena rivoluzione culturale e sessuale, ci si rese conto che questo tipo di amore era troppo idealizzato e che vi erano difficoltà oggettive nel renderlo concreto in una coppia di lunga durata, che restava insieme non per dovere, ma per piacere, si è tentato di trovare una nuova stabilità affettiva aprendo la coppia stessa verso l'esterno.

I rapporti fra i partners dovevano, nelle intenzioni, rimanere inalterati, malgrado l'accordo esplicito sui reciproci tradimenti. Erano i tempi delle comuni hippies, dove si praticava il libero amore. E così anche fuori e lontano da queste comuni, si cominciò a sperimentare la 'coppia aperta'. Le persone si sposavano, o sceglievano di vivere in coppia, ma al patto, non ufficiale, di tollerare, più o meno di buon grado, i tradimenti del/della partner.

Anche queste nuove aperture però, si è visto, non hanno risparmiato alle persone interessate gelosie, sofferenze, depressioni, per cui la moda della coppia aperta è andata via via scemando.

La coppia aperta degli anni settanta non va confusa con la pratica attuale dello 'scambismo'. In questo ultimo caso infatti i due partners 'tradiscono' insieme e con la massima complicità ed inoltre cercano solo rapporti sessuali con partners occasionali, non storie private da vivere intensamente. Certamente, chi subisce un tradimento vive una situazione dolorosissima: è stato rotto un patto importante; si è creata una grossa ferita narcisistica, che produce effetti non solo sul tono dell'umore, ma anche sulla stima di sé stessi. La rabbia si sovrappone al dispiacere, la tristezza si mescola con la gelosia e tutto insieme diventa un mix esplosivo difficile da contenere e da gestire. Non è infrequente che, giunto/a a questo punto il/la partner tradito/a pensi a perpetrare un piano di vendetta.

 

CIR Investigazioni leader in Italia nelle investigazioni private 

 
 
 

PERCHE' MI TRADISCE?

Post n°16 pubblicato il 05 Novembre 2012 da investigazioni007
Foto di investigazioni007

Ma perché si tradisce?

In primis, tutti lo sanno, il tradimento avviene sempre, o quasi sempre, quando la coppia è già in crisi, quando non ci si capisce più, non si comunica più e si è diventati estranei, non solo nel letto, ma anche nella vita.

A volte però la crisi segue il tradimento,  non ne è la causa, almeno in apparenza: in apparenza infatti, tutto sembrava tranquillo, invidiabile, tanto era ‘perfetto’, eppure…

Evidentemente le cose non stavano esattamente così.

I motivi che inducono al tradimento sono molto diversi da caso a caso.

Gli uomini in genere tradiscono perché cercano sesso: o perché la partner abituale non desidera più avere rapporti frequenti, perché è incinta, perché tenta ad non assecondare le proposte dell’uomo. Le donne invece vanno con un altro perché cercano romanticismo, passione, batticuore, complimenti ecc.

Ragioni completamente diverse, fra uomini e donne, che però diventano uguali quando ci si trova ad avere, insieme, un rapporto clandestino.

Oltre che per attrazioni fatali, occasioni facili, desiderio sessuale, si può tradire per semplice desiderio di affermazione di sé, della propria libertà. E’ un modo di mettere un confine nel rapporto simbiotico con l’altro che, se da una parte dava sicurezza, dall’altra rendeva la persona claustrofobica ed incerta sulla propria personalità e sulla propria vita.

Altri motivi di tradimento sono il narcisismo, il gusto di sedurre, o di essere sedotti, il bisogno di trasgressione dovuto alla eccessiva routine, oppure la ricerca disperata di un mezzo per uscire dalla propria depressione: la speranza che una nuova storia, un nuovo amore, sia in grado di fare da propulsore ad una volontà ormai sbiadita, ad una vita ingiallita, che si consuma nella noia e nella tristezza. Ed a volte funziona.

