COME LA PENSO IO - PIU NOTIZIE IN GENERE
« Precedenti Successivi »
 

IL CULTO DEI SANTI MEDICI

 

IL FATTO

   
 

A Modugno conclusa la festa patronale delle polemiche

Polemiche e possibili querele, sullo sfondo della festa patronale di Modugno.Paradossalmente, San Rocco e San Nicola da Tolentino, per tre giorni, sarebberopassati quasi in secondo piano. In principio fu l'asta per portare in spalla il Santo,aggiudicata per 1500 euro ai bitontini anziché, come vuole la tradizione, aimodugnesi. Nonostante i mugugni e le lamentele, tutto rinviato…
 

Con il via libera del Papa arrestato arcivescovo accusato di abusi sui minori

Con il via libera del Papa arrestato arcivescovo accusato di abusi sui minori ROMA - L'ex nunzio Jozef Wesolowski, 66 anni, sotto inchiesta per pedofilia, è statoarrestato oggi in Vaticano. L'arresto, reso noto dal Tg de La 7, è stato realizzatosecondo le indicazioni di Papa Francesco, ha dichiarato padre Federico Lombardi:"L'iniziativa assunta dagli organi giudiziari dello…
 

IL FATTO DEL 22 09 2014

IL FATTO DEL 22 09 2014 SU RIFORMA DEL LAVORO IN QUESTI GIORNI SI E' RIACCESO IL DIBATTITO SULLA RIFORMA DEL LAVORO.LOSCONTRO COMINCIA A FARSI DURO,CON RENZI CHE OLTRE AI SINDACATI DEVERINTUZZARE ANCHE GLI ATTACCHI DEI SUOI OPPOSITORI INTERNI.FORSE PERQUESTO,PER SPEZZARE LA TENSIONE,IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO HA DECISO DIANDARSENE NEGLI STATI UNITI,A SAN FRANCISCO,A CERCARE DI…
 

NEWS VARIE

 Renzi senior "Non sono un truffatore" .Il mutuo dell'amico bancario nel mirino "Non sono un truffatore, non avete avuto rapporti con un bandito". In attesa dinominare uno ( o forse due) avvocati, Tiziano Renzi la difesa della sua onorabilità,dopo l'avviso di garanzia per bancarotta fraudolenta partita dalla procura di Genova,l'affida ad una lettera scritta di pugno…
 

La denuncia del Codacons contro Bruno Vespa

Il conduttore accusato di fare pubblicità occulta al fumoCodacons contro Bruno Vespa. L'associazione che si batte per la difesa delconsumatore ha diramato una nota in cui viene chiesta alla Rai la sospensione delconduttore, ‘reo' di aver fatto pubblicità occulta al fumo nel corso dell'ultima puntata diPorta a Porta.Un comportamento ‘recidivo', sottolinea il Codacons, visto che…
 

BARI BAMBINO MORTO OSPEDALE DELLA MURGIA INTERVISTA NONNA

 IL PRIMO PIANO IL CASO DEL BIMBO DI UN ANNO MEZZO MORTOAL GIOVANNI XXIII DI BARI. SECONDO I MEDICI AVEVA LA SEU, LA SINDROME  EMOLITICO-UREMICA. IGENITORI HANNO PRESENTATO DENUNCIA: L'OSPEDALE DELLA MURGIA NONL'AVEVANO DIAGNOSTICATA
 

PESCHICI RITROVATO IL CORPO DI VINCENZO BLENX

 RITROVATO IL CORPO DI VINCENZO BLENX, IL 74ENNE DISPERSO IN MARE DA SABATOMATTINA, DOPO ESSERE STATO TRAVOLTO DA UN FIUME DI FANGO MENTRE CERCAVADI ATTRAVERSARE UN CANALONE
 

ULTIM'ORA A MODUGNO

 FORTE SCOSSA DI TERREMOTO AL COMUNE DI MODUGNOSFORTUNATAMENTE IL PALAZZO COMUNALE NON E VENUTO GIULASCIANDO INCOLUMI TUTTI I LADRI,CORROTTI ESOPRATTUTTO BASTARDI CONSIGLIERI E NON CHE NE FANNO PARTEPURTROPPO QUESTI BASTARDI SE LA CAVANO SEMPRE!!!!!!!   La notizia era già nell'aria e il terremoto è arrivato in tarda mattinata. La Procura hafirmato 27 richieste di rinvio a giudizio…
 

« Precedenti Successivi »