Creato da lachouette il 29/06/2012

CIVETTERIE

TRACCE D'ANIMA...le creazioni e il blog di una Interior designer con la passione per il cucito, il disegno, l'arredamento, la pittura, il modellato...e non solo. Manuale, diario di bordo...di tutto un pò.

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gioia58_rbisbetico_rmodio_via_col_ventothejumpingsparusolacassetta2arcobalenosdpulcino_SVlachouettePalermo4Less.is.moremarzia65.mbaratroblogvolami_nel_cuore33
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

 

« Maschere...teatro e Shamgorod 2Il processo di Shamgorod. »

Non è solo una borsa...

Post n°117 pubblicato il 03 Febbraio 2015 da lachouette
 

 

La nostra borsa ci rappresenta. Una borsa non è semplicemente un contenitore di oggetti, ma di personalità, carattere e storie. Dentro la nostra borsa accogliamo di tutto. Dalle cose indispensabili, alle più superflue sino ai pensieri...raccolti magari in foglietti, agende, diari,  piccoli ricordi, monili  portafortuna. Contengono speranze e progetti.

Incredibile eh? Quanto contenga un oggetto così piccolo!!! Alla fine è un riflesso del nostro mondo e del nostro modo di vivere. 

Attraverso una borsa possiamo leggere una persona. L'ordine che contiene...o il perenne disordine! La meticolosità di mettere ogni oggetto in uno spazio apposito....oppure il buttare il tutto all'interno per poi dover scavare ogni volta come una sorta di archeologo per riportare alla luce un mazzo di chiavi...o un rossetto...o un documento! E quando non lo trovi...??? Che agitazione!!! "Era qui...era lì...ma come!!!" Potresti avere smarrito qualche cosa di importante...ed invece....fffiuuuuu!!! Eccolo sbucare da dietro un non so cosa il bene tanto sudato!

Oppure che bello...un posto ad ogni cosa e ogni cosa al suo posto. Ed ecco quindi che una borsa va scelta, studiata...e personalizzata! Cosa di più personale di una borsa???...forse neanche un profumo!!!

Voi...come la vorreste la vostra borse o come l'avete scelta??? Sicuramente non avete impiegato poco. E se è stata un colpo di fulmine...comunque l'avrete aspettata per tanto e magari immaginata e inseguit! Suvvia....ammettiamolo, è indispensabile! Citantdo qual famoso spot..."Toglietemi tutto....ma non la mia BORSA!!!"....quante di voi riescono ad uscire senza un minimo di borsa????

Borsa in lavorazione....a pannelli con dipinto centrale realizzato a mano e ricamato.

Nasce una idea....

 


La si sviluppa....


E poi....chi lo sa come sarà....

 

Chiara


 
Rispondi al commento:
nella65vit
nella65vit il 03/02/15 alle 13:34 via WEB
punto debole
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
Tutte le opere presentate in questo blog sono frutto della mia fantasia e del mio ingegno.
Dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.
Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
 

ARGOMENTI DEL BLOG

* STORIA DEL COSTUME

* MODA

* GRANDI CREATORI

* SARTORIA

* PITTURA

* SCULTURA

* ARCHITETTURA

* ARREDAMENTO

* ANDAR PER MERCATINI

* DESIGN

* MY LIFE

* CIVETTERIE

* STORIE & STORIE

* FANTASY

*RESTYLING

* DI TUTTO UN PO'

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963