Una relazione può essere breve o durare fino alla morte di uno dei due amanti.

Quella breve è generalmente troncata se scoperti dal coniuge.

La maggior parte dei tradimenti durano da pochi mesi ad un anno o due. Oltre questo tempo chi si trova a subire questo tipo di “trattamento”  finisce con il sospettare e quindi a rendere ancora più incline il rapporto fino a creare quello stato di tensione tale da rendere la vita di coppia insostenibile.

Rare volte l’infedele confessa, spesso “NEGA” sempre, talvolta gli amici lo dicono al coniuge, più spesso il coniuge trova un indizio, come una nuova SIM telefonica nel portafoglio o occultata nel comodino, sms sospetti, ripetuti accessi al cellulare .

La scoperta della relazione adulterina è fondamentale poiché riporta conseguenze individuali e patrimoniali.

La Brown (1991) ha identificato alcuni dei messaggi più comuni nei tradimenti:

Ti faccio pagare la poca attenzione per me

Non voglio esserti così tanto necessario

Mi sono stufato

Aiutami ad andarmene

La tabella mostrata in seguito evidenzia alcuni di queste tipologie e ne da alcune indicazioni.

Vediamone ora alcune in dettaglio:

Relazione che evita il conflitto

Questa relazione fa dire al coniuge che il partner non ha attenzione per lui. Le coppie che non comunicano possono servirsi di una relazione per uscire da una cappa di controllata amabilità.

L’infedele, marito o moglie che sia, è il più insoddisfatto e fa in modo di essere scoperto per fa saltare il coperchio delle problematiche del matrimonio.

 

Relazione che evita l’intimità

Problemi di intimità sono presenti in ogni relazione, ma nel caso specifico no si cerca per proteggersi contro le ferite e disaccordi.

I coniugi hanno paura di abbassare le barriere e diventare vulnerabili. La relazione che evita l’intimità avviene dopo diversi anni di matrimonio quando i partners si conoscono bene e il potenziale di sviluppo di intimità mostra paurose chiusure.

Il maggior segnale di questo tipo di relazione è che entrambi i coniugi sono coinvolti. Ci sono più parti nel conflitto fissando interazioni triangolari note ai terapeuti. La coppia coinvolge l’altro nelle loro lotte nel modo in cui questo può essere coinvolto.

 

Fissazione sessuale

Questo tipo di tradimento è condotto da chi lotta con i bisogni emotivi per vincere battaglie e per conquistare per ricevere amore.

Privi di emozioni,schiacciati o abusati da bambini, non sono cresciuti.

Cercano il pubblico applauso in pubblico, nella politica, in privato, nelle conquiste sessuali. Può avere più relazioni nel tempo e non riempie mai il vuoto. Avviene ad ogni età e anno di matrimonio, capita più al marito che alla moglie, perché ha forse più potere.

 

Relazione nido vuoto

In questo caso i partecipanti sono uomini di mezza età sposati da più di 20 anni considerati uomini di casa, con nessuna grossa emozione con le mogli e sposatisi per sicurezza. Ammettono di non aver amato il coniuge e dubitato più volte del matrimonio ma sono comunque disposti a farlo funzionare. Spesso focalizzano le risorse sui figli. La famiglia di origine aveva un modello negativo ed essi vogliono essere l’opposto di quello. Un padre furioso produce una persona dolce, una madre invischiata, una persona distanziata, ma la famiglia non è una formula e quando s’accorgono che la formula non funziona questi uomini diventano frustrati. Non più attratti dalle mogli cercano altre soddisfazioni. Il tradimento offre loro quello che hanno perduto nel matrimonio.

 

“Aiutami ad andarmene” è la relazione con uscita di casa. È come se si dicesse: Sono ancora desiderabile, posso fare quello che mi pare.

