CIVETTERIE

Diventare qualcuno...in diretta via Web...


 
Borsa Mod. Lucia 01Potete vederla meglio nel mio sito....CLICCA Il web mette e metterà alla prova il vero io?...l'identità personale? 'Diventare qualcuno'...quante volte lo si è sentito dire? Ma come sarà in fututo? Da facebook,  twitter e socialnetwork vari in poi? In passato si diventava qualcuno attraverso le esperienze, le azioni, le scelte fatte e tutto quello che da esse derivava, il cogliere l'attimo e il sapersi proporre con carattere...perché il carattere è essenziale...ma avveniva interiormente; la formazione avveniva lentamente in sè, al buio, dentro la mente...il corpo, l'anima. Oggi tutto accade sotto gli occhi di tutti... Ma poi,  siamo come gli altri ci vedono?....o siamo veramente quello che mettiamo in vetrina? Ma questo non può essere un arma a doppio taglio? Generazioni e generazioni che si formeranno tramite il web...esposti allo sguardo ed ai giudizi immediati, senza il tempo di un formularsi e costruirsi lento lento sull'oggi e il ieri. Tutto in diretta...non si rischia una fragilità di identità?...E' poi così tanto positivo che la vita si sviluppi tutta sul digitare di una tastiera?...e questo può essere così tanto positivo anche per una nazione in se oltre che per le singole identità? Non serve un po' più di vis à vi...e un po' più di piazza??? Non rischiamo di diventare delle sardine omologate e ancora più facilmente manipolate e messe in scatola???Basin!
Chou
 PS. MA CHE SUCCEDE A LIBERO??? PER ME FARE CERTE COSE COMMENTI...POST...CARICARE FOTO...ECC...è DIVENTATA UNA IMPRESA...MAH...:-/
Ed ecco un tessutino...nuovo nuovo inserito in campionario....con il quale la borsa mod. Lucia rende benissimo...una possibile variante!!! Arriva la bella stagione e serve una borsa mare???...eccola!!!
TESSUTO PAPRIKA