La motivazione di fondo è duplice, da una parte, una ricerca di convalida di sé, dall’altra, evitare di parlare di responsabilità per la fine del matrimonio, cioè la relazione extraconiugale distrae dalle difficoltà e pene dell’ormai inevitabile fine del matrimonio.

IL terzo,l’amico,è qualcuno con cui parlare delle insoddisfazioni dei sentimenti e delle speranze per il futuro. Poiché questi tradimenti accadono prima della separazione sembrano esserne la causa ma non è così.

Sebbene molti dicano che non vogliono essere scoperti tuttavia lavorano in tal senso. La passione e la ricerca del coniuge di un motivo di separazione rendono il segreto impossibile.

Sebbene si tenda ad evitare conflitti, le relazioni hanno sempre segni di curiosità, difficilmente l’infedele dice “non volevo ferirti”, alla fine si concentrano su chi è il “tipo cattivo”.

 

Fonte: Dr. Russo Vito, responsabile del CIR Investigazioni con l’ausilio di Psicolinea

 

 
 
 

DIECI SINTOMI TIPICI DEL TRADIMENTO

Post n°17 pubblicato il 05 Novembre 2012 da investigazioni007
Foto di investigazioni007

Dieci 'sintomi' tipici del tradimento

 Quando si scopre che il proprio partner, quello assieme al quale si era pianificata una vita intera... ha un'altra. Un'altra con la quale probabilmente fa le stesse cose che fa con voi, dice le stesse cose, alla quale fa gli stessi regali, regala gli stessi piaceri, le stesse emozioni.

Un'altra che non siete voi. Una con cui ha la stessa intimità, anche fisica, che ritenevate (giustamente) essere una vostra esclusiva. E tutto questo dietro le vostre spalle, a vostra insaputa.

Certo, ci sono dei segnali, ci sono delle sensazioni, delle situazioni, che dovrebbero far suonare il campanello d'allarme, far capire che qualcosa di strano sta accadendo. Eppure spesso chi viene tradita è l'ultima a scoprirlo, e non perché non le siano arrivati i messaggi e i segnali, ma perché non li ha voluti capire, non li ha voluti interpretare

1) La tua vita intima è cambiata. Fa l'amore in maniera diversa da come ti aveva abituata. Fa e chiede cose che non appartengono alla vostra 'routine' ma a quella di un'altra...

2) È molto più sexy e sensuale di prima?

3) È diventato inspiegabilmente dolce e disponibile con te, in maniera a volte addirittura eccessiva?

4) È diventato molto attento al proprio aspetto esteriore? Si è messo a dieta (e la dieta ha funzionato!), ha un nuovo guardaroba, passa più tempo di te davanti allo specchio a provare l'outfit da indossare prima di 'uscire con gli amici'?

5) Ha cambiato profumo, oppure adesso usa il profumo, cosa che finora non aveva mai fatto?

6) Se portava gli occhiali adesso è passato alle lenti a contatto, oppure sta addirittura parlando di intervento laser?

7) È spesso irritato, ha lo sguardo assente, è al vostro fianco fisicamente, ma sentite chiaramente che vorrebbe essere altrove, e forse con qualcun'altra...

8) Non sa bene come spiegare le proprie assenze, i ritardi, addirittura qualche notte trascorsa fuori per motivi confusi e non chiari...

9) Cerca di ritagliarsi in ogni modo dei momenti di libertà, e non lo aveva mai fatto in precedenza, addirittura a costo di lasciarti o spingerti ad andare al mare on in montagna con i figli, per 'restarmene in città a completare il lavoro arretrato...'

10) Il suo cellulare è da qualche tempo in funzione 'silent', tu senti che arrivano dei messaggini, ma lui fa finta di niente o si scusa dicendo qualcosa del tipo "...è la posta elettronica, tutta questa spam... controllo più tardi..."

Questi che abbiamo elencato sono dei punti a volte in apparente contraddizione tra di loro, ma che spesso ricorrono in un quadro piuttosto complesso, come complesso è quello all'interno del quale si sviluppa un tradimento.

 

Quindi senza indugi bisogna attivarsi nell'immediato, perché, come siamo soliti dire noi del CIR   "il dubbio è peggiore della certezza".

Non scoraggiatevi ai giorni nostri un incarico affidato ad una agenzia d'investigazione privata autorizzata costa meno di quanto si pensi.

E' sempre meglio affidarsi ad istituti o aziende d'investigazioni conosciute e rinomate poiché essendo tali, quest'ultime, non stanno alla finestra ad aspettare la sventurata o sventurato di turno per poi "spellarlo" essendo una attività quotidiana.  

 

CIR investigazioni leader in Italia nelle investigazioni private

 

 
 
 

Marito geloso nei guai per un cellulare

Post n°18 pubblicato il 05 Novembre 2012 da investigazioni007

 

Ha temuto per mesi e mesi di essere intercettata in ogni sua comunicazione telefonica da un investigatore privato ma a controllare tutte le sue telefonate, in voce e via sms, era proprio il marito, evidentemente troppo geloso, e che adesso rischia grosso. Non ci ha pensato due volte la donna, una quarantenne di Bovalino, sulla costa ionica del reggino, una volta avuta certezza di essere controllata a rivolgersi ai carabinieri. E ai militari ha raccontato di avere ricevuto in dono, nel 2007, proprio da G.C., di 50, l'uomo che aveva sposato da dieci anni e dal quale aveva avuto un figlio che oggi ha otto anni, un telefonino ultramoderno Nokia 6330. Dai sospetti alla certezza di essere tenuta sotto controllo per l'impiegata, derubata del proprio privato, il passo è stato davvero molto breve. Tanto più dopo avere notato che il marito appariva stranamente al corrente di particolari e dettagli legati alle sue conversazioni private. Ai carabinieri non è servito molto per venire a capo della vicenda: dopo una serie di accertamenti, gli investigatori sono giunti a concludere che non c'era nessun 'grande fratello' di orwelliana memoria dietro quelle intercettazioni, ma solo la scarsa fiducia di un marito che aveva pensato bene di regalare alla sua donna quel telefonino ultramoderno, in realtà provvisto di un software in grado di consentire l'intercettazione del flusso e dei contenuti di tutte le comunicazioni in entrata e in uscita dall'apparecchio. L'uomo è stato denunciato e rischia adesso di essere incriminato per reati che prevedono una pena di circa quattro anni. Della vicenda è stata informata la Procura della Repubblica di Locri. La legge in questo ambito è molto dura e vieta ogni forma di intercettazione telefonica non solo tra privati ma anche tra coniugi. Le sole intercettazioni consentite sono quelle svolte dalla polizia giudiziaria su delega della magistratura inquirente. La donna, dopo quello che è accaduto, ha deciso per il momento di non volere avere più niente a che fare con il marito e ha dato mandato ad un avvocato di avviare le pratiche per il divorzio. Sarà difficile ricostruire un rapporto che è venuto meno proprio sul terreno della fiducia.

 

 

ReggioCalabria News Story     - ReggioCalabria News 2010

Scritto da TeleReggioCalabria    

Venerdì 15 Gennaio 2010 11:26

 

 
 
 

Scopri se hai la stoffa di James Bond

Post n°19 pubblicato il 05 Novembre 2012 da investigazioni007
Foto di investigazioni007

 

Intercettazioni telefoniche. Software per Telefoni spia. Negozi online dove acquistare attrezzature speciali e telefoni cellulari modificati al fine di intercettare agevolmente telefonate e messaggi SMS. Tutti provetti agenti segreti.

 

Sarà per i vari reality che ci spingono ad intrufolarci nelle vite altrui. Sarà perché non ci fidiamo più del prossimo e vogliamo quindi conoscere più informazioni su chiunque conosciamo. Sarà

 

Arriviamo quindi alle dovute conclusioni!

 

E’ importante precisare che ogni forma di intercettazione è assolutamente illegale, il ricorso a queste attrezzature non è uno scherzo, un gioco,  ma un vero e proprio reato penale. Non esistono motivazioni valide per legge o situazioni che possano in qualche modo permettere liberamente questa pratica.

Il fatto che attrezzature e software spia vengano venduti non significa automaticamente che l’utente sia libero di usarli come e quando vuole.

 

Intercettate spiare controllare senza autorizzazione è a vostro rischio e pericolo.

 

Gli investigatori privati (quelli autorizzati) sono in possesso dell’Autorizzazione del Governo a Mezzo Ministero degli Interni è l’autorizzazione è una autorizzazione di Polizia Investigativa!.

 

OCCHIO! dunque risparmiate qualche €uro acquistando dei prodotti, ma l’altra faccia della medaglia è la privazione della libertà personale, la quale a nostro avviso non ha prezzo. 

 

CIR investigazioni leader in Italia nelle investigazioni private

 

 
 
 

INVESTIGAZIONI COME E QUANDO?

Post n°20 pubblicato il 05 Novembre 2012 da investigazioni007
Foto di investigazioni007

 

Quando un uomo e una donna ricorrono ad un investigatore privato Quante sono le richieste di indagini sul presunto tradimento? Provengono più da uomini o da donne? Le indagini sul presunto tradimento sono il 15% del fatturato delle agenzie, e come mole di lavoro sono il 25-30%. Fino a 10 anni erano più le donne che si rivolgevano perché gli uomini tradivano di più, ora le cose sono cambiate, si può parlare di fifty-fifty. Va sottolineato che il 65% dei tradimenti avviene con una persona conosciuta sul posto di lavoro (e oggi rispetto ad anni fa la donna, lavorando di più, ha anche più occasioni). In genere si tradisce dopo due anni dall’inizio di una convivenza o matrimonio. Per quanto riguarda l’età, se prima il target delle persone che si rivolgevano per questo tipo di indagini era di 35-70 anni, oggi si va dai 25 ai 90 anni. Quando il cliente va in agenzia, il 98% delle volte i suoi sospetti sono fondati. Si rivolge a un detective perché ha bisogno di prove, prima di tutto perché a volte ci sono di mezzo interessi economici o c’è in ballo l’affidamento dei figli, poi perché quando si è traditi si è in balia dell’altra persona, delle bugie che ci racconta, della nostra stessa depressione. Si vuole quindi prendere in mano la propria vita, vedere cosa sta succedendo per poi decidere con calma. In genere se si scopre che il tradimento c’è, è solo una storiella.

Quanto costa un’indagine su un presunto tradimento?

Essere investigatori (polizia investigativa) non ci si improvvisa, il costo di un’indagine varia spesso in base ai giorni alla forza lavorativa che bisogna impegnare i mezzi le informazioni in proprio possesso ecc ecc, quindi come evidente sono molti i fattori che incidono sul costo finale, ma di certo non hanno quei costi che spesso sono nell'immagginario delle persone (4.000/5.000/8.000 €) no di certo!. Come detto in precedenti post, è ovvio, se ci si rivolge a una agenzia poco conosciuta che aspetta il c.d. "pollo" da "spennare"! ma, se ci si rivolge ad investigatori che quaotidianamente svolgono l'attività e sono già strutturati con personale permanente, il costo è abbattuto più del 50%. Spesso l'attività investigativa porta a cambiare la vita delle persone: il cliente entra con un dubbio e deve uscire con una sicurezza. Si comincia quindi studiando il profilo psicologico della persona da controllare e la situazione. In generale, comunque, un buon investigatore dopo aver studiato la situazione procede con un sopralluogo per vedere, per esempio, se gli orari combaciano con quelli detti dal committente, per poi unitamente al/alla committente si stabilisce grosso modo quanti giorni servono per la conclusione del caso e solo a firma del mandato (badate bene al termine MANDATO) come quello che firmate dall'Avvocato! si procede alla vera fase dinamica.

Nel 95% dei casi le prove vanno su un tavolo di un Giudice, quindi non possiamo usare mezzi considerati illeciti durante l’indagine. 

Va fatta altra considerazione spesso si legge che gli investigatori non servono a quasi nulla perchè si spende tanto e non si ottiene nulla! bhe come in tutte le professioni e lavori (badate che l'attività di investigatore è una professione, ci vuole la Laurea) ci sono i millantatori e gli irresponsabili ma spesso se si rivolge a professionisti (meglio se hanno trascorsi nelle forze dell'ordine, avendo quest'ultimi effettuato addestramenti specifici su come pedinare ecc ecc) non solo si arriverà rapidamente al risultato ma si avrà un risultato valido giuridicamente che poi è quello che conta.

 

CIR investigazioni leader in Italia nelle investigazioni private

 

 
 
 

SCENA DEL CRIMINE

Post n°21 pubblicato il 05 Novembre 2012 da investigazioni007
Foto di investigazioni007

CIR Investigazioni sezione forensic (investigazioni penali)  mette a disposizione un team di Consulenti Forensi di assoluta eccellenza nei seguenti possibili scenari di intervento in ambito di prevenzione del crimine, investigazione criminale e consulenza forense.

La nostra sezione è in grado di intervenire su tutto il territorio nazionale.

 

Divisione Antistalking

un'equipe formata da operatori del settore specializzati  in tema di stalking e atti persecutori sia tra ex partners che in ambito di persecuzione professionale (ex art. 612 bis).

L' Anti-stalking Team è diretto dalla Dr.ssa Mara Russo, Psicopatologia Forense e Criminologa con una vasta esperienza in tema di Consulenze Tecniche in tema di Stalking, violenza domestica, violenza sessuale e omicidio, da tempo Consulente Tecnico per Telefono Rosa proprio nell'ambito di processi che riguardano tali scenari criminali.

Abusi sui Minori

CIR Investigazioni unitamente a Psicologi, Criminologi , Pediatri si sono specializzati in tema di sospetto abuso su minore.

Sezione crimini Violenti

La Sezione crimini violenti è formata da Consulenti Forensi tutti ex appartenenti alle forze di Polizia (e questo è già una garanzia!) una delle poche realtà italiane private in grado di intervenire su mandato di Avvocati, Magistrati, Parti Civili e Investigatori privati su qualsiasi tipo di scena del crimine .

Il personale dell'unità, come già descritto sono personale altamente qualificato avendo avuto esperienze nelle alle forze dell'ordine  in tema di crimine violento,.

CIR Investigazioni è una realtà multidisciplinare formata da diverse figure professionali che spazia dalla semplice infedeltà coniugale alla sua punta di diamante ovvero l'analisi della scena del crimine e acquisizione della prova.

 

-      analisi della scena del Crimine

 

-       Medicina Legale

 

-       Triangolazione segnale telefonico

 

-       Psicologia e Criminologia Investigativa e Forense

 

-       Sicurezza Urbana

 

-       Sicurezza Informatica

 

-       Abusi sui minori e pedofilia/pedopornografia-online

 

-       Antropologia Forense

 

-       Osteologia ed Odontologia

 

-       Archeologia Forense

 

-       Medicina legale

 

-       Botanica Forense

 

-       Entomologia Forense

 

-       Geologia Forense

 

-       Odontologia Forense

 

-       Ingegneria Forense

 

-       Balistica

 

-       Criminalistica

 

-       Tossicologia Forense

 

-       Analisi di organizzazioni criminali Complesse

 

-       Tecnologie per l'intelligence

 

CIR Investigazioni leader in Italia nelle investigazioni private

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: investigazioni007
Data di creazione: 02/11/2012
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: investigazioni007
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 49
Prov: NA
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963